pez Inviato 20 Febbraio 2011 Segnala Inviato 20 Febbraio 2011 ahhhh! maledizione! come si fa a non essere capaci di seguire un carro?! e inizio a frugare tra l'erba e anche sugli alberi per cercare qualche segno Spoiler: faccio una prova di percezione(+4) e magari anche una di natura(mi pare+11)
D@rkraven Inviato 20 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2011 @Vimak Spoiler: Riesci a capire che da questa parte sono passati un gran numero di esseri bipedi, quindi siete ancora sulle tracce. Più avanti però le tracce si dividono verso tre o quattro direzioni, e sono troppo confuse e vecchie per distinguere su quale traccia si è mosso il carro.
pez Inviato 21 Febbraio 2011 Segnala Inviato 21 Febbraio 2011 sembra che qui c'è stata un sacco di gente, ma sono andati in tante direzioni, non so quale sia l'ultima però...io andrei a caso. tutte le strade portano a Ro..a qualunque posto
Gerbit Inviato 21 Febbraio 2011 Segnala Inviato 21 Febbraio 2011 Scalciando a terra infuriato con il sistema urlo: Perfetto! E ora che si fa? Non possiamo di certo continuare alla ceca. Riflettendo sulla situazione mi siedo all'ombra di un albero pensoso. A questo punto sarà meglio tornare in città...
pez Inviato 21 Febbraio 2011 Segnala Inviato 21 Febbraio 2011 ma no, dai...su con la vita e tiro qualche colpetto al tiefling non possiamo tornare in città, mica siamo ricercati? dai, andiamo a caso seguendo una pista. al massimo incrociamo una banda di gnoll e li facciamo parlare con le buone o le cattive. ....io preferisco le cattive, voi? dico con sguardo innocente
Gandalf333 Inviato 21 Febbraio 2011 Segnala Inviato 21 Febbraio 2011 dai, andiamo a caso seguendo una pista. al massimo incrociamo una banda di gnoll e li facciamo parlare con le buone o le cattive. ....io preferisco le cattive, voi? Nessun problema per me, usare le cattive, però forse è meglio scegliere una strada e percorrerla, non possiamo stare fermi a lungo. Potrebbero sempre individuarci.
pez Inviato 21 Febbraio 2011 Segnala Inviato 21 Febbraio 2011 beh, allora datemi una direzione. possiamo andare lì, lì,lì, e forse lì e indico le tre,forse quattro direzioni
Fiammingo Inviato 21 Febbraio 2011 Segnala Inviato 21 Febbraio 2011 Aspettate. Conosco le bande di Gnoll della zona, più o meno. Possiamo provare a raggiungerne una. Di là. Dico indicando la direzione in cui credo si possa trovare la più vicina banda di Gnoll.
Gandalf333 Inviato 21 Febbraio 2011 Segnala Inviato 21 Febbraio 2011 @Arya Se andiamo a caccia di Gnoll, allora facciamo un piano e cerchiamo di prenderli di sorpresa.
pez Inviato 21 Febbraio 2011 Segnala Inviato 21 Febbraio 2011 ma perchè non l'hai detto prima Arya?! noi eravamo qui che ci tormentavamo e tu sai già dove andare?!MA DICO IO!!! ...fai strada. al piano ci pensieremo dopo e seguo Arya dove va
Gandalf333 Inviato 21 Febbraio 2011 Segnala Inviato 21 Febbraio 2011 @Vimak Perdonami Vimak se insisto, ma io parlavo di fare un piano, perchè possiamo facilmente prenderli di sorpresa. Per me sarebbe quasi un gioco
pez Inviato 21 Febbraio 2011 Segnala Inviato 21 Febbraio 2011 secondo me ci impieghiamo troppo..primo ci metterei un po' ad abbattere gli alberi, secondo non abbiamo una sega o dei cunei per fare le assi, terzo non abbiamo dei chiodi nè un martello per unirle...ehm...terzo non ci serve un piano adesso. al massimo potremmo usarlo come uno scudo torre, ma a che scopo? magari facendone tanti si può fare una trappola,ma solo con una a che serve. ....a meno che tu non intenda un pianoforte! vuoi forse dire che gli gnoll sono deboli alla musica di un pianoforte?..mmm...astuto... o forse intende un altro piano..forse quelli del tipo "aggiriamoli così li cogliamo alla sporvvista". ahhh...sono noiosi...e mi fanno venire il malditesta. non si può solo andare, mazzuolarli tutti e prendere quella che non finge? se vuoi fare un piano allora va bene, ma ci pensi tu. io non ho voglia di fare assi, non sono capace di fare pianoforti, e non sono il tipo da fare piani e mi siedo per terra appoggiato ad un albero
Gandalf333 Inviato 21 Febbraio 2011 Segnala Inviato 21 Febbraio 2011 Rido in maniera composta, quasi trattenendomi AHAHAHHAAH, certo che sei molto spiritoso Vimak. E' chiaro che io sarei parte integrante della nostra azione furtiva. Allora procediamo lentamente senza farci sentire, se possibile. Non appena avvistiamo gli Gnoll, penso io a fargli una sorpresa. Cosa ne pensi?
pez Inviato 22 Febbraio 2011 Segnala Inviato 22 Febbraio 2011 quando Redgar si mette a ridere mi metto a ridere anche io, nel modo più sguaiato possibile ahahahah! eh già!AHAHAHAH! ....perchè ride?..boh, facciamo finta di aver capito.... va bene allora. tu gli fai la sorpresina e poi io li picchio
Fiammingo Inviato 22 Febbraio 2011 Segnala Inviato 22 Febbraio 2011 Bene, possiamo procedere così. Dico estraendo e stringendo il mio Urgrosh.
Gerbit Inviato 24 Febbraio 2011 Segnala Inviato 24 Febbraio 2011 Vada per il combattivo diplomatico con gli gnoll, scommetto che dovremo usare la forza per estorcere qualche informazione.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.