Vai al contenuto

[D@rkraven] D&D 4E: L'Arena degli Inganni


D@rkraven

Messaggio consigliato

  • Risposte 435
  • Creato
  • Ultima risposta

@Vimak

Spoiler:  
Riesci a capire che da questa parte sono passati un gran numero di esseri bipedi, quindi siete ancora sulle tracce. Più avanti però le tracce si dividono verso tre o quattro direzioni, e sono troppo confuse e vecchie per distinguere su quale traccia si è mosso il carro.
Link al commento
Condividi su altri siti

ma no, dai...su con la vita

e tiro qualche colpetto al tiefling

non possiamo tornare in città, mica siamo ricercati? dai, andiamo a caso seguendo una pista. al massimo incrociamo una banda di gnoll e li facciamo parlare con le buone o le cattive.

....io preferisco le cattive, voi?

dico con sguardo innocente

Link al commento
Condividi su altri siti

dai, andiamo a caso seguendo una pista. al massimo incrociamo una banda di gnoll e li facciamo parlare con le buone o le cattive.

....io preferisco le cattive, voi?

Nessun problema per me, usare le cattive, però forse è meglio scegliere una strada e percorrerla, non possiamo stare fermi a lungo. Potrebbero sempre individuarci.

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me ci impieghiamo troppo..primo ci metterei un po' ad abbattere gli alberi, secondo non abbiamo una sega o dei cunei per fare le assi, terzo non abbiamo dei chiodi nè un martello per unirle...ehm...terzo non ci serve un piano adesso. al massimo potremmo usarlo come uno scudo torre, ma a che scopo? magari facendone tanti si può fare una trappola,ma solo con una a che serve.

....a meno che tu non intenda un pianoforte! vuoi forse dire che gli gnoll sono deboli alla musica di un pianoforte?..mmm...astuto...

o forse intende un altro piano..forse quelli del tipo "aggiriamoli così li cogliamo alla sporvvista". ahhh...sono noiosi...e mi fanno venire il malditesta.

non si può solo andare, mazzuolarli tutti e prendere quella che non finge?

se vuoi fare un piano allora va bene, ma ci pensi tu. io non ho voglia di fare assi, non sono capace di fare pianoforti, e non sono il tipo da fare piani

e mi siedo per terra appoggiato ad un albero

Link al commento
Condividi su altri siti

Rido in maniera composta, quasi trattenendomi

AHAHAHHAAH, certo che sei molto spiritoso Vimak. E' chiaro che io sarei parte integrante della nostra azione furtiva. Allora procediamo lentamente senza farci sentire, se possibile. Non appena avvistiamo gli Gnoll, penso io a fargli una sorpresa. Cosa ne pensi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...