Vai al contenuto

La Duplice Storia


Loke

Messaggio consigliato

alial tom

Spoiler:  
malgrado le grida i richiami e le percosse di alial retsam nn sembra svegliarsi, il massimo che ottieni è vedergli aprire gli occhi per qualche istante e poi richiuderli...nn sembra stia male, ma dorme profondamente
Spoiler:  
siccome kluk nn è con voi dovete mettere sotto spoiler
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 184
  • Creato
  • Ultima risposta

guardo tom e gli dico: "ok, ma io ho sonno..." e mi rimetto giù...

Spoiler:  
dopo una decina di secondi realizzo e quando tom esce dalla stanza, mi alzo di scatto (nudo perchè kluk dorme nudo). senza controllare mi precipito al piano inferiore gridando: "Costanzoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo..." una volta arrivato, spingendo e scaraventando via tutto quello che ho davanti mi dirigo verso Costanzo e gli dico ad alta voce: "la donna delle pulizie ha rubato la mia ascia!!!"
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche per Alial

Spoiler:  
"Ma cosa è successo stanotte? e perchè retsam non si vuole svegliare?" Senza troppa convinzione controllo anche in questa stanza la finestra "aspetta un attimo, ma Philip?" detto questo corro verso la sua stanza per andare a controllare se è ancora là dove lo avevamo lasciato
Link al commento
Condividi su altri siti

alial tom

Spoiler:  
alial capisci che l'ora è tarda mattinata (9:30 10)...entrambi guardate in questa stanza ma nn trovate nessun segno dei vostri SACCHI retsam malgrado il trambusto continua a dormire imperterrito....alial vede allontanarsi tom dalla sua stanza

alial

Spoiler:  
alcuni secondi dopo l'uscita di tom senti un grido di una donna venire dal piano di sotto

tom

Spoiler:  
bussi piu volta alla porta di philip, dopo un paio di minuti di insistenza la porta si apre e davanti ai tuoi occhi vedi comparire philip in tenuta da notte... "buongiorno tom, un attimo e mi preparo, nn pensavo che partissimo cosi presto"

kluk

Spoiler:  
arrivato sul fondo delle scale noti una giovane coppia davanti al bancone, dietro di esso c'è costanzo, la donna al vederti nudo lancia un gridolino molto acuto "aaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhh" poi cade a terra priva di sensi, subito l'uomo la soccorre, quando costanzo prende la parola "per l'amor di dio copriti, sei in un posto pubblico, io mangio grazie ai clienti" tirandoti un panno per coprire le parti intime poi continua "ho preso io la vostra roba, è al sicuro nelle mie stanze" poi contiuna ad un tono di voce piu basso "nn mi fidavo molto di quello nuovo" poi torna ad alzare la voce "copri le tue vergogne!!"
Link al commento
Condividi su altri siti

kluk

Spoiler:  
nel vederti sedere nudo l'uomo che sorreggeva la donna svenuta esclama "QUESTO è TROPPO, ma che posto è mai questo, me ne vado!!" queste sono le parole che pronuncia prima di allontanarsi dalla locanda...costanzo ti lancia uno sguardo di rimprovero "erano 2 clienti e sembravano anche benestanti, in questo periodo nn ci sono molti turisti...copriti per l'amor di dio" poi prende uno scodella di latte con del pane dal bancone si avvicina a te e se lo mangia davanti ai tuoi occhi "nn avrai niente da mangiare finche nn ti sarai vestito e renderai il tuo aspetto piu decoroso"

tom

Spoiler:  
philip chiude la porta davanti il tuo viso, tu rimani li davanti a pensare sul da farsi per alcuni minuti
Spoiler:  
SCELTA FORZATA DA ME PER QUESTIONI DI TEMPISTICA

alial

Spoiler:  
il grido nn sembra averti molto incuriosito, rimani immobile nella tua stanza per alcuni minuti
Spoiler:  
SCELTA FORZATA DA ME PER QUESTIONI DI TEMPISTICA E NN INTERVENTO
Link al commento
Condividi su altri siti

master

Spoiler:  
guardo in basso e accorgendomi che sono ancora nudo esclamo: "non me ne sono accorto Costanzo... ora vado a vestirmi, tu intanto prepara che ho fame. torno subito!!!" detto questo mi alzo, mi tolgo il panno che mi ha dato, glielo appoggio su bancone e vado di corsa in camera... se non incontro nessuno mi rivesto (mi rimetto il sacco con i buchi) e riscendo a fare colazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

master

Spoiler:  
non mi ha funzionato internet......non ho capito la scena ho visto tom uscire da dove? abbiamo guardato la stanza di philip? facci una prova di ascoltare sull'urlo se ancora possibile, se non posso esco dalla stanza di retsam e seguo tom nel cercare philip se già è stato fatto vado giù a vedere cosa succede
Link al commento
Condividi su altri siti

alial

Spoiler:  
ancora nn ti sai spiegare perchè hai deciso di rimanere sul tuo letto, hai visto ltom esplorare la tua camera ed uscirne per andare a far visita a philip e dopo aver sentito l'urlo femminile sei rimasto impassibile sul letto, proprio quando stavi per alzarti hai intravisto kluk passare davanti alla tua camera completamente nudo

tom

Spoiler:  
sei ancora davanti la porta di philip chiusa, quando vedi salire dal piano inferiore kluk completamente nudo

kluk

Spoiler:  
in fretta e furia sali le scale vedi tom davanti la porta di philip chiusa e intravedi alial disteso fisso sul suo letto
Link al commento
Condividi su altri siti

tom alial

Spoiler:  
entrambi scendete le scale, incrociate per un momento kluk completamente nudo prima di vederlo entrare in camera sua, arrivati al piano terra vedete la locanda di costanzo completamente vuota e costanzo dietro al bancone con le mani nei pochi capelli che ha...

kluk

Spoiler:  
incroci i tuoi compagni, li vedi con la coda dell'occhio scendere le scale
Link al commento
Condividi su altri siti

nella stanza comune di costanzo sono presenti, costanzo tom alial, kluk si trova su a vestirsi...

tom alial

Spoiler:  
costanzo fissando il vuoto davanti a se "l'urlo dite? erano i miei primi clienti da un mese a questa parte che se ne andavano spaventati" ora costanzo mette un braccio sul bancone e ci strofina la faccia "sono rovinato!! se maruk continua cosi ci portera al suicidio!!!" sembra stia piangendo...

dopo l'ultima parola pronunciata da costanzo vedete scendere le scale a kluk ora sembra essersi coperto con il suo SACCO, appena costanzo lo vede trasforma il suo pianto da donna in un pianto piu stridulo ed intenso, simile a quelle di una bambina...

Link al commento
Condividi su altri siti

alle parole di kluk costanzo continua a piangere non curante del mezzorco affamato, ma kluk nota del pane raffermo con una scodella di latte sul bancone, è quello addentato prima da costanzo con voracita..

proprio quando dalle scale scende philip vestito con dei vestiti comuni ma notate subito che sotto i suoi vestiti c'è l'armatura completa, notate spuntargli da dietro il collo la sua alabarda che è stata nascosta goffamente " allora ragazzi e mostri" guardando kluk "quando si parte?"

x tutti

Spoiler:  
se postiamo con regolarita continuiamo a giocare, altrimenti sospendo...24 ore di tempo da ora, siccome nn mi va sempre di fare cosi per giocare, è l'ultima volta che do 24 ore di tempo se nn postiamo con regolarita sospendo l'intera campagna e quando torna il SACCO cominciamo la sua, se nn vi piace giocare qui lo dite, se avete impegni lo dite, se dobbiamo giocare giochiamo.. dal momento che nn mi avvisate ne di impegni ne di disgusto del gioco via forum, esigo che visitate il forum almeno una volta al giorno...distiniti saluti
Link al commento
Condividi su altri siti

"partire? non serve neanche partire, il piano si svolgerà qui"

master tom kluk

Spoiler:  
c'hai abbastanza ragione, io però proporrei di arrivare fino all'arrivo di maruk e poi attendere che io torni (non sospendere e partire con la mia) perchè io torno questo giovedi!!!! certo non potremo giocare giov stesso però martedi si! Per me l'esperienza forum è una tecnica che ci ha trasportato in questi due mesi senza dover abbandonare una campagna che ci piace e spero di poter tornare al vecchio metodo al più presto possibile! comunque io ieri ho fatto l'ultimo giorno di università, i prossimi li userò per visitare quel che non ho ancora visitato... quindi spesso non sarò a casa quasi tutto il giorno però posterò ogni volta che ci sono e che ci sono novità...(quindi in media più di una volta al dì). Lazio! spero che siate ansiosi di rivedermi. Cordialmente Sacco

"tom organizziamo tutto e poi vado a dare il via al piano"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...