ShadowPain Inviata 11 Agosto 2010 Segnala Inviata 11 Agosto 2010 Bene, visto che ci sono faccio vedere i miei lavori (non tutti, molti infatti sono andati persi nella migrazione da nick a nick e da forum a forum). Se trovate altri lavori (simili o uguali) su altri forum siete cortesemente pregati di farmelo presente SUBITO, non voglio che gente mi ciuli il lavoro . Altri nick che potreste vedere su questi lavori sono God Of War (nick di forumcommunity) o barbessio, nick di moooooooolti altri siti a cui sono iscritto. Bene, here WE GO! Questa è enorme, ORIGINALE Spoiler: LAVORATA Spoiler: Queste sono le ultime che ho fatto con gimp! Spoiler: Spoiler: Spoiler: Quelli che vedrete da qui in poi sono lavori che ormai hanno anche più di un'anno XD
ShadowPain Inviato 11 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 11 Agosto 2010 Seconda parte: avviso a tutti coloro che non hanno l'adsl, immagini ad alta risoluzione e quindi pesano parecchio.... LP: Yellow Abstract Spoiler: Cuscinetto Spoiler: Abstract 1 Spoiler: Planet Explosion Spoiler: Light Explosion Spoiler: Naruto Sprite Attack Spoiler: Coffe Cup Spoiler: Ring's 'n Candies Spoiler: Teiera Spoiler: Only Rings Spoiler: Riccio Abstract Spoiler: Ipod Spoiler: Saturno Contro Spoiler:
ShadowPain Inviato 11 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 11 Agosto 2010 TAGS: So Asd Do u Fell Me? Matrix Effect Abstract BG I'm Back Without A Reason Another Spider Man Exploiting Light
ShadowPain Inviato 11 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 11 Agosto 2010 E già che ci sono metto anche un video creato grazie al mitico Cinema 4d Ed infine, lavori astratti creati grazie al mitico cinema 4d Spoiler:
D@rkraven Inviato 11 Agosto 2010 Segnala Inviato 11 Agosto 2010 O.o belli bellissimi...davvero, devi assolutamente darmi qualche link di corsi da seguire, magari imparo qualcosa...l'unica cosa, in una gallery così stilosa la teiera ci sta un po poco, perchè alla fine è un solido primitivo, quindi non implica grandi capacità di modellazione. ho comunque apprezzato la gestione delle luci e dell'ombra! bravo!
ShadowPain Inviato 11 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 11 Agosto 2010 Penso che tu debba fare un po di modellazione 3d prima di dire che la teiera è un solido primitivo , comunque per i link aspetta che ne faccio su un pochettini poi te li posto
D3V1L666 Inviato 13 Agosto 2010 Segnala Inviato 13 Agosto 2010 cavoli sono bellissimi... che programma usi??????
ShadowPain Inviato 13 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 13 Agosto 2010 Phothoschiop per le immagini in 2d, Cinema 4d per quelle in 3d
fed_44 Inviato 17 Agosto 2010 Segnala Inviato 17 Agosto 2010 Caspita! complimenti, la teiera e gli anelli in particolare mi sembrano resi alla perfezione, quante tempo ti ci vuole per quel genere di lavori???!?
Messaggio consigliato