Vai al contenuto

[D@rkraven] D&D 4E: L'Arena degli Inganni


D@rkraven

Messaggio consigliato

  • Risposte 435
  • Creato
  • Ultima risposta

kaelghar, devo farlo parlare io? guarda che io non ho problemi a svenire, mentre questo è una mammoletta che cavalca solo grossi cavalli cornuti. una carezza qui e una là dovrebbero bastare, che dici?

dico avvicinandomi a kaelghar e parlandogli sottovoce

ma non è che questo gertir aveva qualche nemico? qualche rivale? eh? e poi insomma, vuoi tenertela tutta per te questa persona? anche noi non vediamo esponenti del genere femminile da tempo. e poi hai idea di come sia difficile per il mio amico? quando guardi un nano non hai mai idea se sono maschi o femmine! hanno tutti e due la barba! ahaha!

rido dando una delle mie pacche al nano

sto scherzando! le nane sono tutte delle belle patatone, e poi sai come si dice: donna nana, tutta tana!

ahahah!

Link al commento
Condividi su altri siti

da una postura rilassata rizzo la schiena tutto irrigidito e divento così rosso che si potrebbe pensare che mi sono esplosi tutti i capillari.

guardo il draconide e poi il nano e poi ancora il draconide e infine ancora il nano

ehmm.....non sono io eh, kaelghar. e poi...anche noi goliath siamo difficile da confondere...tutti muscolosi...poi anche le donne a volte hanno dei pettorali così sviluppati che non c'è neanche un po' di seno...

e cado in un silenzio un po' imbarazzante

ma sì, dai...non è che c'è da vergognarsi. conosco un sacco di persone a cui piacciono .....i goliath. anche a me piacciono i goliath

femmine

faccio un enorme sorriso al draconide facendogli una piccola pacca sulla spalla

e poi siamo tutti diversi di razza e andiamo d'accordo...beh, più o meno...i effetti quelle donne lì non vanno molto d'accordo...e poi tutte le guerre....e i massacri...e le discrinnnn....scrimni....discrimila...oh beh, quelle brutte cose lì....

forse è meglio stare zitto

forse è meglio stare zitto

Link al commento
Condividi su altri siti

@Donaar:

Ottenuta la rivelazione da Donaar il Nano prima lo fissa leggermente inebetito, instupidito per poi, per la seconda volta avvampare ad un bel rosso fuoco, a guisa di torcia umana.

Ehm.. Amico mio chi siamo noi per giudicare? Non siamo forse tutti.. hmm.. insieme amici e fratelli? Per il Dio possiamo essere sempre solo orgogliosi delle nostre scelte!

Poi cerca di riprendere il controllo della situazione e non perdere di vista l'obbiettivo primario.

Possiamo sapere chi è? E' forse uno degli altri ragazzi? Non mi sembra di aver visto altri goliath a parte Vimak qui oggi...

Link al commento
Condividi su altri siti

sì,sì, non preoccuparti....non dirò niente. dico dandogli un altro paio di piccole pacche sulla spalla

certo che però dovrai darci una mano con le indagini. cerca di scoprire qualcosa anche tu. sai muoverti meglio qui dentro, no? e tutti si fidando di te, mica come noi che siamo dei novellini appena arrivati....

Link al commento
Condividi su altri siti

-----------------Dolore

@Kaelghar, Vimak

Eh? E voi cosa ci fate qui? Stavo facendo un giro del posto e vi trovo di nuovo nella stanza del lucertolone... Io non ho trovato niente di troppo importante. E voi?, scoperto qualcosa? Mastro Redhammer, mi dispiace se prima non mi sono trattenuto.

Beh, se lo sarebbe meritato quella sgualdrina!

Vedendo il dragonide ancora più affranto di prima:

@Donaar

Ehi amico, cos'è successo?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Donaar:

Ragazzo animo!

Dico furoreggiando e gesticolando veementemente con le braccia.

Guardati! Stai lì a piagnucolare.. Miseriaccia siamo qui io e Vimak e siamo pronti ad aiutarti... Di più! Giuro sulla mia barba che di quanto hai detto non uscirà nulla dalla mia bocca.. Nemmeno mi sfregassero un tizzone ardente sulle chiappe per il Dio!

Dicci tutto di quanto accaduto quella sera e non solo avrai il nostro aiuto e non diremo nulla agli altri.. Però magari potremmo solo dirgli che grazie al tuo aiuto abbiamo risolto il mistero dell'Arena! Pensaci Donaar!

Poi vedendo Dolore.

@Dolore:

Si gira dando le spalle al dragonide.

Amico mio.. Non ti preoccupare senti avrei bisogno del tuo aiuto.. Potresti andare a cercare Mastro Redgar e dirgli di aspettarci nella sala comune grazie?

Gli fa imperiosi cenni col il capo, cercando di comunicargli di andarsene e lasciare lui e il Goliath con il dragonide, per avere maggiore tranquillità. Una volta andato via chiuderà la porta alla sue spalle con circospezione e poi.

Forza Donaar dicci tutto..

Link al commento
Condividi su altri siti

@Kaelghar

Oh...se proprio insisti sono sicuro che c'è una buona ragione. E va bene, vado dal mago.

Mi dirigo verso la sala comune, dove credo che sia il mago. Se lì non lo trovo lo cerco intorno alle sale, e quando lo avrò trovato:

@Redgar

Mastro Redhammer dice che dovreste attendere nella sala comune che egli finisca a parlare con il dragonide, credo che abbia qualcosa da dirci. Dopo pocoSenti, veh', sono curioso... ma che tipo di mago sei?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Donaar:

Stranamente agghindato? Spiegati meglio.. Ti ha detto il suo nome? E come e dove.. Beh.. Si insomma.. Uhm..

Si schiarisce la voce lievemente imbarazzato ed indeciso sul termine da utilizzare.

.. Passato. Sì, Passato la notte? Lo hai fatto entrare qui?

Non ha saputo più resistere.. Potrebbe essere stato ammaliato per via magica.. E il goliath una specie di trappola per infettarlo..

Link al commento
Condividi su altri siti

dm e donaar

Spoiler:  
stranamente agghindato? i goliath non sono mai "stranamente agghindati"!

grido impugnando l'ascia con forza per poi lasciarla nuovamente andare

a parte mia prozia Grosgris... brrrr!

rabbrividisco al pensiero degli "abiti" che osava indossare

beh, e mi pare normale che l'abbia portato qui, dove altro poteva portarlo?

dm

Spoiler:  
ho sbirciato lo spoiler perchè speravo che fosse rivolto anche a me visto che sono lì presente
Link al commento
Condividi su altri siti

Donaar @Vimak&Khaelgar

Spoiler:  
No, non l'ho fatto entrare, per chi mi avete preso?

per un attimo, vedete riaffiorare la sua virilità e il suo amor proprio.

Sono andato...beh, lui sembra...insomma, si chiama Lo Kag Okama, e lavora in un bordello.

La sua stanza era al piano di sopra. ecco.

E sì, era stranamente agghindato. Insomma, come se fosse stato una donna, ma non proprio...aveva le ciglia colorate, del talco sul viso che lo rendeva pallido, e si muoveva in modo grottesco ed aggraziato insieme. Insomma, ora che ci penso mi fa più schifo che altro, ma allora non so proprio cosa mi abbia preso.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Donaar:

Spoiler:  
Vuoi dire agghindato e che lavorava come una.. Hmm..

Per la Miseria!

Ehm.. Meretrice?

Dice con tono imbarazzato tormentandosi la folta barba con la mano, arricciando e stirando i peli rossicci.

Dici che ora ti fa quasi disgusto.. Hmm potresti addirittura essere stato ammaliato magicamente.

Soggiunge pensieroso.

Sai dirci altri particolari? Ti ricordi qualcosa di qeusto bordello e ci eri già stato? Ti ricordi qualcosa di strano che questo Lo Kag Okama abbia detto o fatto? Perchè penso che tu possa essere stato imbrogliato.. Qualcuno si diverte a tirare i fili di questa faccenda.. Ho l'impressione che siamo tutti burattini.. Dimmi che rapporto ha il sedicente Gertir, l'allibratore, con il giro delle prostitute?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...