Elyas Inviato 18 Agosto 2010 Segnala Inviato 18 Agosto 2010 Verso tutti "Siamo sicuri che è una buona idea? Cioè, dico io, se davvero funziona faremo l'ultimo viaggio ma l'avete visto il visir di questo tempo! Almeno arriviamo prima a destinazione poi analizziamo bene la situazione"
Loke Inviato 18 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 18 Agosto 2010 alial prende subito la parola "aspettare di essere a tamriel, potrebbe essere rischioso, ricordiamoci che dobbiamo trovare in fretta la verga, nn sappiamo quanto durera il nostro salto, potremmo anche perdere ore preziose, io dico che se dobbiamo prenderla o la prendiamo all'andata sulla groppa di retsam, o la prendiamo al ritorno, cosi da nn sprecare tempo prezioso" x tutti Spoiler: PARLO PER ALIAL, QUANDO VI METTETE D'ACCORDO VADO AVANTI
Loke Inviato 18 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 18 Agosto 2010 mentre kluk e tom decidono sul da farsi alial e retsam cominciano a parlare del piu e del meno, voi nn capite perchè alial abbia deciso di parlare di cose cosi futili, le loro voci sono abbastanza alte da farvi sentire la conversazione, alial dice che gli anziani sono dolci quando si staccano dalla realtà, a questo punto retsam comincia acommuoversi " si il visir in particolare era dolcissimo, sapete ogni tanto cominciava a farneticare, diceva nomi a me sconosciuti e nominava spesso un certo golbez, i suoi discorsi finivano sempre con:" dovete ucciderlo, dovete fermarlo!!"
kazmoil Inviato 20 Agosto 2010 Segnala Inviato 20 Agosto 2010 ALIAL: "ragazzi forse è meglio sbrigarsi ad andare nel passato..." x retsam: Spoiler: a retsam "e non ha mai parlato di stani oggetti tipo bastoni verghe o altre stranezze necessarie per qualcosa...perchè un mio nonno cercava sempre il suo bastone"
Loke Inviato 20 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 20 Agosto 2010 retsam si avvicina ad alial parlando a voce bassa Spoiler: ma perchè parli a bassa voce, nn ti fidi di loro? parlava di pietre, deciva dei nomi che nn ricordo, uno di questi era quello che avete detto prima voi , golbez, di una pietra e nominava spesso la parola "DEBOLEZZA", ma mai nominati dei bastoni... so solo che prima di addormentarsi in maniera profonda diceva : dovete fermarlo, dovete ucciderlo
kazmoil Inviato 20 Agosto 2010 Segnala Inviato 20 Agosto 2010 parlando normalmente no no retsam...parlo a bassa voce perchè pensavo volessi tenere private queste tue esperienze cosi personali con il visir, ma a proposito qual'è il suo nome? x master Spoiler: non ho detto che era a bassa voce ho detto solo che sto parlando con lui
Loke Inviato 20 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 20 Agosto 2010 retsam ricomincia a piagnucolare "anche se con il visir Zeblog ho passato giorni bellissimi sapevo che un giorno sarebbe morto...ma nn immaginavo fosse oggi" per tutti Spoiler: quando usi gli spoiler significa che vuoi parlare solo con un pg o png, quindi parli a bassa voce, quando parli in prima persona metti le virgolette, leggete pure lo spoiler delle 17:29
gridd Inviato 20 Agosto 2010 Segnala Inviato 20 Agosto 2010 "e io cosa farò durante il viaggio di andata? voglio combattere subito e l'unico modo è andare subito nel passato"
Elyas Inviato 21 Agosto 2010 Segnala Inviato 21 Agosto 2010 "Allora dai, mi avete convinto...prendiamo la pozione subito e vediamo cosa ci riserva il passato. Magari potremmo scoprire qualche indizio in più per fermare conqueror" Poi mi rivolgo a retsam "per caso intorno alla parola DEBOLEZZA pronunciava qualche altra cosa? anche se potrebbe non avere alcun senso o alcuna importanza per te forse è qualcosa che abbiamo già sentito!"
Loke Inviato 21 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 21 Agosto 2010 "vi ho detto tutto cio che ho sentito pronunciare al visir" poi aggiunge "nel caso dovessi ricordarmi altro nei prossimi giorni ve lo riferiro, ora veniamo al nostro viaggio, se nn sbaglio dobbiamo andare a tamriel, sono circa 4 giorni di volo ininterrotti, calcolate che pero dovro trovare dei posti per riposarmi" voi un po preoccupati vi procurate delle corde per fissarvi al corpo del drago rosa, vedete retsam concentrarsi per qualche istante e guardate il suo corpo prendere le sembianze di drago, il drago ora prende la parola "ricordate ha detto il visir di aprire il sacchettino quando saremo in volo" kluk fissa con le corde i suoi compagni fortunatamente i due ricontrollano i nodi fatti dal mezz'orco e notano che nn erano ben allacciati, retsam pronuncia qualche frase a voi incomprensibile e vedete le corde annodarsi sul vostro corpo e saldarvi in maniera perfetta al corpo del drago....il drago spicca il volo prendendo quota, voi ricordate benissimo che la prima cosa da fare è aprire il sacchettino che vi ha dato precedentemente retsam, una strana nube colorata esce dal sacchettino, notate che il drago comincia a starnutire ed a perdere quota, cadete per un centinaio di metri quando ad un tratto sentite il drago rialzarsi in volo, ora sentite che fa dei versi molto piu animaleschi rispetto a prima, sono simili a dei ruggitti e a dei grugniti, la nube lentamente sparisce, ma il drago nn accenna a smettere con i suoi versi, vi sembra che vada molto piu veloce rispetto a prima.....passati 10 minuti per riprendersi dallo spavento, capite che è forse ora il momento piu adatto di prendere la pozione, con mille difficolta dovute alla corda riuscite a stappare la pozione stando attenti a nn farla cadere, quando venite interrotti da una voce possente "siete sicuri di volerlo fare?" è retsam che vi chiede cio, voi nn ne siete sicuri, ma gia avete deciso, bevete tutti un terzo di pozione , dopo alcuni istanti sentite un dolore fortissimo allo stomaco, il dolore comincia ad espandersi verso il petto.... in questo momento pensate di essere stati degli stupidi e vi ripetete nella mente "PERCHè SE AVEVA LA POSSIBILITA DI CREARE UNA POZIONE PER VISITARE IL PASSATO NN C'è ANDATO LUI STESSO? DOVEVAMO PENSARCI..." ora il dolore invade tutto il vostro corpo, comincia ad essere insopportabile, tanto da farvi svenire... per tutti Spoiler: fate un tiro salvezza sulla tempra, nn lo faccio io perchè nn voglio responsabilita, ditemi il risultato....buona fortuna!!!
kazmoil Inviato 21 Agosto 2010 Segnala Inviato 21 Agosto 2010 x tutti Spoiler: ***** X MASTER Spoiler: 11 di dado poi non ricordo se ho 8 9 o 10
gridd Inviato 21 Agosto 2010 Segnala Inviato 21 Agosto 2010 Spoiler: 6 + la tempra che non mi ricordo quanto sia. riguardo al fatto che poteva andarci lui stesso nel passato, noi non possiamo sapere se poteva o non poteva andare lui stesso... magari era troppo vecchio e non avrebbe sopportato il viaggio temporale, oppure solo noi possiamo fare determinate cose e lui non poteva, oppure la pozione serviva ad altro (es, riportare il visir in vita,oppure era un veleno per conqueror o altro). personalmente mi sono basato sul fatto che retsam ha detto che mentre il visir preparava la pozione diceva che se sarebbe morto non avremmo potuto fare l'ultimo salto nel passato e la pozione era un metodo alternativo per andarci
Elyas Inviato 21 Agosto 2010 Segnala Inviato 21 Agosto 2010 Spoiler: ho fatto 5 di dado ma non mi ricordo quanto avevo di tempra...forse 9 ma non sono per niente sicuro
Loke Inviato 21 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 21 Agosto 2010 ora il dolore è sparito......vi ritrovate a cavallo nel trombattorione, nei panni di rillen, kenelen e gridd, a guardarlo bene sembra quello della citta di toleno, il sole se ne sta andando e ci sono centinaia di soldati intorno a voi, in lontananza riuscite a distinguere tra la folla due figure, uno è Zeblog, il visir di toleno, è molto piu giovane, stesso discorso vale per il granduca di valcava, tra i soldati che vedete intorno a voi notate che ci sono gruppi con un simbolo diverso da quello di toleno sulla loro armatura, vedete anche che le loro armature sono piu leggere e molti sono muniti di lancia, il loro simbolo è quello di valcava, ma la loro pelle nn è azzurra e nn hanno branchie...rillen sente qualcosa pensolare dalla sua coscia, è la verga, muove il braccio per prenderla, ma il suo tentativo fallisce, solo ora si accorge di nn avere una mano....il granduca di valcava da ordini ai suoi uomini, il visir invece, notatovi vi fa un cenno e si avvicina al trotto...sentite alle vostre spalle un fastidioso motivetto "gne gne gneee gne gne gnee" vi voltate e notate che è il ciccione ubriaco che vi ha accompagnato ad ogni viaggio, questa volta indossa un paio di calzoncini molto corti e logori, sembra intenzionato a combattere con un bastone ed indossa un elmo della fanteria di toleno...il visir è sempre piu vicino, tra le fila notate che c'è molto nervosismo.... x tutti Spoiler: nella sfortuna avete avuto fortuna, soprattutto 2 di voi...
gridd Inviato 21 Agosto 2010 Segnala Inviato 21 Agosto 2010 mi avvicino a kenelen e gli sussurro qualcosa... Spoiler: "ora ha anche una mano sola... come è sfortunato!!! pensa come dovrà sentirsi pensando che già era inutile con 2 mani... ora con una si sentirà ancora di più un peso." cerco di trattenere le risa ma mi esce un piccolo rumore dalla bocca... mi guardo attorno cercando di capire che aria tira prove Spoiler: mi guardo per vedere se ci sono novità nel mio equipaggiamento e osservo la verga mi guardo attettamente intorno per vedere come è messa la città (mi intreressano solo le strutture militari come mura e torri e come sono disposte le difese) (non ho bonus ad osservare). guardo fuori del cancello, se intorno non c'è troppo rumore cerco anche di ascoltare se fuori dalla porta sento il rumore dell'esercito nemico che si avvicina (ascoltare ho più 8 o 9)
Elyas Inviato 21 Agosto 2010 Segnala Inviato 21 Agosto 2010 per gridd Spoiler: è vero dobbiamo pensare a qualcosa per risolvere il problema. anche un classico uncino andrebbe bene prove Spoiler: prova di raccogliere informazioni tra le guardie intorno a noi per sapere il più possibile sulla battaglia (se sono già qui o no, se sono più o meno di noi di numero, se hanno qualche arma particolare dalla loro tipo draghi etc..
Loke Inviato 23 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 23 Agosto 2010 gridd Spoiler: fuori dalle mura nn sembi vedere nulla di strano, c'è un grosso spiazzo, noti che il terreno è bagnato, deve aver piovuto, osservando la verga noti che ha delle incisioni sopra il manico ed ha una specie di fesatura a croce sopra il apunta, come forma ricorda molto una mazza ferrata o uno scettro.. Kenelen Spoiler: alcune guardie ti dicono che stanotte sara versato molto sangue galbadiano, altre sembrano quasi sul pun to di disertare, nn sanno niente a proposito di armi segrete o numero dei nemici, dalla discussione capisci una cosa...che tra poche ore ci sara battaglia... il visir è sempre piu vicino, ora si trova quasi faccia a faccia con voi, quando prende la parola "tutto pronto per stanotte, ricordate come usare la verga?" poi guardando in maniera disorientata gli uomini che avete intorno "come mai ancora nn avete dato ordini ai vostri uomini, forza disponeteli per la battaglia" quest'ultima frase sembra piu un ordine... nel frattempo si avvicina 1 uomo, indossa l'armatura di toleno, dall' armatura sembra essere piu di un soldato semplice "signori aspettiamo i vostri ordini!!"... x tutti Spoiler: nn ho risp ieri, perchè ho aspetteto fino all'ultimo che il sacco rispondesse...se vogliamo possiamo giochicchiare senza andare molto avanti...ritorna tra una setttimana...cmq avete 500 soldati a testa, decidete voi come armarli e che posizione dargli
gridd Inviato 23 Agosto 2010 Segnala Inviato 23 Agosto 2010 guardo il visir con una faccia stupita... come se non sapessi di cosa parla. x master Spoiler: puoi descriverci come è fatta la città? mura, torri porte... composizione dei nostri uomini (chi usa la spada, chi l'arco, chi altro)
Elyas Inviato 23 Agosto 2010 Segnala Inviato 23 Agosto 2010 In risposta al Visir "A dire la verità se ci desse gli ultimi consigli su come usare la verga gliene saremmo grati, sa com'è la tensione e l'adrenalina offuscano un pò la mente..." x loke Spoiler: ok abbiamo 500 uomini, quante spade, quanti cavalli e quanti arcieri così vediamo come sistemarli x il tizio con l'armatura di toleno Spoiler: un attimo di attesa e impartiremo gli ordini necessari ad affrontare la battaglia
Loke Inviato 23 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 23 Agosto 2010 il visir aggrotta le ciglia e si perde per alcuni istanti nei suoi pensieri, poi " ah gia dimenticavo, sono uno sbadato, nn vi ho ancora dato gli occhiali" si infila una mano sotto la sua tunica ed estrae un paio di occhiali porgendoveli, "questi sono occhiali magici, servono per vedere scritture, armi e tutto cio che c'è di magico al mondo, indossandoli, la formula sopra l'impugnatura sara leggibile, e quando avrete golbez a tiro, bastera puntarla verso di lui e recitare la formula, golbez perdera per un po di tempo i poteri della pietra" poi aggiungepreoccupato "ricordate che anche senza la pietra è un mago potentissimo" infine dice bisbigliando indicando se stesso ed il granduca "noi dovremo occuparci delle numerose bestie con cui attacchera, solo gli dei sanno quanto tempo è che sta radunando mostri in giro per il mondo" poi il suo sguardo si fa serio "mi raccomando il vostro è un ruolo importante" per tutti Spoiler: decidete voi quante lancie quanti archi e quante spade, nn ci sono cavalli, state davanti il portone, ci sono scale per salire sopra le mura, e c'è spazio di fuori, potete piazzarli dove volete
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.