Vai al contenuto

La Duplice Storia


Loke

Messaggio consigliato

Alial

Spoiler:  
"Era in camera sua Al ma adesso che sta scendendo mi stanno venendo dei dubbi nei suoi confronti"

"Costanzo sai che fine hanno fatto le nostre cose non riusciamo a trovarle da nessuna parte" lancio un'occhiata a Philip che pare non aver subito la stessa sorte del resto del gruppo "perchè tu sei l'unico che non è stato derubato eh?" domando come se fosse colpa sua dell'accaduto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 184
  • Creato
  • Ultima risposta

"Tom ma ti ho detto che ce la ha Costanzo le nostre cose... me lo hai chiesto mentre tornavo nella mia stanza"

"Costanzo, mi sono vestito... perchè non mi porti la colazione?"

al sentire lande mi giro verso di lui

Spoiler:  
prova di intelligenza per capire se con il termine mostro si riferisce a me... visto che è la seconda volta che lo fa
Link al commento
Condividi su altri siti

"partire, andare sono solo dettagli, insomma siamo pronti?" poi cercando di attirare l'attenzione sulle sue vesti "ma si vede il mio equipaggiamento? nn vorrei farmi notare.." cercando di nascondere goffamente il mezzo metro abbondante dell'alabarda che gli sporge da dietro il collo

nel frattempo costanzo sentendo l'accusa velata nei confronti di philip smette di piagnucolare " ho io la vostra roba" tirando su col naso ed abbassando la voce "temevo che don philip vi derubasse", alla richiesta di cibo dell'orco costanzo indica il pane e il latte li sul bancone "mangia e ringraziami di nn farti pagare i guai che hai fatto" fatto cio lascia la stanza per alcuni minuti ricomparendo con i vostri zaini e delle scodelle con latte e pane "queste sono per voi" dice porgendovi la colazione le scxodelle sono per philip tom ed alial, kluk ha gia avuto la sua parte, poi prende a parlare "insomma tutto pronto per oggi? noi membri della resistence cosa dovremmo fare?"

kluk

Spoiler:  
nn capisci a chi si riferisca philip quando parla di mostri...

Spoiler:  
si chiama philip nn lande:)

x tutti

Spoiler:  
nessuno sente la tua mancanza i tuoi in collaborazione con me hanno dato il via ad una colletta per farti rimanere il piu possibile, ho gia i biglietti per quando torni
Link al commento
Condividi su altri siti

mangio velocemente e inizio a vestirmi... provo un'altra volta a mettermi l'armatura potente. accorgendomi nuovamente della sua pesantezza dico bisbigliando a bassa voce:

Spoiler:  
guarda come sono ridotto... andrà a finire che dovrò prendere una pozione della forza per portare la mia armatura

Spoiler:  
quando lo chiamo Lande è per disprezzarlo
Link al commento
Condividi su altri siti

"Nel bel mezzo del caos non ci ho proprio fatto caso Kluk" Prendo quindi la scodella iniziando velocemente a consumare il pasto "Grazie Costanzo ci voleva proprio" ancora con la bocca piena. Una volta finito raccatto il mio equipaggiamento e comincio a prepararmi "Oggi sarà un gran giorno Costanzo. Abbi fiducia e tutto si sistemerà"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...