Vai al contenuto

La Duplice Storia


Loke

Messaggio consigliato

  • Risposte 184
  • Creato
  • Ultima risposta

alial e tom si infilano dietro il bancone mentre philip resta seduto immobile e quando vede passare vicino a se kluk si irrigidisce, kluk nn fa caso ai movimenti di philip, ed abbandona la stanza per raggiungere il piano superiore in cerca del suo equipaggiamento...

kluk

Spoiler:  
trovi tutto il tuo equipaggiamento nascosto sotto il letto, nn sembra manchi nulla, subito indossi il tutto ma ti accorgi presto che l'armatura e la tua arma sono eccessivamente pesanti per te

alial

Spoiler:  
dietro al bancone trovi della carta con un po di inchiostro ed una penna
Spoiler:  
nel prossimo mess scrivi il messaggio per tom, introdurro il tutto a lui scrivendo sotto che tu gli porgi un biglietto con su scritto........poi nel prox mess specifichi

tom

Spoiler:  
ti infili dietro il bancone e subito capisci che alial nn vuole sincerarsi della situazione di costanzo ma ti porge un biglietto....nel frattempo costanzo prende conoscenza

tom alial

Spoiler:  
costanzo riprende i sensi e vede alial porgere un biglietto a tom, sta per dire qualcosa quando voi lo interrompete facendogli dei segni, subito richiude gli occhi facendo finta di essere ancora svenuto...intanto philip da seduto "tutto bene ragazzi? che succede?" la sua voce è molto preoccupata
Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
ripongo tutto come era prima e prendo l'ascia di fuoco (era l'ascia base che avevo con mezzo d4 di incantamento) e se ce l'ho l'armatura che utilizzavo al primo livello... se non ho l'armatura scendo con l'ascia e il sacco che mi ha dato costanzo
Link al commento
Condividi su altri siti

x alial

Spoiler:  
nel prossimo mess scrivi sotto spoiler il contenuto del biglietto

x tom

Spoiler:  
lo scrivera giulio il contenuto, se puoi metti sotto spoiler il mess di prima che kluk nn si trova nella stanza con voi

x kluk

Spoiler:  
quando tutti aggiornano vado avanti...per la gestione del tempo nn posso farti tornare subito giu...
Link al commento
Condividi su altri siti

tom

Spoiler:  
se philip accetta di essere da esca bene altrimenti è inutile e possiamo usarlo come esca a sua insaputa

per i presenti

Spoiler:  

mi affaccio dal bancone per tranquillizzare philip

"tranquillo, costanzo è un uomo forte già sta riprendendo colorito"

rivolgendomi a costanzo

"su su costanzo svegliati che kluk è andato via"

attendo che costanzo si svegli

Link al commento
Condividi su altri siti

alial tom

Spoiler:  
tom legge il messaggio e dopo alcuni richiami costanzo riapre gli occhi "alcune volte quando mi spavento mi capita di svenire" dice con voce impaurita "vi prego nn fatelo gridare piu cosi!!" mentre costanzo si riprende, sentite dei passi scendere le scale, vi accorgete subito che kluk è tornato, indossa ancora il suo SACCO ed impugna una vecchia ascia, vi sembra di ricordare che quella fosse la prima ascia che gli avete visto imbracciare...mentre osservate kluk philip riprende a parlare "insomma se sta bene tornate al tavolo cosi mi dite del piano, in piu è tornato anche kluk, cosi ci dice cosa ha in mente"

kluk

Spoiler:  
dopo aver preso l'ascia di fuoco (nn trovi altro che possa servirti), scendi le scale e ti ritrovi al primo piano della locanda, i tuoi amici sono dietro al bancone ad assistere costanzo che tu hai lasciato svenuto, mentre philip è ancora seduto al tavolo...senti philip dire per l'ennesima volta di parlare del piano

siete tutti nella stanza principale della locanda philip vi chiede se ora che siete tutti insiemepotete decidere il piano... poi la sua faccia assume una espressione interrogativa "ora che ci penso, ma voi come siete arrivati qui?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Annuisco in direzione di Alial una volta letto il contenuto e dico "Costanzo che spavento ci hai fatto prendere" per evitare che Philip si insospettisca. "Sono d'accordo pianifichiamo bene tutto così da ridurre i rischi al minimo" detto questo richiudo la bocca alla domanda di Philip e all'intervento di Alial rimango in silenzio aspettando una risposta dell'alabardiere

Link al commento
Condividi su altri siti

"precisamente nn lo so, so solo che ho sentito nella mia testa la voce di conqueror che mi diceva di prendere la verga, poi mi ha guardato, della luce mi ha vvolto e mi sono ritrovato vicino all'entrata......cmq dobbiamo trovare un modo per distrarre il goblin"

Link al commento
Condividi su altri siti

philip sbotta in una grossa risata rivolgendosi al mezzorco "ahahah..pestarmi? e chi lo fara, tu? ma se siete ridotti come ruderi, l'unico motivo per cui sono ancora seduto qui è il fatto che sono certo che nn potete farmi del male e che nn sarei capace di esaudire i desideri del mio padrone da solo" poi continua spazientito "ragazzi e mostri" guardando kluk con aria disgustata "io entro domani sera devo avere la verga, se riuscite a partorire un piano entro stanotte io sto con voi e voi avrete collaborato alla riuscita del piano con me, cosi potremo tornare tutti a casa, ma questa offerta nn vale in eterno" philip si alza dal tavolo andando sotto il muso di kluk gridandogli in faccia, malgrado la voce sia tremolante nn sembra essere spaventato "se qualcuno di voi si azzardera nuovamente a minacciarmi, oltre a nn darvi piu il mio supporto, che visto come siete ridotti vi serve, assaggerete la mia alabarda"

Link al commento
Condividi su altri siti

faccio subito un salto all'indietro tenendo l'ascia rivolta verso di lui e dico: "ti ho smascherato, tu sei Maruk travestito da Philip."

poi rivolgendomi ad alial e Tom: "avete visto come ha reagito quando ho proposto di pestare Maruk invece di farci rincorrere?"

Link al commento
Condividi su altri siti

"ragazzi ma la finiamo con questa pagliacciata? tu smettila di essere così aggressivo e tu Philip, stai sempre sul chi va là, un pò più rilassato per favore altrimenti così non si può pensare niente di utile" faccio un bel respiro profondo e continuo "Non possiamo andare lì e pestarlo comunque, dispone di troppe guardie al seguito l'unica sarebbe di trascinarlo in un'imboscata! se non è una rete un fosso o qualcosa del genere Alial!

Link al commento
Condividi su altri siti

"kluk ma che stai a dì? basta chiederlo..." poi mi rivolgo a philip "pure tu però! lo sai che è un ragazzo impulsivo!!! diglielo pure tu...sei veramente philip e vuoi collaborare?"...

master

Spoiler:  
immancabile prova di percepire inganni che sarebbe dovuta arrivare prima... +5 se è sulla saggezza
Link al commento
Condividi su altri siti

"ma certo che voglio collaborare, devo avere la verga, se nn daro la verga al mio padrone lui mi uccidera mentre se gliela consegnero avro salva la vita e potro tornare a casa"poi precisa "voglio collaborare ma nn so elaborare un pano, se mi darete degli ordini li eseguiro, in fondo io ho sempre fatto il braccio " dice ammiccando inorgoglito "io sono il braccio e conqueror la mente"

Link al commento
Condividi su altri siti

"perfetto philip ma vuoi dire a kluk che sei proprio philip? "

master

Spoiler:  
ho fatto percepire su philip lo rifaccio per questa risp...non penso sia maruk ma non si sa mai magari è qualc'altro o ha altro da nascondere, il percepire è anche sul fattto che dice che fa tutto per conqueror

"perfetto allora il piano è:

attirare maruk

far si che tiri fuori la verga

rubarla

usarla contro di lui o scappare"

"che ne pensate?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...