LordHowe Inviata 11 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviata 11 Agosto 2010 Ciao a tutti Sto lavorando ad un mazzo Fungus Sciame Verde/Nero. [4fun] Ecco la lista attuale: CREATURE 3X Thallid Spora Mortale 1x Thallid Spargispore [Da portare in 2x se non di più] 4x Thallid col guscio 2x Sporoloth l'antico 3x Thallid Linguatuka 1x Thelon di Havenwood [Da portare in 2x] 1x Thallid Selvaggia 2x Thallid Spora Vitale STREGONERIE, ISTANTANEI ED ARTEFATTI: 2x Fine del Mal'Occhio 2x Sdegno del Branco 2x Forza del Numero 2x Abbraccio della vegetazione 3x Porta dei destini 2x Spargere i Semi 3x Avvolgere nel vigore TERRE: 11 Foreste 9 Paludi Strategia: Buttare giù fungus, che creano saprolingi per fare poi attacchi di massa con Forza del numero. Porta dei destini pompa i saprolingi. Mancano ancora 8 carte lo so, per ora non lo gioco. Avete consigli su come migliorarlo? Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
вυяηιηgƒℓαмє Inviato 19 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2011 io ho un mazzo fungus basato sulle pedine, secondo me il tuo non và. innanzi tutto devi mettere più creature e meno magie, poi un x4 di thallid spargispore ci stà tutto poi almeno un x2 di thelon. Io ho messo anche due fungoloth che sono molto forti. Comunque lo spargispore diventa una forza se riesci a giocare tanti fungus a costi relativamente bassi, quindi io aggiungerei creature come il thallid o Micon dell utopia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo_l Inviato 20 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2011 Saproling Burst !????! ormai è fisso nel mio mazzo verde! prova a guardare se ti piacciono: Thelon di Havenwood !!! Stagione del raddoppio !!! Thallid Thallid Genitrice Thorn Thallid Kami radicetranello un salva chiappe: fog se poi si vuole stupire: ricordo di Akroma ma mi sembra molto lenta a venire in campo... l'idea però era quella di far volare i tallidi.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Knight who say Ni Inviato 20 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2011 Ciao a tutti Mancano ancora 8 carte lo so, per ora non lo gioco. Avete consigli su come migliorarlo? Grazie a tutti Verde Linfa Vitale visto che ad un certo punto di pescare terre non ne avrai piu' bisogno Approvo la Saproling Burst... cattivissima! Ricordo con affetto anche Night Soil, elimini creature dai cimiteri e metti in campo saprolingi... l'invasione degli ultra corpi... credo possa dare qualche grattacapo anche ai mazzi madness Poi io metterei Giant Growth in tutti i mazzi in cui ci sia un po' di verde Il Rancor poi, torna sempre in mano dal cimitero e puo' diventare un ossessione da incubo in un mazzo di pedine sacrificabili Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbonelaggone Inviato 24 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2012 Anche io vorrei migliorare il mio mazzo fungus verde-nero per adesso è così fatemi sapere che modifiche servono: 3x thallid col guscio 2x ranger cielosudario 4x sporoloth l'antico 2x Fungoloth 2x thallid selvaggia 3x gnarr del branco 4x thallid genitrice 2x thallid spargispore 4x thallid spora mortale x2 thellon di havenwood 3x forza nel numero 4x sciame di germogli 3x germoglio 6x palude 14x foresta P.S: sono della community Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hinor Moonsong Inviato 24 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2012 Perchè tutti si dimenticano sempre del fortissimo Thallid Psicotropo? Paghi uno, scarifichi un saprolingo e peschi una carta, sembra quasi di avere una morsa celebrale.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato