iKaR Inviato 16 Luglio 2009 Segnala Inviato 16 Luglio 2009 mmm, allora il tutto si sposta al 10°, non ci sono troppi problemi Beh comunque per i danni fisici devi passare un TS riflessi... non è così automatico ... Specie quando cominciano a volare botte da 50 danni alla volta... e non sono così difficili a quei livelli...
il signore oscuro Inviato 17 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 17 Luglio 2009 Beh comunque per i danni fisici devi passare un TS riflessi... non è così automatico ... Specie quando cominciano a volare botte da 50 danni alla volta... e non sono così difficili a quei livelli... no, quando sto per schiattare si attiva la scomposizione d' ombra (se sono in una zona d' ombra), mi scompongo in filamenti d' ombra, per tornare 24h dopo
Wazabo Inviato 17 Luglio 2009 Segnala Inviato 17 Luglio 2009 Se non è attivabile con un' immediata, diventa un po' difficile, potresti venir oneshottato.
vitellio Inviato 17 Luglio 2009 Segnala Inviato 17 Luglio 2009 The shadowlord attempts a Reflex save (DC 5 + damage dealt); if successful, he simply breaks apart into dozens of flitting shadows and vanishes, along with anything he is holding or carrying. At the next sunset, the shadowlord reappears at a spot of his choosing within one mile of the place where he was forced to discorporate. Si attiva automaticamente, ma SOLO se riesci nel t.s. riflessi.
Demerzel Inviato 17 Luglio 2009 Segnala Inviato 17 Luglio 2009 no, quando sto per schiattare si attiva la scomposizione d' ombra (se sono in una zona d' ombra), mi scompongo in filamenti d' ombra, per tornare 24h dopo Mi spiace contraddirti, ma devi superare un TS sui riflessi (5+danni subiti) per evitare i danni.
iKaR Inviato 17 Luglio 2009 Segnala Inviato 17 Luglio 2009 Bello fare le TO senza leggere neanche il fulcro della build
Demerzel Inviato 17 Luglio 2009 Segnala Inviato 17 Luglio 2009 Beh, capita di esaltarsi perché si trova una classe, un talento o una creatura che concede una capacità che sembra straordinaria e non finire di leggere le regole perché ci si è già buttati nella build (ne sa qualcosa il mio vecchio master e attuale saltuario compagno di avventura).
il signore oscuro Inviato 17 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 17 Luglio 2009 Beh, capita di esaltarsi perché si trova una classe, un talento o una creatura che concede una capacità che sembra straordinaria e non finire di leggere le regole perché ci si è già buttati nella build (ne sa qualcosa il mio vecchio master e attuale saltuario compagno di avventura). non ho a disposizione i manuali da un po' di tempo e qualche nozione posso dimenticarmela
Nymor Inviato 17 Luglio 2009 Segnala Inviato 17 Luglio 2009 La butto cosi senza pensarci troppo...ma se il nemico lancia un banalissimo incantesimo di luce sulla sua arma da mischia, la scomposizione è inattuabile?
Blackstorm Inviato 18 Luglio 2009 Segnala Inviato 18 Luglio 2009 non ho a disposizione i manuali da un po' di tempo e qualche nozione posso dimenticarmela Non si fanno TO senza avere a disposizione i manuali da consultare. La butto cosi senza pensarci troppo...ma se il nemico lancia un banalissimo incantesimo di luce sulla sua arma da mischia, la scomposizione è inattuabile? No. Luce diurna, però, dovrebbe fare al caso (non conosco l'archetipo, vado a intuito: potrebbe bastare come no).
il signore oscuro Inviato 10 Agosto 2009 Autore Segnala Inviato 10 Agosto 2009 Killer mage umano (2 flaw)mago 5 geometra 2 mago-killer 10 monaco 2 chierico 1 1 competenza nelle armi da guerra (spada lunga) 3 riflessi fulminei 6 tempra possente 9 incantatore esperto 12 incantesimi immobili 15 pratical metamagic (incantesimi immobili) 18 pratical metamagic (incantesimi silenziosi) 1 umano: incantesimi silenziosi 1 difetti: escludere materiali, incantesimi potenziati 5 mago: incantesimi massimizzati bonus mago killer: incantesimo focalizzato (evocazione, invocazione, necromanzia, trasmutazione), aumentare evocazione for 14 des 20 cos 20 int 34 sag 16 car 14 temp +23 rif +22 vol +27 questo è uno dei miei tentativi di killer di maghi, lanciando ogni incantesimo immobile e silenzioso non ha problemi con i controincantesimi, il dominio dell' inquisizione ci da un bonus di +4 alle prove di dissolvere, il monaco ci da eludere, cos' sfuggiamo agli incantesimi ad area, i ts sono abbastanza alti da sfuggire alla maggior parte degli incantesimi
zetsu Inviato 11 Agosto 2009 Segnala Inviato 11 Agosto 2009 una domanda dove si trova il mago killer?
Larin Inviato 11 Agosto 2009 Segnala Inviato 11 Agosto 2009 una domanda dove si trova il mago killer? Magia di Faerun.
il signore oscuro Inviato 4 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 4 Dicembre 2009 per una campagna in rel ho in mente di fare un pg lolloso. il master da tutte le stat a 10 e 30 punti da distribuire con scambio 1-1, senza limite iniziale per una statistica, così mi è venuta in mente un' ideqa lollosa... un nano mineral warrior guerriero con costituzione 46 !!! adesso mi servono soltanto dei modi per utilizzare le la costituzione nel miglior modo possibile. iniziamo al 4°, ce la fate a dirmi talenti e altro materiale per utilizzare la costituzione nel miglior modo possibile? (il deepwarden lo ho gia preso in considerazione)
MizarNX Inviato 4 Dicembre 2009 Segnala Inviato 4 Dicembre 2009 Guarda qua. Purtroppo i vecchi thread nei forum wizards hanno una formattazione pessima dopo la migrazione...
il signore oscuro Inviato 29 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 29 Dicembre 2009 stavo pensando da qualche giorno ad un pg libero dallo sfruttamento dei mercanti per la compravendita di equip, così ho pensato di provare a fare una build per un pg che il proprio equip se lo crea dal nulla (un po' strano da dire ) con lo spadaccino spirituale, il kensai e il soulbow ci leviamo dalle scatole le armi, per le armature e il resto degli oggetti magici sono in alto mare, anche se pensavo al magic of incarnum. ps: preferisco farlo picchiatore (anche se il bab verrà basso, sig), per cui niente incantatori o psionici. per la build per ora sono a spadaccino spirituale 5/ soulbow ?/kensai ? diciamo che non voglio completare tutti i livelli con quelle 3 classi
Blackstorm Inviato 30 Dicembre 2009 Segnala Inviato 30 Dicembre 2009 con lo spadaccino spirituale, il kensai e il soulbow ci leviamo dalle scatole le armi, per le armature e il resto degli oggetti magici sono in alto mare, anche se pensavo al magic of incarnum. Dubito seriamente che il kensai possa avere come arma di legame la lama spirituale dello spadaccino. Nel momento in cui lascia la presa sulla lama mentale, questa si dissipa. Non può essere incantata in alcun modo. per la build per ora sono a spadaccino spirituale 5/ soulbow ?/kensai ? diciamo che non voglio completare tutti i livelli con quelle 3 classi Diciamo che butti via tutti i livelli da kensai. Poi visto che non ci vuoi nè psionici nè incantatori, non vedo proprio come tu possa crearti altro equipaggiamento.
Larin Inviato 30 Dicembre 2009 Segnala Inviato 30 Dicembre 2009 Spadaccino spirituale 5/solubow 5/incarnum blade 5, voto di povertà.
il signore oscuro Inviato 22 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 22 Febbraio 2010 l' idea di aprire questo topic è nata questa mattina a scuola mentre discutevo con il mio compagno di banco e stavamo parlando di quello che potrebbe dire un pg a liv assurdamente alto (tipo il 2000) ed ecco l' idea: creare il mostro DM!!! così ho decisop di aprire il topic per postare mostri assurdi o personaggi che la tv ha reso famosi DM esterno medio grado divino: ha troppe cifre per poterlo scrivere per intero dadi vita: se li sceglie lui iniziativa: decide l' ordine tirando 1d20 velocità: quella della luce ca: inutile metterla, tanto non lo prendi attacco base/ lotta: lo deve ancora decidere/ a seconda del caso e delle circostanze attacchi: nessuno, ha potere infinito danni: troppi faccia portata: 1,5m/ lo decide al momento attacchi speciali: potere assoluto (può realizzare OGNI cosa nell' universo di gioco semplicemente pensando al cambiamento) qualità speciali: non ho voglia di scrivere tutte quelle mai stampate in un qualsiasi manuale ts: inutile metterli, tanto li passa senza tirare dadi caratteristiche: troppo alte per scrivere i numeri per intero abilità: non ah abilità da tirare, a lui le cose gli riescono e basta talenti: inutile elencare TUTTI quelli esistenti ambiente: dove gli pare e piace organizzazione: solitario grado di sfida: lo deve ancora decidere allineamento: dipende dal master () avanzamento: un passo dopo l' altro modificatore di livello: -
Supermoderatore Richter Seller Inviato 22 Febbraio 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 22 Febbraio 2010 Se è un'idea da sviluppare non dovrebbe andare in [Progetti]? ca: inutile metterla, tanto non lo prendiCon un 20 naturale lo prendi lo stesso; che poi possa non subire danni è un altro discorso. ts: inutile metterli, tanto li passa senza tirare dadiRifiutare un TS significa accettare l'effetto subito senza opporsi. Non tirare il dado equivale ad ottenere un 1 naturale.
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