Vai al contenuto

La Duplice Storia


Loke

Messaggio consigliato

  • Risposte 184
  • Creato
  • Ultima risposta

costanzo risponde a kluk "ma signor kluk quando siete arrivato ieri eravate completamente nudo!!"...philip si risiede al tavolo e con lo sguardo fiero "si conqueror il mio lord e padrone ha detto che una volta che avra attuato il suo piano mi lascera tornare a casa, nn so quali siano i suoi piani, mi ha detto di venire qui e prendere la verga ed io obbedisco, se mi aiuterete mettero una buona parola anche per voi!! siete dei nostri oppure avete qualche proposta? i vostri piani?"

x tutti

Spoiler:  
mettetevi d'accordo via skype o messaggio 48 ore di tempo, poi vado avanti perchè philip si spazientera
Link al commento
Condividi su altri siti

"nn lo so se manterra la parola, ma so che è troppo potente e l'unica cosa per me è assecondarlo" poi continua "piano? io sono arrivato stamattina nn so nulla, so solamente che nn devo farmi colpire dalla verga, pensavo che voi l'aveste dal momento che mi avete chiamato"

Link al commento
Condividi su altri siti

philip al nome del piano comincia a sorridere "scappare, si devo ammettere che questa cosa mi riesce molto bene, allora io faro quello che scappa" dice in maniera convinta "ditemi tutto..."

alial

Spoiler:  
nn riesci a capire con certezza le intenzioni di philip, anche se ti sembra abbastanza pronto ad affrontare il pericolo
Link al commento
Condividi su altri siti

"malgrado possa fuggire velocemente, nn credo di essere una buona esca" dice philip scuotendo la testa mentre le sue spalle si stringono "servirebbe qualcuno in grado di farlo distrarre facilmente, qualcuno che possa irritarlo e magari dall'aspetto sgradevole" mentre dice la sua ultima frase si gira guardando kluk che è di spalle intento a parlare con costanzo...

Link al commento
Condividi su altri siti

"Costanzo è inutile che mi guardi imbambolato! ti ho chiesto dove è il mio equipaggiamento. quando ho lasciato la locanda non lo avevo con me... dove è andato a finire?"

rimango in silenzio per qualche secondo fissando Costanzo che mi fissa a sua volta, poi innervosito proseguo urlando:

"dai caxxoooooooooooooooooooo!!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

"philip hai ragione, ma kluk non va bene perchè lui già lo conosce, pensavo che ci potremmo mascherare per sembrare altre persone, nessuno di noi sarà l'esca da solo dovremo solo fingere una rissa o qualcosa di simile tutti insieme così che lui voglia solo capirci qualcosa, poi qualcuno ci sarà anche la parte di liquido infiammabile e fuoco che lo distrarrà ancora di più, in questo modo avremo già preso la verga prima che lui muova un dito"

Link al commento
Condividi su altri siti

"ma io nn sono capace ad organizzare un piano, a me sono sempre stati assegnati dei compiti" dice sconsolato "nn ne sarei neanche capace" poi continua "ma avete pensato ad un piano di fuga?" la discussione viene interrotta dall'urlo di kluk, tutti vi voltate verso lui quando vedete costanzo da dietro il bancone guardarvi con uno sguardo terrorizzato, subito dopo vedete i suoi occhi rigirarsi all'indietro delle sue orbite ed il suo corpo cadere a terra dietro il bancone...

tutti

Spoiler:  
se la vostra speranza è che organizzi qualcosa philip, è mal riposta...
Link al commento
Condividi su altri siti

"Bene, dato che siamo pieni zeppi di idee a quanto vedo provo a dire la mia" ma vengo interrotto dalle urla e assisto alla scena di Costanzo "Kluk vieni qui a darci una mano invece di cercare di far stirare le zampe al povero Costanzo, ricordati che abbiamo una verga da recuperare"

Link al commento
Condividi su altri siti

mi alzo e vado verso costanzo per sincerarmi della sua condizione, "kluk per cortesia dobbiamo pensare ad un piano ed abbiamo bisogno della tua esperienza di combattimento corpo a corpo per farlo, potresti andare in stanza a vedere se manca qualcosa delle nostre cose? cosi non ti devi ascoltare la fase teorica del piano ma ti rendi utile e magari trovi qualcosa da metterti"

"costanzo costanzo!!!"

"Tom puoi darmi una mano per un attimo a far riprendere costanzo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

master

Spoiler:  

se kluk mi ascolta e va su e tom pure si alza per aiutarmi, una volta che sono dietro il bancone guardo se ci sono attrezzature per scrivere, se si scrivo:

"o troviamo un modo per usare philip come esca o è solo di intralcio quindi utilizzabile come esca....."

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...