gridd Inviato 8 Ottobre 2010 Segnala Inviato 8 Ottobre 2010 "macchè, io sono sempre forte, guarda che muscoli..." mentre lo dice, kluk inizia a fare pose da culturista mettendo in risalto ogni fibra muscolare "mi ha detto il gran duca che ci sono dei passaggi segreti per uscire dal palazzo, però ora non può più dirmi dove sono perchè è morto... gugi ha scatenato un tornado nella prigione e il gran duca che era rinchiuso in un'altra cella è stato trovolto dai massi. poi sono svenuto e mi sono risvegliato in mezzo alla strada. è stato il tornado di gugi a ferirmi, mica quelle guardie da 4 soldi." ho anche un piano:"entriamo dall'ingresso principale e picchiamo tutte le guardie, una volta uccisi tutti andiamo da maruk e gli prendiamo la verga e gugi. poi troviamo il corpo del gran duca, lo riportiamo in vita con la piuma e ci facciamo guidare fuori dal palazzo attraverso i passaggi segreti... sono un genio è?"
Elyas Inviato 9 Ottobre 2010 Segnala Inviato 9 Ottobre 2010 Ascolto attentamente le parole di Costanzo prima di rispondere "grazie Costanzo lo dicevo io che avresti avuto un ruolo da protagonista in questa vicenda. Se riusciremo nel nostro intento e salveremo la città sarà per merito tuo" quindi verso il mezzorco "Kluk sappiamo che tu sei sempre forte ma purtroppo noi non ce la facciamo a reggere uno scontro faccia a faccia con le numerose guardie di Maruk, cerca di capire. il granduca dici? morto? dobbiamo per forza riportarlo in vita sempre se quella dannata pietra non l'abbia fatto a pezzettini! sai non sapevo chi fosse ma mi ha tenuto compagnìa mentre mi picchiavano a sangue in quella fogna si merita di essere aiutato"
kazmoil Inviato 9 Ottobre 2010 Segnala Inviato 9 Ottobre 2010 "è vero costanzo sei stato di grande aiuto" poi mi rivolgo a tom "allora è deciso dobbiamo mettere in pratica il nosto piano con secchi di liquidi infiammabili tentato furto e altro...se non riesce a leggere forse si dovrebbe mettere un bel paio di occhiali con due belle lenti" mi metto a ridere come se fosse una battuta ma faccio l'occhiolino a tom PER MASTER Spoiler: vero sono di livello uno quindi ho 6 ad ascoltare e 5 a osservare! posso fare cmq le prove mi guardo intorno se ci sono persone ai tavoli vicino e per vedere se costanzo si è allontanato per master Spoiler: questo senza prova
Loke Inviato 10 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 10 Ottobre 2010 qualsiasi sia il vostro piano vi rendete conto che si è fatta sera, siete stati tutto il pomeriggio in locanda, un po di riposo vi ha fatto bene, piu volte avete notato la faccia sconsolata di costanzo, nn gli deve far un bell'effetto vedere la sua locanda sempre vuota, gli unici clienti che ha oltre a voi e retsam sono quei malviventi che lo derubano ogni giorno, mr. costanzo ha deciso di bere questa sera e voi l'avete seguito, è notte voi 3 vi trovate al bancone con diversi boccali di acquavite vuoti davanti, quando un urlo femmineo spezza le vostre risa "aaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh" subito riconoscete il timbro, è retsam, l'urlo viene dalla sua camera al piano superiore... x tutti Spoiler: notate l'ora in cui ho scritto il messaggio, dormivo mi sono alzato a bere, ho colto l'occasione ed ho mangiato ed ho aggiornato il forum....ho appena finito di rivedere inception, uno di quei film che quando li vedi dici, il finale è interprettivo, invece no l'ho capito e sono sicuro di come sono andate realmente le cose, questa cosa mi da enorme gioia, vedetelo è bellissimo
gridd Inviato 10 Ottobre 2010 Segnala Inviato 10 Ottobre 2010 afferro un coltello dal bancone (se non ci sono coltelli prendo un bastone o la bottigia vuota) e corro al piano superiore.
kazmoil Inviato 10 Ottobre 2010 Segnala Inviato 10 Ottobre 2010 "cosa è stato?" afferro un boccale vuoto e correndo cerco di superare quella lumaca di kluk per arrivare il prima possibile... Spoiler: se sono di livello uno la mia velocità è 9...ma sono abituato ad essere più veloce
Loke Inviato 10 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 10 Ottobre 2010 x tutti Spoiler: do tempo a mauro di scrivere fino a domani mattina quando mi sveglio, se nn scrive entro domattina lo lasciamo al piano sotto sdraiato sul bancone ubriaco marcio...
Elyas Inviato 11 Ottobre 2010 Segnala Inviato 11 Ottobre 2010 "e adesso che succede?" Con il boccale ancora mezzo pieno in mano corro verso le scale appresso a kluk e alial "ehi, aspettatemi!" rimane un pò indietro essendo il più lento. master Spoiler: faccio una prova di scolarmi il contenuto del boccale mentre salgo le scale cercando di non far cadere l'acquavite per terra. penso ci debba aggiungere la destrezza che è +3 mi sembra
Loke Inviato 11 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 11 Ottobre 2010 tutti e tre salite le scale in fretta e furia, nella fretta tom versa in bocca la sua acquavite lasciandone cadere una parte in terra, il primo ad arrivare nella stanza è kluk seguito da alial ed infine tom, nella stanza trovate retsam accovacciata al capo del letto che prova a coprirsi con le coperte appena vi vede "un uomo, in armatura aaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhh!!! era lui!!!!" indicando con un dito la finestra spalancata "era uno degli assassini del mio visir"
gridd Inviato 11 Ottobre 2010 Segnala Inviato 11 Ottobre 2010 corro alla finestra e guardo fuori... se lo vedo provo a calarmi dalla finestra e ad inseguirlo, senza farmi notare, per vedere dove va. Spoiler: ho scurovisione fino a 18 metri
kazmoil Inviato 11 Ottobre 2010 Segnala Inviato 11 Ottobre 2010 vado alla finesta e provo ad ascoltare e osservare Spoiler: osserva 5 ascolta 6 nel frattempo chiedo a retsam: "ti ha fatto del male? ha detto qualcosa?"
Loke Inviato 12 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 12 Ottobre 2010 mentre tom rimane fisso sullla porta come imbambolato, alial e kluk arrivano alla finesta, retsam continua a gridare in preda al panico, ma nn sembra avere nessuna ferita, appena vi affacciate notate che c'è un gran buio, alial usa tutti i suoi sensi per notare qualunque movimento, ma nn sembra vedere e sentire niente x kluk Spoiler: tu gurdi in giro in lungo e in largo, sembri nn vedere nulla, quando ti accorgi che proprio sotto la finestra c'è philip, sembra che si stia rialzando da terra, fa un paio di passi, noti che cammina trascinandosi una gamba
Elyas Inviato 12 Ottobre 2010 Segnala Inviato 12 Ottobre 2010 Spendo alcuni secondi per vedere come sta retsam dopodichè mi avvicino alla finestra aperta cercando di dare un'occhiata master Spoiler: osservare +1 Quindi verso gli altri "ha detto un tizio in armatura, non si tratterà mica di..." lascio cadere così la frase aspettando che siano Kluk e Alial a pronunciarne il nome.
kazmoil Inviato 12 Ottobre 2010 Segnala Inviato 12 Ottobre 2010 "bè è ovvio che sia lui se è anche uno degli assassini del visir"...poi mi rivolgo a retsam cercando di rassicurarlo poggiando una mano sulla sua spalla..."aveva una espressione tipo cosi?" ...e mi produco in una imitazione della coraggiosa posizione dell'uomo con l'alabarda ... "cosa ha detto cosa ha fatto?" master Spoiler: boh me piace scrive gli spoiler senza usare la scrittura avanzata cmq osservo retsam se è veramente tutto intero +5
gridd Inviato 13 Ottobre 2010 Segnala Inviato 13 Ottobre 2010 appena vedo philiph dico agli altri: "sta qua sotto ed è ferito ad una gamba" nel mentre mi metto seduto a cavallo della finestra, poi mi aggrappo con le mani alla soglia lasciando il conpo disteso all'esterno dell'edificio e mi lascio cadere Spoiler: forza +5 destrezza +3 scalare: al primo livello avevo il massimo che potevo avere a quel livello in base a come cado decido cosa fare
Loke Inviato 13 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 13 Ottobre 2010 retsam nel vedere l'imitazione di alial ricomincia a gridare "aaaaaahhhhhh si è lui"...... gridd vi dice cio che vede e lo vedete sparire dietro la finestra.... gridd Spoiler: malgrado la piccola altezza e l'attenzione che hai fatto nello scendere calandoti poggi male un piede cadendo sul tuo sedere, nulla di grave, vedi ad una decina di metri philip che ancora zoppica, lancia dei piccoli gridolini di terrore nel vederti dietro di se..."aaaahhh ti prego nn farmi male... il messaggio mi hanno riferito il messaggio!!"
Elyas Inviato 13 Ottobre 2010 Segnala Inviato 13 Ottobre 2010 Non appena capisco che si tratta di Philip scavalco la finestra e prima di calarmi come in precedenza avevafatto Kluk mi rivolgo verso il compagno in lacrime "Retsam sta tranquillo che adesso lo acciuffiamo" detto questo dò uno sguardo di sotto e lascio la presa solo quando Kluk si sia levato da sotto per non finirgli in testa master Spoiler: penso sia scalare ed ho solo +4 al primo livello. una volta sotto faccio una prova di osservare +1 per vedere se rintraccio la figura di philip
gridd Inviato 13 Ottobre 2010 Segnala Inviato 13 Ottobre 2010 master Spoiler: mi alzo e immediatamente corro nudo verso philiph... non sapendo a cosa si riferisce e essendo adirato nei suoi confronti vado in ira. lo afferro alle spalle e ingaggio una lotta per immobilizzarlo (cerco di inginocchiarmi sopra di lui mettendo le ginocchia tra le sue spalle e i suoi gomiti). se riesco ad immobilizzarlo inizio a prenderlo a cazzotti in faccia (se ho pietre nelle vicinanze lo picchio con le pietre) se non riesco ad immobilizzarlo ma siamo aggrovigliati, mentre lotto cerco di colpirlo più volte, con qualsiasi parte del mio corpo (pugni, gomitate, calci) sulla gamba che gli fa male, nel mentre lo mordo a sangue sul collo (dovrei avere i denti più grandi dopo la quasi trasformazione di inizio D&D)... Spoiler: lottare:7 mentre lotto con lui dico frasi del tipo: "ora ti spacco la faccia brutto pezzo di m...a, traditore! sei un'infame!"
Loke Inviato 13 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 13 Ottobre 2010 sentite kluk cadere in terra dopodichè? sentite una voce parlare sapete con certezza che nn è kluk.... tom Spoiler: senti un brusio indefinito Spoiler: ho fatto io la prova alial Spoiler: tu senti philip dire che ha ricevuto il messaggio, poi un urlo disumano sembra che kluk si sia arrabbiato Spoiler: ho fatto io la prova kluk Spoiler: in pochi passi raggiungi philip e lo colpisci al viso, ma subito capisci che qualcosa nn va, senti le tue dita infrangersi sul viso di philip, il dolore è atroce, poi philip ti colpisce al volto con la mano con cui impugna l'alabarda, senti la tua mandibola spostarsi, il colpo è talmente forte che ti fa cadere a terra.................sei svenuto!!!
Elyas Inviato 14 Ottobre 2010 Segnala Inviato 14 Ottobre 2010 Il tonfo di Kluk mi spinge a correre nella direzione da cui proviene il rumore anche se della battaglia riesco a sentire solo un vociare confuso. Non estraggo armi per correre più veloce. master Spoiler: penso che così ce la faccio ad arrivare in un turno. Se arrivo lì in tempo lì cerco di fermare Philip a parole dicendogli che non voglio combattere ma solo discutere, carisma +2, e in attesa della sua risposta cerco di capire come sta Kluk steso a terra accovacciandomi su di lui, intelligenza +1
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.