Bradipus Inviata 11 Agosto 2010 Segnala Inviata 11 Agosto 2010 Salve a tutti mi serve una mano per creare un'incontro tattico(anzi piu di 1 incontro)all'interno di un castello.I pg si trovano a Ravenloft in un dominio inventato,per uscirne devono sconfiggere il lord di tale dominio:Un "POTENTE" goblin che si è stabilito all'interno del castello insieme naturalmente al suo esercito.Il dungeon deve essere progettato per 5 pg di 3lv è deve comprendere almeno 3 incontri 1o e 2o di 3lv 3o(dove c'e il Boss)di 4o Per i mostri nn c'e problema,ma mi appello anche alla vostra fantasia per creare degli incontri simpaticoi con interazioni,trappole e quant'altro vi suggerisca la vostra immaginazione nel gruppo ci sono un paladino(venera Asmodeus) un invocatore(Buono), un warlock patto infernale(venera Asmodeus), un druido(Malvagio) e un 5o pg che ancora deve essere stabilito(cmq credo un picchiatore) Grazie a tutti
Iranion Inviato 11 Agosto 2010 Segnala Inviato 11 Agosto 2010 Se vuoi qualcosa che diverta, io farei affrontare solo goblin, vista la trama, creando però condizioni particolari. Qualche esempio: -scontro su un ponte fra due torri, con raffiche di vento; -corridoio con in fondo barricate dietro le quali si nascondono dei tiratori (magari con possibilità di aggirarli ed attaccarli da un lato, se non se ne accorgono); -pendoli giganti con lame nella zona dello scontro (non ricordo se siano contemplati fra le trappole e quali siano i danni, valuta tu il LI); -nemici furtivi che colpiscono e scappano, ripresentandosi casualmente, magari durante altri incontri.
Gorthar Bonecrasher Inviato 11 Agosto 2010 Segnala Inviato 11 Agosto 2010 e i tipici lampadari da far cadere, tappeti da tirare etc...
Bradipus Inviato 11 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 11 Agosto 2010 Se vuoi qualcosa che diverta, io farei affrontare solo goblin, vista la trama, creando però condizioni particolari. Qualche esempio: -scontro su un ponte fra due torri, con raffiche di vento; -corridoio con in fondo barricate dietro le quali si nascondono dei tiratori (magari con possibilità di aggirarli ed attaccarli da un lato, se non se ne accorgono); -pendoli giganti con lame nella zona dello scontro (non ricordo se siano contemplati fra le trappole e quali siano i danni, valuta tu il LI); -nemici furtivi che colpiscono e scappano, ripresentandosi casualmente, magari durante altri incontri. belle idee e per lo scontro col boss?
Iranion Inviato 11 Agosto 2010 Segnala Inviato 11 Agosto 2010 Ah a quello non avevo pensato, credevo avessi già idee in merito al capo. Essendo un goblin potresti farlo fuggire per i corridoi, un bell'inseguimento con imboscate e nemico che fa perdere le sue tracce per attaccare di sorpresa potrebbe essere divertente. Oppure oggetti che cadono, piattaforme che si muovono, di nuovo i pendoli affilati, magari un illusionista (o ladro) in una stanza di specchi.
Gorthar Bonecrasher Inviato 11 Agosto 2010 Segnala Inviato 11 Agosto 2010 O uno stanzone enorme da cui pendono lampadari, con una balconata da cui vi si possa saltare sopra, e il boss goblin che balza da uno all'altro stile scimma, con i pg che devono corrergli dietro ma cercando anche di tenersi in equilibrio mentre combattono o cadere al di sotto (dove magari ci sono sgherri del boss che nel metre perndono i pg a balestrate) per pois risalire.
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora