Vai al contenuto

La Duplice Storia


Loke

Messaggio consigliato

guardo il visir e accarezzando il manico della mia ascia dico: "non preoccuparti, ci penseremo io e lei ad ucciderlo... c'è solo un problema, spesso durante i combattimenti mi capita di addormantarmi e poi risvegliarmi dopo un po', non avrebbe qualche pozione per evitare questo?"

per master

Spoiler:  
Gridd si riferisce a tutti quei casi in cui viene colpito e sviene (vedi combattimento con arc), oppure quando viene ammaliato e costretto, senza che se ne renda conto, a non attaccare o attaccare i propri compagni... la pozione dovrebbe aumentare per la durata del combattimento i punteggi di tempra, volontà e riflessi

Spoiler:  
ma oltre ai nostri unomini, ce ne sono altri comandai da altri generali? se si,quanti sono più o meno e dove stanno?
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 184
  • Creato
  • Ultima risposta

lo sguardo del visir si sposta da voi per alcuni secondo "mmmm no figliolo purtroppo tutte le scorte di pozioni e pergamene sono state divise equamente tra tutto l'esercito" infila la mano destra sotto la veste tirando fuori 3 ampolle minuscole "a voi sono capitate queste, per il vostro rango credo vadano bene, mi raccomando prendetele prima della battaglia"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

la mattinata scorre tranquilla

kluk

Spoiler:  
tu passi la tua mattinata tra i giochi senza senso del piccolo di maruk, sei costretto piu volte a mangiare la terra dei vasi della cameretta, sei un po spaventato quando vedi il bambino avvicinarsi al vaso dove hai precedentemente esplecato i tuoi bisogni fisiologici, ma per fortuna suona la campana per il pranzo, il piccolo in preda all'euforia per la mattinata divertente decide di invitarti al suo tavolo...arrivato alla sala da pranzo (si trova nella parte destra del piano terra) vedi un lungo tavolo di circa 6 metri con 4 posti a sedere, su i 2 lati lunghi ci sono sedute 2 donne identiche (ti sembra di averle gia viste, ed una ti guarda molto attentamente) il bambino si siede su un capotavola dove dalla parte opposta al bimbo-goblin c'è ancora un posto vuoto, vedi il bambino sedersi, subito 3 camerieri lo circondano e cominciano a versargli da bere e a mettergli del cibo nel piatto, vedi altri 3 camerieri sull'altro capotavola, tu sei accanto al bambino, sei ancora in piedi, lui ti ordina: "siediti giullare!!"

alial e thom

Spoiler:  
voi passate la mattinata nella locanda alcuni dei vostri "uomini" hanno fatto delle composizioni floreali come da voi richiesto, è l'ora di pranzo, costanzo vi porge dei piatti e cercando di nn farsi sentire dai pochi clienti che ci sono nella locanda vi bisbiglia "allora è tutto pronto per l'attacco miei signori? quali sono le nostre prossime mosse?"
Link al commento
Condividi su altri siti

Verso Costanzo

Spoiler:  
dovremmo essere veloci, silenziosi e scaltri! Costanzo visto che rispecchi tutte queste caratteristiche tu sarai l'ultimo baluardo in difesa del nostro covo.

Alial

Spoiler:  
torniamo seri come facciamo ad intrufolarci nel castello ci vuole un'idea gagliarda! Con la pozione polisucco posso camuffarmi in ciò che voglio ma non mi viene in mente nulla al momento
Link al commento
Condividi su altri siti

master

Spoiler:  
osservo entrambe le donne in particolare quella che mi fissa...

N.B. ogni volta che mi muovo nella casa faccio prove di ascoltare (metti tutti i punti che posso mettere a livello 1) o di osservare (guarda se con i nuovi modificatori ho +1 alla caratteristica richiesta)... quando passo vicino alle finestre lo faccio verso l'esternoi

Link al commento
Condividi su altri siti

alial thom

Spoiler:  
costanzo esclama a gran voce "siiiiii!!!! difedero la base" mostrando un suo braccio cercando di far comparire un muscolo, poi si guarda intorno per vedere se ha attirato degli sguardi, fatto cio si allontana...

gridd

Spoiler:  
durante il tragitto piu volte hai sbirciato fuori dalla finestra, cio che hai visto sono state numerose guardie sembra che il palazzo sia molto controllato....tu nn hai dubbi guardando le 2 signore noti che sono le gemelle letizia e lutezia, le mogli dei tuoi rispettivi compagni ed ex compagni, colei che ti guarda piu attemntamente è lutezia (la moglie di philip) la donna che hai soddisfatto gia una volta, ripensi a quei momtenti quando senti di nuovo la voce stridula del piccolo preceduta da una forchetta che ti va a colpire sulla tempia, "ti ho detto di sederti stupido!!!" è il piccolo garuk
Link al commento
Condividi su altri siti

master

Spoiler:  
mentre la guardo con voce medio-bassa dico : "la più bella come sempre..." e gli faccio un occhiolino, poi mi seggò e dico a garuk parlando normalmente: "tu hai la sedia bella e invece io sto seduto a terra"

prova osservare sulla stanza: in particolare su oggetti come coltelli o altre armi improvvisate (se ci sono spade o altre armi decorative ancora meglio)"

Link al commento
Condividi su altri siti

kluk

Spoiler:  
le ragazze abbassano subito lo sguardo, tu ti giri verso il bimbo e prima di sederti osservi attentamente se ci puo essere qualcosa di affilato o contundente da poter usare come arma, nota che un'armatura decorativa ha in mano un'alabarda, mentre appesa al muro spicca una spada dorata, anche sulla tavola ci sono diverse posate, ogni gruppo di posate si trova davanti al suo proprietario, solo un capo del tavolo è ancora vuoto.....una poltiglia bollente ti colpisce in pieno viso, subito senti del dolore, e le risa del bambino: "ahahhaha ora siediti mostro ahahahah"
Link al commento
Condividi su altri siti

master

Spoiler:  

prova autocontrollo:

propongo:

13-20 digrigno i denti verso terra e mi seggo definitivamente

6-12 mi tolgo la parrucca e mi giro di scatto verso di lui con la faccia arrabbiata (sono veramente arrabbiato, non sto fingendo) facendo una specie di grugnito ... poi torno a sedermi lanciando via la parrucca

2-5 sono molto arrabbiato, do un colpo con il lato del pugno al tavolo, mi tolgo la parrucca e la strappo

1 sono furioso, prendo la sedia dove è seduto il bambino e la ribalto con lui sopra

se non ti vanno bene azioni o punteggi modificali basta che le reazioni che avrò non siano più eclatanti di queste

Link al commento
Condividi su altri siti

kluk:

Spoiler:  
appena senti del calore sul tuo viso ti giri verso il bambino, ignori totalmente il riso caldo che ti è stato tirato sul viso (in un'altra occasione l'avresti mangiato ma in questo momento sei troppo adirato) ti giri verso il pargolo che ti sta guardando con il sorriso sulle labbra, tutto quello che esce dall tua bocca è un urlo :"Gruuuunttttt!!" prendi la tua parrucca lanciandola a qualche metro, il bimbo dopo lo spavento iniziale trasforma il suo sguardo da impaurito ad arrabbiato :"siediti brutta cacca e rimettiti la parrucca altrimenti lo dico a mio padre" le 2 gemelle al tuo urlo si sono irrigidite si fissano a vicenda ignorando la piccola discussione discussione....
Spoiler:  
SI GRUNT è UNA CITAZIONE DI UNA PERSONA FISICA REALE:D
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

sono passate circa 2 ore da quando kluk è arrivato in locando trascinandosi, voi prontamente l'avete medicato ed ora si trova al piano superiore con retsam, avete saputo che philip pieveloce (nome attribuitogli dagli altri membri della resistance) si trova in citta, avete provato a contattarlo attraverso un messaggio ma fino ad ora nn si è fatto vivo.....state seduti ad un tavolo alla locanda di costanzo quando 2 brutti ceffi entrano in locanda ordinano da bere e dopo aver consumato si allontanano senza pagare, costanzo sembra nn aver reazioni e nn chiede nulla....

x tutti

Spoiler:  
decidete se agire o no, calcolate che in città c'è philip che ha la vostra stessa missione e per ora nn sembra essere interessato ad incontrarvi, nel prox mess scrivetemi cosa c'era scitto nel messaggio

Spoiler:  
stasera si va al cinema andiamo a fiumicino a vedere inception spettacolo delle 11 e 30, fatemi sapere via mess
Link al commento
Condividi su altri siti

retsam

Spoiler:  
rimango sdraiato sul letto e rivolgendomi a retsam dico: "potresti chiedere a costanzo di prepararmi qualcosa da mangiare? qualcosa di molto energetico..." una volta mangiato continuo a riposarmi.

Spoiler:  
tienimi aggiornato sulle mie condizioni fisiche
Link al commento
Condividi su altri siti

vedete retsam scendere le scale, sembra abbia la faccia soddisfatta, esclama "si è appena svegliato il tesorino, ora gli porto da mangiare" dopo aver preso del cibo da costanzo sale le scale in tutta fretta...

kluk

Spoiler:  
ti senti bene ed hai riacquistato le tue energie, snche se senti ancora dolore sul tuo sedere
Link al commento
Condividi su altri siti

"Costanzo chi sono quei due e perchè li lasci andar via senza pagare?" domando cercando di fare il punto della situazione.

master

Spoiler:  
prova di osservare +1 sui due tizi

quindi verso retsam "era ridotto piuttosto male quando è arrivato speriamo che recuperi al più presto"

Link al commento
Condividi su altri siti

osservo costanzo poichè sono interessato alla risposta

master:

Spoiler:  
se possibile faccio prova di osservare i due tizi per capire se hanno segni distintivi, e anche prova di ascoltare per cercare di percepire i loro discorsi

osservare 10 ascoltare 11 credo

Link al commento
Condividi su altri siti

alial tom

Spoiler:  
i due tizi nn sono vestiti particolarmente bene arraffano il possibile ed escono dalla locanda, sembrano 2 volti gia visti..."sono uomini di maruk" risponde costanzo "ha detto che se nn gli do tutto quello che vogliono mi fara tagliare la testa!! sono stanco di questi comportamenti"

alial

Spoiler:  
sei un sacco di m-rda (ho dovuto scrivere cosi per la censura), sei livello 1

kluk

Spoiler:  
tu ispezioni il tuo ano, nn trovi nulla, nn capisci cosa possa essere successo e perchè quel dolore, e mentre ti domandi cio entra retsam nella stanza "dai tesorino, ecco un bel piatto di stufato caldo caldo per te" togli le dita dal tuo ano e cominci a mangiare con le mani nn curandoti dell'igiene, poi retsam continua "gli altri ti stanno aspettando giu, quando vuoi scendi, ci vedamo stanotte!!"
Link al commento
Condividi su altri siti

master

Spoiler:  
sfumata l'ultima speranza di ritrovare la pietra, guardo Retsam perplesso sul significato delle sue ultime parole... ed esclamo: "ok"
Spoiler:  
ma abusi anche di un povero ferito a sangue che è svenuto?:D

scendo le scale nudo, una volta arrivato al piano terra vado dai miei compagni e rivolgendomi a loro con la faccia arrabbiata dico: "datemi un'ascia e un'armatura, ho un piccolo conto in sospeso"

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla risposta di Costanzo annuisco e non faccio nulla per fermarli "Pazienta, ancora poco tempo e quelli che oggi ti derubano domani laveranno per terra e ti stureranno le latrine della locanda" replica divertito dalle sue stesse parole per poi tornare serio in volto nel rivolgersi al compagno di avventure "dobbiamo muoverci e alla svelta altrimenti non ne verremo mai a capo...secondo te esiste un modo per annullare l'effetto della verga?" quest'ultima domanda viene fatta a volce un pò più alta includendo anche Costanzo non sia mai lui sappia qualcosa a riguardo quand'ecco che scende Kluk "ti vedo in forma, sono contento tu ti sia ripreso così presto ma è presto per combattere ricordati che siamo alquanto flaccidi ultimamente"

Link al commento
Condividi su altri siti

la faccia sconsolata di costanzo racconta tutti i suprusi che ha subito fino ad oggi alla domanda di tom il viso di costanzo si fa piu attento e parlando a voce bassa "ragazzi forse nn c'entrera nulla con l'annullamento del potere della verga ma un paio di giorni fa ho sentito una guardia lamentarsi perchè lord maruk era estremamente nervoso, sembra che nessuno riuscisse a decifrare dei segni che si trovavano nella parte inferiore della verga" viste le vostre facce sbigottite costanzo cerca di spiegarsi meglio "avete visto quando lord maruk tende verso le persone la verga? lui in quel momento legge delle incisioni sulla parte superiore, sembra che ci siano altre rune nella parte inferiore della verga e sembra che sia su tutte le furie per questo motivo, nn riesce a leggerle"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...