Vai al contenuto

[D@rkraven] D&D 4E: L'Arena degli Inganni


D@rkraven

Messaggio consigliato

Il demone solleva il braccio e con un urlo di trionfo colpisce di nuovo Vimak, facendo erompere ancora una volta le fiamme dallo spadone. L'Imp segue esaltato l'operato del suo signore, mordendo con gusto il polpaccio del barbaro. Il demone, vedendo il sangue uscire dalle ferite, emette un verso gutturale di soddisfazione, e sembra più assetato di sangue di prima.

Gli altri Imp tentano di colpire i loro bersagli, ma senza successo.

@Vimak

[Colpito, 10 danni + 5 danni da fuoco continuati (tiro salvezza termina); Colpito, 3 danni]

@Dolore, Redgar

[Mancato]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 435
  • Creato
  • Ultima risposta

Mi scanso dalla portata degli attacchi del diavoletto scartando all'indietro, dopo di che alzo le mani al cielo, e un terribile urlo pervade l'aria, cercando di sbaragliare l'imp davanti a me.

Spoiler:  
Scatto indietro e faccio ululato del destino contro l'imp(niente ado): +12 contro Tempra, 3d6+7 danni da tuono(compresa maledizione - potere da paura).
Link al commento
Condividi su altri siti

Scampato il pericolo con l'imp che avevo attaccato mi guardo attorno per capire come stanno i miei amici.

Maledetti mostriciattoli mi avete fatto arrabbiare.

Alzo le braccia al cielo, come per richiamare le forze mistiche necessarie puntandole verso il Demone. Una mano gelata fluttua cercando di afferrarlo.

Spoiler:  
Azione di movimento: mi sposto in B6

Azione standard: stretta ghiacciata sul demone in H5 (tpc +8 intelligenza contro riflessi;

Colpito: 2d8+4 danni da freddo e il bersaglio è afferrato, in caso di prova di lotta la mano ha difesa di riflessi 21 (la mia)

azione minore: mantengo il bersaglio afferrato infliggendo un ulteriore 1d8+4 danni da freddo

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel momento in cui l'Imp viene stretto tra le morse di ghiaccio, gemendo per il dolore, vedete arrivare da Ovest un'affascinante umana. Indossa una cotta di maglia e brandisce un Urgrosh con il quale sembra essere parecchio confidente.

@Redgar

[Colpito, 14+7 danni. Il bersaglio è Sanguinante.]

@Arya

Spoiler:  
Redgar è un Umano Mago, Dolore è un Tiefling Warlock Infernale (Bacchetta), Vimak è un Goliath Barbaro (Ascia Bipenne)
Link al commento
Condividi su altri siti

vedendo un altro avversario arrivare ringhio mettiti in fila e sono subito da te!! rrrarrrgh!!

e lancio un altro dei miei poderosi colpi mentre il mio sangue sgorga copioso

Spoiler:  
uso ancora recuperating strike col poderoso e ora immagino di essere sanguinante, indi è +14 al tpc e danni 1d12+14+3+5.

se il demone schiatta (sperem) carico un imp se possibile(quello dietro di me non è più lì carico qualcuno, altrimenti se è ancora lì lascia stare) e se lo critico ho un altro attacco

Link al commento
Condividi su altri siti

Arya giunge stringendo l'Urgrosh, il volto fa trasparire il suo essere allarmata, poi comprende cosa sta accadendo e l'espressione del suo volto cambia, si rilassa, sorride mentre sfrutta la furia che scorre nel goliath per richiudere le sue ferite. Non sono qui per combattere con te, mezzogigante, e te lo dimostro sanando il tuo corpo dalle ferite che hai subito. L'energia della forte emozione del goliath fa sì che il sangue smetta di sgorgare dal suo corpo, quindi Arya viene pervasa dalla stessa furia che pervade l'animo del barbaro. Solleva in aria l'estremità dell'arma che presenta una grossa ascia, quindi avanza verso il demone e cala un forte colpo da destra. Il colpo supera il demone e si dirige anche verso l'imp sopra al goliath. Gli occhi dell'umana sono rossi di rabbia mentre sferra questo attacco.

Spoiler:  
Azione minore: Impulso ardente su Pez, usa un impulso e recupera 2d6 PF addizionali. Inoltre ottiene un +2 a tutte le difese fino alla fine del mio prossimo turno.

Azione di movimento: vado in G5.

Azione standard: Colpo Demoralizzante Aumentato 2: Bersaglia sia il demone che l'imp in H4. TxC sul demone +15 (+1vsSanguinanti con poteri a volontà) vs CA, sull'Imp +14. Danni 1d12+8 ciascuno. Inoltre se li prendo hanno un -3 alle difese fino alla fine del mio prossimo turno.

PS: sì, il mio turno va contro ogni vostra precedente tattica probabilmente, ma Arya non poteva sapere quale fosse e gli ardenti sono molto impulsivi in combattimento ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il corpo di Vimak risplende di un debole bagliore rossastro, mentre alcune delle sue ferite più gravi si rimarginano. Ciò nonostante, il fuoco del demone continua a farsi sentire.

@Vimak

[Recuperi pf pari al tuo impulso + 11, il tuo tiro salvezza contro i danni continuati è fallito]

Arya si getta nella mischia, colpendo in rapida successione entrambi i nemici e ferendoli gravemente. Il demone, già gravemente provato, al nuovo irrefrenabile attacco viene sopraffatto perdendo consistenza interna e sgretolandosi in modo non dissimile all'altro Imp. Gli Imp rimasti, vedendo che le cose non vanno affatto bene, scompaiono ai vostri occhi con un gracchiare sbigottito.

@Arya

[Colpiti entrambi: 15 danni al demone e 11 danni all'Imp. Demone ucciso]

Link al commento
Condividi su altri siti

Arya piega le ginocchia e lascia cadere l'arma a terra, quindi appoggia i palmi delle mani sulle coscie, coperte dall'armatura, e fa qualche profondo respiro mentre la furia condivisa con il goliath esce dal suo corpo. Una volta ripresasi, in qualche secondo, raddrizza la schiena e si volta verso di voi. Per la prima volta, potete vedere bene il suo volto. E' molto bella, la pelle candida, gli occhi azzurri e grandi. I capelli sono rosso-biondi, raccolti in una coda alta dietro la testa, con un ciuffo libero a sinistra (vedi Cammino leggendario ''Psionic Binder'' da ardente sul MdG3). Il fisico è ben proporzionato. Insomma una bella donna :D Raccoglie l'arma da terra, e nuovamente gli occhi le si tingono di rosso e una corona di luce viola le si crea attorno alla testa mentre si concentra sul barbaro per curare del tutto le sue ferite. Poi parla. Io sono Arya. Quali sono i vostri nomi e perchè vi aggirate in questa foresta? (siamo in una foresta giusto?)

@D@rkraven: uso la stessa cosa di prima sul barbaro. Impulso + 2d6.

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono Vimak, grazie Aria, sei intervenuta proprio al momento giusto!

le sorrido mentre le mie ferite iniziano a rimarginarsi

stiamo andando da una....non ricordo..una che finge...una cosa del genere. se hai qualcosa contro l'arena sei una dei nostri

dm

Spoiler:  
non ricordo quanti pf ho perso, ma due impulsi curativi mi sa che non bastano a portarmi ad una vita decente.

se ciò è vero allora ne uso un altro per curarmi ancora un po'

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono Vimak, grazie Aria, sei intervenuta proprio al momento giusto!

le sorrido mentre le mie ferite iniziano a rimarginarsi

stiamo andando da una....non ricordo..una che finge...una cosa del genere. se hai qualcosa contro l'arena sei una dei nostri

dm

Spoiler:  
non ricordo quanti pf ho perso, ma due impulsi curativi mi sa che non bastano a portarmi ad una vita decente.

se ciò è vero allora ne uso un altro per curarmi ancora un po'

Link al commento
Condividi su altri siti

@Vimak

Spoiler:  
Sì, con i d6 aggiuntivi (ragiono a spanne io, non sono l'avvocato delle regole :P) direi che sei a regime.

Poco distante, sentite un improvviso e leggero odore di zolfo: gli Imp devono essere tornati da dove erano arrivati.

@Tutti

[incontro finito. +300 Punti Esperienza a testa. Totale di Punti Esperienza per PG: 300. Congratulazioni ;-) ]

Link al commento
Condividi su altri siti

@Arya

Redgar e il mio nome e come forse avrai notato sono padrone delle arti arcane.

@Master

Spoiler:  
300 exp per ciascuno allora giusto? ne avevi dati di sicuro altri 100, quando ho usato l'occhi delll'allarme e mi pare altri 150 non mi ricordo quando. Confermi? io comunque mi spulcio tutto il topic

edit: 150 forse erano nell'altra avventura, aggiorno i punti esperienza sennò mi confondo troppo

ariedit: mi ricordi quanti punti esperienza ci vogliono per il prossimo livello?

Link al commento
Condividi su altri siti

Perdonatemi, ignoro cosa sia l'Arena, vi sarei grata se mi deste delle delucidazioni. Dico con un sorriso in volto, mentre lascio che le vostre stesse emozioni mi sfiorino, assaporando i vostri animi, impedendo tuttavia che mi pervadano e condizionino.

@Tutti.

Spoiler:  
In teoria, dovrei riuscire a percepire le vostre emozioni, quindi se volete mettermele in spoiler.. ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà è una lunga storia... E' stato a noi affidato un compito da parte del duca; infatti, degli strani eventi aleggiano intorno all'Arena cittadina. Ossia, per qualche misterioso motivo tutti i gladiatori sono del tutto impotenti in combattimento, e ogni volta che si dà luogo a uno spettacolo, essi ri rivelano inetti e il pubblico rumoreggia. Abbiamo a lungo parlato con i guerrieri, e abbiamo raccolto alcune informazioni. La prima è che la cuoca, di nome Elena, è stata probabilmente posseduta, o forse è solo totalmente spossata. La seconda è che un certo Gertir, mercante e scommettitore, è stato da poco dato por disperso. Sebbene lo abbiamo cercato, l'unico beneficio che ne abbiamo tratto è la nostra attuale condizione di ricercati... ma, non pensare male!, in realtà è tutta frode, e noi siamo stati messi nel sacco, ingannati da qualcuno la cui identità non conosciamo

@Arya

Spoiler:  
Sono molto grato a te, e il mio attuale stato di bontà mi permette di comportarmi in modo disposto verso gli altri. Percepisci però una grande spossatezza dentro il mio cuore, e capisci che al minimo evento conflittuale la mia confusione mentale potrebbe sconvolgere il mio animo facendomi diventare impulsivo e quasi malvagio. Senti anche un grande dolore e un grande rancore dentro di me.
Link al commento
Condividi su altri siti

@Gerbit, Arya

Solo per la precisione. Grazie ai miei poteri, abbiamo la certezza che ci sia stato un qualche controllo delle azioni della cuoca.

@Arya

Spoiler:  
Sento dentro di me la responsabilità della missione, avendo ricevuto l'ordine direttamente dal Duca. Per i poteri di cui dispongo cerco sempre di avere in mano la situazione, in particolare in combattimento.
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...