Vai al contenuto

La Duplice Storia


Loke

Messaggio consigliato

  • Risposte 184
  • Creato
  • Ultima risposta

Mi precipito fuori dalla finestra, per scendere mi aggrappo all'infisso della finestra e quando non ho nessuno sotto mi lascio cadere,

dopodichè vado verso kluk

master

Spoiler:  
se li trovo li sotto non mi metto a correre, se invece non sono li sotto seguo tom che corre correndo
Link al commento
Condividi su altri siti

alial tom

Spoiler:  
l'oscurita è totale e riuscite ad intravedere 2 sagome ad una decina di metri, una sembra stesa per terra, scendete agilmente la finestra, appena siete a terra sentite "io nn volevo fargli male è stato lui ad attaccarmi... cmq ho ricevuto il messaggio" la voce è quella di philip, poi sentite una armatura muoversi, come se si stesse posizionando..."nn mi dite che mi avete fatto una trappola, sono venuto qui per parlare e vengo attaccato, è vero volevo entrare dalla finestra perchè avevo paura, ma io nn ho mai avuto intenzione di farvi del male, se volete solamente parlare tenetevi a distanza, altrimenti scappo!!!

kluk

Spoiler:  
sei a terra privo di sensi
Link al commento
Condividi su altri siti

Nel sentire la voce di Philip serro le mani a pugno ma mi mantengo a distanza rispettando la sua volontà "Sta tranquillo non era una trappola ma ci hai colto di sorpresa irrompendo dalla finestra, hai fatto quasi morire di paura Retsam! Comunque vogliamo tutti la stessa cosa ed è per questo che siamo qui, ora! Dobbiamo lavorare insieme ed avremo una chance in più di sconfiggere Maruk e recuperare la verga"

master

Spoiler:  
prova di diplomazia, carisma +2

detto questo si avvicina all'orecchio di Alial sussurrandogli:

Alial

Spoiler:  
se non mantiene la sua parola sai cosa fare
Link al commento
Condividi su altri siti

alle tue parole sembra che philip ti creda, sta per cominciare a parlare quando il suo volto si fa serio, si volta verso destra, e subito raccoglie kluk da terra prendendolo in braccio," avete un posto sicuro dove nascondermi, temo di nn farcela a correre" dice indicando la piccola ferita che ha sulla gamba sinistra, poi continua "se le 3 guardie che stanno venendo verso di noi mi scoprono addio piano"... voi vi voltate dove prima philip sembrava aver visto delle guardie, ma voi nn vedete nulla oltre l'oscurità...philip continua a camminare verso di voi, tiene in spalla kluk e con una mano sta attento a nn mollare la sua alabarda "forza, fatemi strada!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se non capisco a cosa Philip si stia riferenda non vedendo nessuna guardia intorno ma solo oscurità abbozzo due passi verso la locanda "Puoi stare con noi in taverna, il locandiere è uno fidato e ci sta dando una grossa mano, svelto andiamo" faccio strada stando attento a non fare troppo macello nel mentre. Con gli occhi nel buio cerco di scovare qualsiasi tipo di minaccia

master

Spoiler:  
osservare +1
Link al commento
Condividi su altri siti

master

Spoiler:  
prova di percepire intenzioni su philip prova di intelligenza per capire che ca_zzo vuole tom che mi ha detto che so cosa fare ma sinceramente non ne ho idea se non lo capisco gli faccio una smorfia non troppo evidente per fargli capire che non ne ho idea

dico a tutti: aspettate qui sul retro vado dentro e vi apro dall'interno se trovo una porta cosi che eventuali clienti non lo vedano in giro

mi allontano a passo veloce

master

a passo veloce entro nella locanda e mi muovo subito verso costanzo per chiedergli se può mostrarmi la porta sul retro (qualora ci fosse)

Link al commento
Condividi su altri siti

alial

Spoiler:  
nn hai idea a cosa si riferisca tom, cerchi di far capire con lo sguardo che nn hai percepito le sue intenzioni, ma tom è gia troppo attento a guardare altrove, mentri entri in locanda ti domandi quali siano le intenzioni di philip, ma sinceramente pensi che se avesse voluto farvi del male vi avrebbe gia attaccato..,sei abbastanza fiducioso o almeno sei dell'idea che bisogna ascoltarlo...entri in locanda e ti domandi subito per quale motivo bisognerebbe entrare dall'entrata sul retro dal momento che siete gli unici ospiti, ma cmq costanzo ti mostra l'entrata della cucina...fuori trovi kluk sulle spalle di phili e tom, subito si gettano dentro sembra che in lontananza si vedano delle torce ed ora capisci che philip nn mentiva....appena entrato philip chiede un tavolo o un posto sicuro dove parlare poi adagia in terra kluk che riapre gli occhi lentamente sembra ancora provato

tom

Spoiler:  
accompagni philip alla porta sul retro della cucina di costanzo, siete ancora all'esterno, e philip tiene salda l'arma in pugno e kluk sulla schiena, subito alial si allontana e dopo diversi secondi vedete ad una ventina di metri 3 torce, sembrano delle guardie, nn vi hanno notato ma sapete che se alial nn si sbriga ad aprire la porta potrebbero esserci dei guai, philip nn mentiva...la porta si apre e voi vi gettate all'interno richiudendovela dietro, philip vi chiede un tavolo o un posto sicuro dove parlare, posa in terra kluk che lentamente riapre gli occhi, sembra ancora provato

kluk

Spoiler:  
riapri gli occhi lentamente senti del dolore su tutta la faccia, sotto di te il pavimento è freddo, sei nel retro della cucina di costanzo...

tutti e tre vi ritrovate nella cucina di costanzo, philip sta aspettando cio che ha chiesto...

costanzo sembra impaurito dalla potenza del nuovo arrivato..."ma chi è?" vi chiede con voce tremolante "mi mette i brividi" poi si avvicina ad alial "nn ti preoccupare retsam sta meglio ora sembra essersi calmato"

Link al commento
Condividi su altri siti

guardo kluk cercando di trattenere le risa per il fatto che è stato picchiato da philip

parlando con philip: qui possiamo parlare liberamente, e per la notte potrai nasconderti nelle nostre stanze tanto per non fare troppi movimenti. mi sembra un buon rifugio non credi?

Link al commento
Condividi su altri siti

mi guardo intorno... appena vedo philip provo ad alzarmi per andargli addosso, ma capisco subito che sono ancora troppo debole.

poi mi rivolgo ad alial e tom e dico: "ma che fate? state a guardare? saltategli addosso... è un traditore!!! se solo gugi non mi avesse ridotto male l'avrei eliminato da solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

alle parole di kluk vedete philip irriggidirsi, "allora era una trappola!" punta la sua alabarda sul collo di kluk se vi avvicinate lo uccido!!" fatto cio si avvicina alla porta da cui è entrato facendo qualche passo indietro senza darvi le spalle....

Link al commento
Condividi su altri siti

Vista la situazione alquanto concitata evito di fare qualsiasi movimento possa far scattare philip, mi limito semplicemente a dire con tranquillità: "restiamo calmi. Kluk se puoi ascolta ma non parlare altrimenti l'idea di conciare per le feste Maruk rimarrà soltanto un lontano miraggio. Philip non abbiamo intenzioni ostili, Kluk a parte, ma come vedi non si regge in piedi e non ha forze, in questo momento non costituisce una minaccia puoi anche lasciarlo stare" cerca quindi il supporto di Alial con lo sguardo

master

Spoiler:  
prova di diplomazia sia per verso Kluk che verso Philip +2
Link al commento
Condividi su altri siti

x tutti

Spoiler:  
le prove di diplomazia nn si fanno tra pg sta a kluk decidere cosa fare

philip fissa le facce di tutte le persone presenti cercando di percepire dei possibili movimenti pericolosi, ti scruta attentamente in viso mentre parli, fatto cio allontana l'alabarda dal collo di kluk "tenetelo a bada!!" poi si rivolge a costanzo "oste lasciaci soli, dobbiamo parlare!" costanzo esce dalla cucina e vi ritrovate voi 4 da soli, philip sembra piu calmo ma malgrado cio è ancora irrigidito e tiene salda l'arma in pugno "allora, perchè quel messaggio? avete deciso di allearvi con me?"

Link al commento
Condividi su altri siti

x tutti master compreso

Spoiler:  
bisogna trovare un modo per gestire gli eventi perchè tra la mia azione e la successiva son passate 22 ore poi tutto in una mattina, lo dico ora perchè questa scena fortunatamente è andata bene, ma se avessi fatto in tempo mi sarei potuto buttare su kluk per tranquillizzare philip (è un esempio) possiamo anche decidere che se passano più di 10 ore si considera silenzio ma bisogna chiarire questa regola perchè se no è la morte...

mi avvicino a kluk e faccio gli metto una mano sulla spalla..."è vero lui è andato via dal gruppo ma hai visto anche tu quanto è stato d'aiuto con golbez, non mi sembra proprio il caso di volergli fare del male"

poi mi rivolgo a philip..."vogliamo collaborare con te certo! altrimenti perchè ti avremmo scritto? Possiamo difenderci, aiutarci a vicenda cosi che nessuno corra troppi rischi"

Link al commento
Condividi su altri siti

TUTTI

Spoiler:  
se le cose vanno male sono io il primo ad aspettare, se vanno bene il primo che gioca si becca i punti, merito suo che è arrivato prima...

la fronte di philip si corruccia assorto nei pensieri "golbez? gia mi sembra di aver gia sentito questo nome, ora ricordo l'ultima volta che ho fatto quello strano sogno, golbez era il nome del proprietario della tenda" ora il suo volto è piu sereno "gia finalmente vi siete decisi, una volta che avremo dato la veriga al mio padrone potremo tornare a casa, anche se voi mi darete una mano a prenderla il mio padrone si fida solamente di me quindi una volta presa potrete accompagnarmi ma dovro portarla io!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

philip ignora la domanda di kluk e segue i suoi "compagni" verso il tavolo, si siede lontano da kluk (per timore) è il primo a prendere la parola "insomma volete dirmi il vostro piano? allora siamo d'accordo una volta presa la verga la daremo al mio signore cosi ci rimandera a casa?" continuando a tenere l'arma in pugno

Link al commento
Condividi su altri siti

nella stanza cala un silenzio glaciale, nessuno prende iniziativa, kluk si alza andando verso costanzo e gli ordina di dargli qualcosa da vestire, costanzo va in cucina e al suo ritorno gli porge un sacco di iuta vuoto con 3 buchi, 1 per la testa e 2 per le braccia e poi dice bisbigliando

kluk

Spoiler:  
chi è quel tipo? sembra forte, sara lui ad aiutarci? retsam sembrava spaventato da lui...

intanto philip spazientito dal silenzio si alza dal tavolo "se è cosi che la pensate allora mi arrangero da solo" si sta dirigendo verso l'uscita...

x tutti

Spoiler:  
avete 24 ore di tempo da adesso per fare qualcosa, poi continuo...se volete fermarlo è il momento
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...