Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Ma seconod me il fatto su cui bisognerebbe interrogarsi è: perche nessuno,tranne Albert , riesce a diventare ricco facendo il fabbro?

In fondo lui non fa niente di più di un normale poduttore di armi...

perchè gli altri non sono TO :lol:


Inviato

non esistevano nel manuale? =_= vuoi fare una "TO" per ogni oggetto creabile nel manuale?

Davvero mi viene il forte dubbio che tu stia facendo apposta perchè credere che tu sia davvero fortemente convinto di aver fatto qualcosa di simile ad una TO è troppo assurdo

Inviato

non esistevano nel manuale? =_= vuoi fare una "TO" per ogni oggetto creabile nel manuale?

Davvero mi viene il forte dubbio che tu stia facendo apposta perchè credere che tu sia davvero fortemente convinto di aver fatto qualcosa di simile ad una TO è troppo assurdo

secondo te avere soldi nfiniti è da pg?

Inviato
ho creato cose nuove: accette :lol:
Ogni artigiano vende i propri prodotti ad un prezzo superiore rispetto alle materie prime, ma non mi sembra che questo sia sufficiente per avere soldi infiniti.
Inviato

Ogni artigiano vende i propri prodotti ad un prezzo superiore rispetto alle materie prime, ma non mi sembra che questo sia sufficiente per avere soldi infiniti.

beh, perchè essendo nella realtà hanno materie limitate, i soldi sono limitati e i richiedenti che acquistano limitati, nelle to NO

Inviato

secondo te avere soldi nfiniti è da pg?

Non esistono solo pg e TO, esistono anche delle brutte cose che non sono nè l'uno nè l'altra.

Una TO è un esercizio teorico in cui qualcuno cerca di sfruttare il regolamento entro i suoi limiti per ottenere il più possibile da un personaggio.

Checchè tu ne dica trovare un qualsiasi barbatrucco (magari fosse originale, nemmeno quello) per avere soldi infiniti e comprarsi gli equip più fighi non rientra nell'ottimizzare un pg, si tratta semplicemente di fare una cosa che è in grado di fare anche mio fratello di 8 anni

beh, perchè essendo nella realtà hanno materie limitate, i soldi sono limitati e i richiedenti che acquistano limitati, nelle to NO

Forse non ti è chiaro che facendo una VERA TO la mancanza di master non significa che il master non può negarti nulla quindi fai come vuoi, al contrario significa che il master non può CONCEDERTI nulla. Soldi infiniti nel modo da te descritto non è applicabile

Se non fosse ancora chiaro ti devi chiedere questo. "E' automatico che questa cosa funzioni?" Se c'è anche solo un 20% dipendente dal master senza che questo ricorra ad HR allora NON PUOI USARE QUELLA COSA perchè è una CONCESSIONE DEL MASTER che guardacaso non c'è =D

Inviato
beh, perchè essendo nella realtà hanno materie limitate, i soldi sono limitati e i richiedenti che acquistano limitati, nelle to NO
Allora posso anche fondare un culto e accumulare donazioni infinite.
Inviato

@ signore oscuro ma perchè uno deve immattire per fare sto cacchio di TO che non verranno mai usate in una campagna seria anzichè oncentrarsi sul suo personaggio? a mio avviso ciò limita sia il gioco, in quanto si cercheranno di creare sempre To più forti e quindi personaggi più forti, perdendo la componente Gdr, vitale per dungeons........

ovvio, magari fare una o due TO può essere divertente, ma sono belle da giocare? se fai la To perfetta, ti diverti nel ruolarla? tanto fare una compagnia di PUn-PUn ed è belle che fatta! ma è davvero questo il Ded che vogliamo?

......................................................................................................................................

neko

Inviato

cloistered cleric 5 accolito dei draghi 10 cloistered cleric 3 cavaliere dei draghi 2

autorità

come cucciolo (accolito dei draghi) scelgo un cucciolo di drago prismatico (è sempre un cucciolo, il master non si può lamentare), abbiamo un drago come gregario, con l' accolito una volta al giorno per 10 round possiamo evocare un drago adulto della stessa specie del cucciolo (prismatico nel nostro caso) e grazie a dragon ally, greater (versione draconomicon) possiamo evocare un drago con 27 dv, per un totale di 4 draghi a nostra disposizione, non male vero?

(lo devo giocare prima o poi, però senza comandare 4 draghi in contemporanea)

Inviato

(è sempre un cucciolo, il master non si può lamentare)

Senti, senza cattiveria ma inizia a leggere i manuali: l'impegno è sempre apprezzabile, ma almeno facciamo i lavori bene.

Il privilegio di classe del dracolyte Foster Dragon recita che

The kind of dragon is up to the DM

quindi il DM può dire tutto quello che vuole, visto che è lui che sceglie il tipo di cucciolo che ti arriva.

Inviato

come cucciolo (accolito dei draghi) scelgo un cucciolo di drago prismatico (è sempre un cucciolo, il master non si può lamentare)

Alla faccia del cucciolo!:lol: Credo che sarà lui a prendersi cura di te, e non il contrario.:-D

Inviato

Senti, senza cattiveria ma inizia a leggere i manuali: l'impegno è sempre apprezzabile, ma almeno facciamo i lavori bene.

Il privilegio di classe del dracolyte Foster Dragon recita che

quindi il DM può dire tutto quello che vuole, visto che è lui che sceglie il tipo di cucciolo che ti arriva.

cmq sia prenderà sempre un cucciolo relativo all'allineamento del pg e possibilmente + facile da reperire relativamente al luogo. (SE FOSSI IO IL DM)

questo non esclude la possibilità del drago prismatico , non nego cmq che è una MINIMA possibilità. XD

Inviato

infatti il master deve essere sempre sano di mente.

poi se lascia a te la scelta sono fatti suoi

ora che i viene in mente il cucciolo, quando si inizia la campagna, è bene farlo iniziare con un dv extra e 11 anni-1 giorni, così il giorno dopo diventa molto giovane.

Inviato

ora che i viene in mente il cucciolo, quando si inizia la campagna, è bene farlo iniziare con un dv extra e 11 anni-1 giorni, così il giorno dopo diventa molto giovane.

Nel momento in cui diventa molto giovane, viene tolto dalle cure del pg.

Inviato

umano warlock 1 barbaro 1 guerriero 18

demoralizzare migliorato, demoralizzare superiore, scarificazione, divoratore del terrore, ira intimidatoria, abilità focalizzata (intimidire), persuasivo, carisma 24, 2 spade terrificanti, armatura terrificante, oggetto +30 ad intimidire, invocazione del warlock influenza ingannevole

intimidire 23 gradi

+13 talenti

+6 influenza ingannevole

+6 equipaggiamento

+30 oggetto

+7 carisma

= +85

quando siamo in ira intimidiamo la gente entro 9 metri come azione gratuita e possiamo scegliere un bersaglio solo 1 volta (basta :lol:) e quello resta scosso per tutta la durata dell' ira.

per ogni avversario che è in uno stato indotto dalla paura entro 9 metri prendiamo un +1 ai tiri per colpire, ai danni e alla classe armatura

Mi sembra un filo inutile: tutto 'sto casino per avere un bonus di uno o due se va bene? Che non funziona contro un qualunque paladino o creatura immune alla paura? A 'sto punto portati dietro un bardo, e` meglio.

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...