Vai al contenuto

La Duplice Storia


Loke

Messaggio consigliato

"per me va bene" dice philip annuendo... "solo un ' idiota potrebbe pensare che sono un goblin, e che motivo avrei di trovarmi qui con voi se fossi lui" commenta philip mettendosi una mano davanti al viso e scuotendo la testa verso il basso...

alial

Spoiler:  
capisci che philip è effettivamente un servo di conqueror, e sai per certo che nn è maruk
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 184
  • Creato
  • Ultima risposta

l'ora è tarda, saranno le 3 del mattino, "nessun problema da parte mia" dice philip alzandosi dal tavolo "scusate ma la mia giornata è stata stancante" si avvicina all'oste e dopo avergli dato una decina di monete d'oro sale le scale "dormiro nella stanza accanto alla vostra, quando avrete deciso bene i dettagli fatemi sapere"....siete soli nella stanza, naturalmente c'è anche costanzo che vi saluta e vi augura di passare una buonanotte prima di sparire nella porta dietro il bancone...

Link al commento
Condividi su altri siti

alial

Spoiler:  
senti i passi nel minimo dettaglio, riesci a percepire anche lo scricchiolio delle tavole di legno, sei certo che sia andato in camera...

kluk

Spoiler:  
nn sei ancora del tutto convinto che nn sia maruk...
Spoiler:  
AL 60 PER 100 CREDI SIA PHILIP
Link al commento
Condividi su altri siti

"Buonanotte Philip a domani" seguo con lo sguardo i passi di Alial quindi non appena penso che Philip sia lontanto aggiungo "Andiamo a riposare domani ci aspetta un giorno parecchio duro. Che ne pensi Al, abbiamo qualche possibilità che si renda davvero utile?"

Link al commento
Condividi su altri siti

parlando a bassavoce: "si sarà sicuramente utile perchè sarà per prendere lui che maruk verrà in locanda...pensavo di offrirgli un patto: il metodo per riprendere la forza (promettendo di non usarlo finche non siamo lontani) in cambio di philip... non voglio la fine di philip ma sarà un'ottima esca e quando maruk arriverà attueremo semplicemente il piano di furto della verga..."

"che ne pensi tò?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbasso la voce di rimando per evitare di essere sentito dal piano di sopra "Potrebbe essere un'idea ma cerchiamo di non esporci troppo altrimenti rischiamo in tutti e due i sensi. Conosciamo Philip è innocuo ma al momento potrebbe spazzarci via con due calcetti grazie a quella maledetta verga e Maruk sicuramente cercherà di fregarci non appena possibile"

Link al commento
Condividi su altri siti

x tutti

Spoiler:  
gestiamo cosi la cosa, quando un personaggio andra a dormire finche anche gli altri nn saranno andati a dormire nn potra risvegliersi, quindi quando andate a dormire scrivetelo, quando andrete a dormire tutti e tre se vedete che nn scrivo (cosa poco probabile) potete benissimo dire per esempio, "la mattina dopo mi alzo di buon mattino e scendo giu da costanzo", mi spiego meglio se siete pronti ed andate tutti a dormire, nn aspettate il mio intervento per far far mattino potete anche gestirla voi...da adesso io muovero philip, in combattimento verra gestito a turno da voi....se gli fate fare cose stupide per esempio uccidersi o gettarsi in mischia da solo, oltre a nn ottenere il risultato voluto verrete penalizzati...buon proseguimento
Link al commento
Condividi su altri siti

kluk scavalca il bancone e comincia a bussare energicamente sulla porta dove costanzo è entrato poco prima "costanzo ho fame, mi puoi cucinare qualcosa, ho fame!!" dopo alcuni secondi costanzo risponde da dietro la porta "la cucina è chiusa mangerai domattina, sono le 3 vai a dormire"...intanto tom vi saluto e si rittira nella sua stanza..

tom

Spoiler:  
ritorni nella tua stanza, sembra tutto normale, appena ti poggi sul cuscino entri in un sonno profondo
Link al commento
Condividi su altri siti

tutti

Spoiler:  
ho avuto problemi di internet e gente a casa ma ci sono

"ok tom comunque ci vediamo domani mattina...buonanotte

kluk dai che domattina facciamo doppia colazione

scusalo costanzo...in verità è buono..."

salgo e vado in camera di retsam dato che risulta l'unica con un posto libero

master

Spoiler:  
"retsam come va?"
Link al commento
Condividi su altri siti

alial

Spoiler:  
nn sai spiegarti il motivo ma retsam dorme beatamente, come se nn fosse successo nulla prima ti adagi sul letto e prendi subito sonno

è mattino e tutti e tre vi alzate abbastanza presto, sono circa le 9 del mattino

alial

Spoiler:  
retsam sembra continuare a dormire

vi alzate quando....

alial

Spoiler:  
stai solo on stanza con retsam dormiente, e malgrado le tue ricerche sembri nn vedere il tuo zaino..

tom kluk

Spoiler:  
tom è il primo a svegliarsi ripreso dal trauma del risveglio cerca il suo equipaggiamento, lo cerca in tutti i luoghi della stanza ma nn vi è traccia, stessa sorte per lo zaino di kluk, quando tom è sicuro della sparizione degli zaini sveglia immediatamente a kluk...
Link al commento
Condividi su altri siti

"kluk sveglia! non ci sono più le nostre cose, sono sparite!" Una volta sicuro che Kluk si sia avegliato e abbia capito le mie parole osservo la finestra e la porta per vedere se ci sono segni di scasso o roba del genere.

Spoiler:  
osservare o cercare ho comunque solo +1

Quindi mi precipito fuori dalla stanza per andare a bussare in quella dove dormono Alial e Retsam "ehi aprite è successa una cosa, aprite"

Link al commento
Condividi su altri siti

tom

Spoiler:  
tu guardi attentamente la finestra e la serratura della porta, nn ci sono segni di scasso, per sicurezza passi anche la mano sopra per sentire eventuali scassinature, niente di niente...naturalmente la finestra era chiusa e la porta poteva essere aperta solamente dall'interno della locanda
Spoiler:  
oper interno della locanda intendo dire che alial dalla sua stanza poteva uscire dalla sua ed entrare nella tua senza ausilio di chiavi
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...