Vai al contenuto

[D@rkraven] D&D 4E: L'Arena degli Inganni


D@rkraven

Messaggio consigliato

  • Risposte 435
  • Creato
  • Ultima risposta

ahaha! era ora che l'arena agisse! guardate che lurida feccia!

e con un urlo belluino mi lancio contro quello più vicino a me

roaaaarrr!! fatemi vedere di cosa siete capaci!

e come una valanga di roccia mi abbatto contro l'essere più vicino e intanto la mia pelle improvvisamente pare diventare una vera e propria roccia, che scricchiola mentra l'ascia si abbatte sul nemico

Spoiler:  
carico quello più vicino a me(l'altro forse non lo raggiungerei) e uso avalance strike e subito dopo stone's endurance e già che ci siamo un bel poderoso

dovrei quindi avere+14 al tpc(non ricordo se la carica in 4E dà +2, nel caso ho +16), e grazie a marchio del vincitore tiri 2 volte e scegli il risultato migliore

i danni sono 3d12+15+3(poderoso)+5(modificatore cos).

quando mi attaccano hanno+4 al tiro per colpire ma resisto 5 a tutti i danni fino alla fine del turno

spero di non aver scritto cacate....purtroppo io non sono un bravo giocatore che sa le regoleXD

Link al commento
Condividi su altri siti

Vimak si avventa con un'ululato contro al demone più vicino. la roccia sembra staccarsi dal suo corpo e cadere sulla pelle dei nemici mentre rotea con violenza la sua ascia. Il demone viene brutalmente ferito, ed il suo sibilo si trasforma in una sfilza di parole pronunciate con violenza. Il colpo gli ha squarciato l'armatura, producendo una profonda ferita sul petto da cui cola un liquido denso e nerastro che sfrigola a contatto con l'aria notturna.

@Vimak

[Colpito, 53 danni. Il bersaglio è sanguinante]

Spoiler:  
Sì, tutto giusto. Dannatamente giusto. cavoli, i 3d12 sono usciti in spaventosa progressione: 8, 10, 12. Meno male che non è uscito un critico, o mi avresti fatto fuori il tizio in un colpo :)

I demoni concentrano ora tutta la loro attenzione su Vimak. Quello più vicino si sposta lateralmente, quello lontano lo carica, e Vimak si trova preso tra due fuochi (è il caso di dirlo, perchè ora entrambi estraggono spadoni che emanano roventi fiammate). Nonostante la situazione favorevole, tuttavia, solo un demone riesce a colpirlo, facendo scaturire dalla sua arma un fuoco infernale che comincia a corrompere lentamente la carne del Goliath. L'altro demone sibila infastidito.

@Vimak

[Colpito, 12 danni e 5 danni da fuoco continuati (Tiro salvezza termina); Mancato]

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi allontano dal centro del combattimento, dirigendomi verso il punto da cui sono arrivati i demoni. La mia figura diventa offuscata, e un velo nero mi compre. Poi, concentrandomi sul demone di fronte a me, bisbiglio sibiliando sajanana(demone rosso, per chi sapesse il supernal), e un marchio rosso sangue compare sul petto della creatura. Poi, pronunciando kianalathe atanja, stringo l'aria con entrambe le mani, e due artigli neri compaiono alle sinistra della creatura, tentando di ghermirla con tutte le loro forze.

Spoiler:  
Mi muovo da H8 a C3(H8, G7, F6, E5, D4, C3), ottenendo occultamento fino alla fine del mio turno successivo. Poi maledico(marchio) il demone grigio(sul campo) in H3 e lo attacco con stretta diabolica: +11 contro Tempra, 2d8 danni(di nessun tipo) +7 +1d6 della maledizione, e lo faccio scorrere fino in M1(scorrere ignora il terreno difficile, e stretta diabolica lo fa scorrere di 1+int, ossia 4).

Insomma, speriamo di prenderlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oscure creature adesso vi sistemo io

Ragiono su tutte le mosse possibili e faccio la mia mossa.

Agitando le mani creo una folgore violacea di energia gelida che scaglio contro il mostro più vicino a me.

Spoiler:  
Colpo gelido contro la creatura contrassegnata in viola. Attacco di intelligenza contro Tempra.

Colpito: +1 (per talento tormenta bruciante)+ 2d8+4, danni da freddo e il bersaglio è frastornato* fino alla fine del mio turno successivo.

*frastornato: il personaggio concede vantaggio in combattimento (+2 al tpc)

può eseguire solo un tipo di azione e le azioni gratuite

No azioni immediate o di opportunità

non può attaccare ai fianchi

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovete fare di meglio di così per sconfiggermi! lo dico anche a te, Arena!!

arrrgghhh!!

e con un altro colpo potentissimo mi abbatto ancora contro il demone che ho ferito in precedenza, ma sta volta non finisco qui. invece di bloccare la lama nel corpo dell'essere, lascio continuare all'ascia la sua corsa fino a farle fare un giro completo, colpendo quindi anche il demone che ho dietro di me, macchiandolo con lo stesso sangue del suo compagno

Spoiler:  
uso blade sweep, sempre con il poderoso. indi ho sempre +14 contro CA(a meno che la maledizione del mio compagno non dia bonus sul colpire) e i danni sono 2d12+15+3 e infliggo 5danni a tutti quelli adiacenti a me,che siano sanguinanti o no(modificatore di cos).

se abbatto quello ferito ottengo 10 pf temporanei e se faccio un bel critico attacco quello dietro di me(ok, forse sto chiedendo troppo ai dadi, ma è sempre bello sperareXD

Link al commento
Condividi su altri siti

La furia demonicida (anzi, arenicida) di Vimak ha l'effetto di sgomentare i demoni, mentre l'ascia si abbatte con violenza sui nemici intorno a lui.

@Vimak

[Colpito, rispettivamente 35 e 5 danni. Tiro salvezza contro i danni continuati superato.]

I demoni continuano ad accanirsi su quello che pensano essere l'unico nemico in grado di colpirli, menando grandi fendenti con i loro spadoni sul Goliath. Entrambi, stavolta, riescono a colpirlo, danneggiando gravemente la sua armatura e ricominciando a bruciacchiarlo.

@Vimak

[15 danni, e 10 danni da fuoco continuati (tst)]

Link al commento
Condividi su altri siti

Infuriato per non aver colpito il demone mi avvicino a lui pur tenendomi alla larga, con il sudario d'oscurità che persiste nell'avvolgermi. Poi punto la verga contro lo stesso, urlando kmise vaise kendra, e un fuoco infornale fuoriesce generato dalla punta diretto verso la sua faccia.

Spoiler:  
Mi muovo in H1 senza passare sui quadretti minacciati dal demone, poi uso Intimorire Infernale sul demone in H3: +13 contro Riflessi (perchè è un potere da fuoco e lui è sanguinante[forse prima me ne ero dimenticato, ho +11 di base, +1 se sanguinante e +1 se è da fuoco o paura]) 2d6+11 danni da fuoco(compresa la maledizione), e se mi colpisce nel suo turno si fa 1d6+11 danni da fuoco.
Link al commento
Condividi su altri siti

soffro per le ferite, ma incurante continuo a combattere

tutto qui? guarda come si fa a combattere davvero!!!

che bello dare legnate!

la mia furia iniziale sembra placata e ora, nella furia dello scontro inizio a fischiettare, tentando di sfasciare la faccia del mio avversario

Spoiler:  
uso recuperating strike sempre con il mio poderoso:+14al colpire contro CA e 1d12+15+3 e guadagno 5 pf temporanei
Link al commento
Condividi su altri siti

Il raggio di Redgar stavolta colpisce in pieno il demone rimasto, creando un piccolo ghiacciolo sulla sua spalla sinistra. I colpi di Vimak cominciano a farsi strada attraverso le catene e la dura pelle dell'avversario superstite.

@Redgar

[Colpito, 6 danni]

@Vimak

[Colpito, 20 danni]

Il demone sibila violentemente, poi agita il braccio alla sua destra, da cui compaiono tre creaturine alate dall'aspetto malizioso. Con il braccio ancora teso, sferra un altro colpo al Goliath mentre gli Imp svolazzano verso i bersagli prescelti. Uno vola dietro alle spalle di Vimak e tenta di afferrargli la testa, senza risultato. Un altro si aggrappa alla veste di Redgar, cominciando ad artigliarlo senza pietà, mentre l'altro tenta di squarciare la faccia di Dolore con la sua coda.

@Vimak

[Colpito, 13 danni + 5 danni da fuoco continuati; mancato]

@Redgar

[Colpito, 11 danni]

@Dolore

[Mancato]

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedendo che il mio caro compagno Vimak Soffre sotto i colpi avversari, richiamo la forza infernale in me per trarre dell'energia dalle sue sofferenze.

Pagherai per i tuoi soprusi, piccolo diavoletto fetido! Detto questo indietreggio verso la foresta cercando di scacciarlo con gesti ridicoli, poi sussurro interiormente jimp(imp in supernal), e un affusolato marchio oscuro compare sul suo torace scoperto. Poi incanalo il potere infernale che mi concede il goliath in un raggio rosso sangue che scaglio verso l'imp.

Spoiler:  
Uso sifone vitale (potere d'utilità): quando un mio alleato prende danni io ho +2 al prossimo tpc e 10 pf temporanei. Poi mi muovo fino in B9, provocando un atttacco d'opportunità, e sono sempre occultato. Poi faccio una deflagrazione mistica contro l'imp in D4: +13 contro Riflessi; 1d10+1d6+7 danni senza tipo. Se mi attacchi ricordati che ho 10 pf temporanei e resistenza 11 al fuoco.
Link al commento
Condividi su altri siti

se c'è una cosa che non sopporto sono i piccoli demonietti! hai fatto male a chiamarli.....ora sono arrabbiato...molto arrabbiato!!

rimango per un attimo fermo incominciando ad ansimare, incurante dell'imp che continua a colpirmi.

gli occhi iniziano ad iniettarsi di sangue, mentre fisso il demone e lentamente inizia schiumarmi la bocca.

sollevo l'ascia tanto che pare che la schiena mi si possa spezzare tanto l'ho inarcata, poi come un ramo di pino ripiegato e poi lasciato andare,faccio scattare l'arma, che taglia tutto ciò che incotra e lascia un grosso buco per terra, liberando detriti tutti intorno

Spoiler:  
qui meglio finire in fretta. meglio non rischiare di perdere ancora vita. mi inca**o usando bloodhunt rage, attacco il maledetto di fronte a me, sempre+14 per il poderoso, danni 3d12+15+3 e (nel caso il bersaglio sia sanguinante, o io, non ricordo,altri 5danni per il mod di cos). nel caso manchi infliggo comunque metà danni
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ascia di Vimak si abbatte pesantemente sul demone, squarciando le sue ali e distruggendogli buona parte dell'armatura. La creatura sibila, ma sembra preoccupata. Anche lei comincia a perdere sangue da uno squarcio al braccio.

@Vimak

[Colpito, 46 danni: Il bersaglio è sanguinante]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...