Vai al contenuto

[D@rkraven] D&D 4E: L'Arena degli Inganni


D@rkraven

Messaggio consigliato

  • Risposte 435
  • Creato
  • Ultima risposta

Donaar @Khaelgar

Spoiler:  
Non credo che lavora da prostituta. In effetti, della prostituta aveva poco. Non so, il magico ci potrebbe stare. È certo che non ho spauto resistere.

Gertir, invece! Lui sta ai bordelli come il sole alla luna. Almeno, questa è l'impressione. Era un uomo serio, quando veniva, sobrio, competente, attento ai particolari. Molto interessato alle dinamiche dell'Arena.

Link al commento
Condividi su altri siti

@dm e kaelghar

Spoiler:  
nono,la prozia grosgris è peggio, fidati!

rabbrividisco ancora una volta al pensiero poi sento quel che dice il nano

una mereche? una *******,vero? baldracca,sgualdrina,una cavalla golosa...è una parola nanica la tua?

e gertir andava ai bordelli! nessuno l'ha mai detto! ammettilo,sei tu l'infiltrato! ahhhh!

e sollevo l'ascia sopra la testa facendola ruotare pericolosamente, ma mi fermo quando sento le parole dal drago

bah, la magia! che brutta cosa! bisognerebbe usarla solo per affilare di più le lame e rendere più robuste le armature! questi fanno flip e flap e ti controllano la mente! per niente giusto!

e le dinamicosa? che fa l'arena? l'arena si muove? ahhhh! è viva! lo sapevo io! non preoccupatevi, vi salverò io! aaaaaahrg!!!

e mi lancio contro una parete colpendola con tutta la mia forza con la mia ascia

dm

Spoiler:  
carico contro la parete(indi uso howling strike)e/o(devo ancora capire bene) uso l'utility power stone breaker
Link al commento
Condividi su altri siti

dm e kaelghar

Spoiler:  
mmm...tosta questa cosa! ma non mi arrendo! la salvezza dell'arena dipende solo dal fatto che io distrugga l'arena! ahhhh!

e con un urlo belluino continuo a martellare la roccia con la mia ascia pronto a stare lì giorni e giorni per lottare contro quel muro animato

ah! mi prende anche in giro! non cerca neanche di evitare i colpi! ma chi l'ha duro la vince!

Link al commento
Condividi su altri siti

@Donaar:

Spoiler:  
Ascolta attentamente le parole di Donaar per poi replicare.

Capisco e sapresti in che legami è Elena la cameriera con questo Gertir?

Poi rimane letteralmente basito osservando Vimak gettarsi, con lo stesso impeto di una tonnellata di pietre per un pendio, verso la parete,martellando di colpi e colpendola con l'ascia. Ripresosi dallo stupore si getta contro il barbaro martellandolo con i pugni e appendendosi un pò dove può.

Per la chiappa destra del Dio Fermati! Insomma era solo una METAFORA! Fermati o demolirai tutto! Giuro che se non ti fermi ti spacco un ginocchio così ho la tua testa a portata e te la spacco!

Link al commento
Condividi su altri siti

dm e khaelgar

Spoiler:  
mi fermo sentendo qualcosa che mi colpisce

ahah! ecco che si manifesta! beccati questo! oh kaelghar...perchè mi fermi? dici che ho sbagliato?..ufff okey

e mi tiro indietro osservando il mio operato ti tengo d'occhio. al primo passo falso che farai io sarò lì pronto a concludere la mia opera. così imparerai cosa vuol dire mettersi sulla mia strada!

poi mi soffermo sull'ascia e i miei occhi all'improvviso si spalancano osservando il danno sull'arma e mi getto in ginocchio gridando la mia frustrazione al cielo

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

me la pagherai anche in questo maledetta! le pagherai tutte! una per una..non preoccuparti, io so contare nonostante sembri il contrario

mi rialzo spolverandomi le ginocchia per poi girarmi verso il nano ancora una volta

non è che tu sai mettermi a posto l'ascia? sai...voi nani siete famosi fabbri...e comunque se quella era una metà-fòra, l'altra metà è dentro a cosa? ahaha! l'hai capita? metafora e metadentro! ahahah!

Link al commento
Condividi su altri siti

Donaar @Khaelgar, Vimak

Spoiler:  
Il Dragonide guarda atterrito l'ascia ed il suo portatore. Evidentemente, il dialetto Goliath non è una delle lingue che conosce.

Ehm..sicuro di stare bene?

Poi, ricordandosi della domanda che gli era stata posta, risponde.

Elena e Gertir? Non credo che siano mai entrati in contatto. Non dovrebbero nemmeno...ma, in fondo, io con Gertir non ho mai parlato. Forse fareste meglio a chiedere a Destino, era lui a tenere i contatti con Gertir.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma qanto ci mettono gli altri a raggiungerci...

@Redgar:

Senti, mago, io sono stufo di starmene qui con le mani in mano. Ho deciso, credo di dare un contributo alle indaginiO almeno passo del tempo.Vado a parlare con il tiefling, il comandante dell'arena.

Mi dirigo verso il dormitorio di Destino. A passi sicuri con lo sguardo fisso a terra.

Chi sà come sarà questo Destino, ahahahah!

Link al commento
Condividi su altri siti

dm e kaelghar

Spoiler:  
chi? io? sto benissimo!

sorrido al draconide per poi dargli un altra pacca sulla spalla

ora andiamo allora da questo destino,anche se non ricordo più chi è,ma tanto il nano se lo ricorderà. tu riposati e poi quando te la senti cerca di scoprire qualcosa di nuovo,che noi non sappiamo,tipo...

e mi avvicino al drago parlandogli sottovoce

tipo cos'è un formiconian...

Link al commento
Condividi su altri siti

@Redgar&Dolore

Spoiler:  
Mentre Dolore entra nel dormitorio, capisce che gli ansimi non erano causati dal sonno di Destino, bensì dal suo allenamento quotidiano. Il Tiefling, infatti, è ben sveglio, madido di sudore, e sta colpendo con dei guanti ferrati una tavola di legno. I suoi pugni sono vigorosi, e la tavola si segna ad ogni nuovo colpo. Non sembra essersi accorto di voi.

@Vimak&Khaelgar

Spoiler:  
Donaar

Sì, grazie, credo che tornerò a riposare. Mi raccomando, acqua in bocca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eeeeeeeeeeeh??? Cosa c'è di più inutile di allenarsi in un momento del genere!

@Destino (urlando)

Senti un po'fratello! Come ti va di allenarti proprio ora che qui va tutto in frantumi! Ma che ti sei fumato il cervello per caso?! Credo che potremmo spendere del tempo in maniera senz'altro molto più utile. Desidererei che tu ci schiarissi un po'di più le idee sulla faccenda.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Redgar&Dolore

Spoiler:  
Destino si ferma e vi saluta facendovi un cenno per invitarvi a entrare. Quindi si toglie i guanti da combattimento. Con stupore vedete che le nocche delle mani sono insanguinate. Destino non sembra farci caso, mentre si avvia verso una bacinella di terracotta piena d'acqua dove galleggia un panno di stoffa grezza. Prendendo il panno e pulendosi le mani dal sangue comincia a parlarvi.

Sì, lo so, è un momento delicato. Purtroppo devo allenarmi ogni giorno o ci perdo la mano, e dato che sembravate avere altri obiettivi su cui indagare ho pensato che avrei potuto approfittarne. Vedete?

Vi mostra l'interno di un guanto. Potete notare che le nocche di ferro non sono attutite dal cuoio, ma sono direttamente a contatto con la pelle.

Se fosse imbottito il colpo farebbe molto meno male. Oh, non preoccupatevi, non è normale che faccia sanguinare, è che ci si mette circa una decina di minuti a trovare la posizione giusta per la mano. Per ora non sono ancora molto veloce a trovare la posizione, ma conto di migliorare da qui a un mesetto. Dopo il tridente, il Kukri e le catene, volevo provare qualche tecnica di combattimento a mani nude.

Per qualche attimo sta in silenzio, immerso nei suoi pensieri, poi si rianima.

Bando alle ciance! Non siete qui per sapere esattamente quali armi so usare e quali no! Avevate delle domande, giusto? Bene, parliamone!

Si avvicina ad una credenza spartana, e ne tira fuori un piccolo otre e tre tazze di ceramica.

Dolore, vieni qui ed assaggia un po' di Tartarus! Il vino migliore della stirpe di Bael Turath, i vigneti appartengono ad una famiglia mia amica, Tiefling purosangue! Sentirai il fuoco della nostra stirpe bruciare dentro peggio dei nove inferi messi insieme! Mastro mago, vuoi unirti a noi spero?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Destino

Con le tue abilità marziali onori la nostra stirpe. Ci vuole sempre un po' dolore per perseguire gli obiettivi più nobili! Vedi, io da giovano mi sono bruciato parte della mano; qui, vedi?, dove il colore della pelle è più scuro. Spiego indicando la parte sinistra della mano destra Ma col tempo tutto passa e il nostro corpo si rafforza.

Dopo l'invito a bere del vino:

Tartarus?! Ho sentito parlare di questo vino Tiefling! Dicono che bruci in gola più del soffio di un drago! Allora che motivo c'è di non trincarne un bel po'? Ahahaha. Versa pure, caro amico Destino, così che potremmo discorrere più liberamente.

DM@

Spoiler:  
Com'è fatta la stanza?
Link al commento
Condividi su altri siti

@Dolore, Redgar

Spoiler:  
Descrizione della stanza
Spoiler:  
La stanza è una piccola arena nell'arena: è divisa in due parti, una per l'allenamento ed una per il riposo. Costituita quasi interamente in legno, di forma ovale, presenta un aredamento spoglio e funzionale alle sue esigenze. Nella zona notte vedi un letto con uno scrigno ai suoi piedi, e di fianco un armadio. Dall'altra parte c'è una brocca di terracotta poggiata su un tavolo di legno, davanti al quale è appeso uno specchio. Nella zona giorno, un tappeto di vimini con al centro un manichino di legno su cui è appeso il pezzo che Destino stava attaccando con i guanti. Di fianco, una rastrelliera con una varietà incredibile di armi: una katana, uno spadone, una spada bastarda ed una normale, una daga, un paio di pugnali, una catenella piena di shuriken, una cintura con sei o sette pugnali da lancio, una balestra, una catena, un kukri, un paio di bastoni legati da una catena, un bastone ferrato, un falcione, una lancia, un arco corto, un bracciale con delle spine sul fianco, una spada a due mani con speroni lungo la sua lama che sembra pesantissima ed altre armi così esotiche che non riuscite ad identificarle. Vicino, c'è la credenza da cui ha preso il liquore.

Destino

Ecco a voi, il Tartarus!

Versa il liquore nei boccali: due mezze tazze ed un dito nella terza.

Bevi, mastro mago. Un po' di alcol ci renderà tutti più pronti alla parola.

Mandando giù con un sorso solo, come raccomanda Destino, vi sentite entrambi riempire da un fuoco bruciante. È davvero un liquore forte, ma riuscite a sopportarlo. Le uniche cose che tradiscono il vostro stato interiore sono gli occhi, che si chiudono spasmodicamente, come se steste affogando, mentre piccole lacrime si formano agli angoli degli occhi. Dolore, che ha preso una dose più alta, non riesce a trattenere qualche attutito colpo di tosse, e gli occhi gli lacrimano un po' più vistosamente.

Destino sorseggia tranquillo. Dopo aver vuotato il boccale, fa un sospiro di apprezzamento.

Aaah...niente di meglio del Tartarus, dopo una sessione di allenamento! Ora ditemi, c'è qualcosa che volevate chiedermi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Coff, coff. Sapevo che era forte, ma(, coff) non credevo che fosse allo stesso tempo così buono!

Il fratello ha la stanza zeppa di armi! Destino, ti tieni in allenamento con tutte quelle armi? Devi essere molto competente nelle abilità marziali, fai onore alla nostra stirpe! Vi sono armi che il mio sguardo non ha mai incontrato.

Ascolta, amico, volevamo che tu ci chiarissi un po' di più sulla faccenda. Ad esempio, parlaci della cuoca sgualdrina, quella che poco fa mi ha adirato in tal modo. Qual è la sua storia? E poi parlaci pure di qudl Gertir che tanto abbiamo sentito nominare durante le indagini. Credi che anche lui sia dentro la faccenda? Chi è e cosa fa oltre a scommettere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...