Iruel Inviato 14 Settembre 2010 Segnala Inviato 14 Settembre 2010 Ho uploadato il file qui. Se ne hai bisogno di altri, chiedi pure.
Demerzel Inviato 15 Settembre 2010 Segnala Inviato 15 Settembre 2010 Cerco un elenco quanto più completo delle varianti disponibili per le classi base, nella fattispecie del bardo: non so se è un problema mio o cosa, ma non riesco più ad accedere a Crystalkeep :'( Qui ci sono ancora tutte le liste.
Gogeth Inviato 16 Settembre 2010 Segnala Inviato 16 Settembre 2010 esistono incantesimi per effettuare al volo ritratti, disegni, ecc? come fare una foto insomma. credo che potresti accordari col tuo master per un uso alternativo di "amanuensis" incantesimo di livello 0 da mago e stregone (di base ha il potere di trascrivere, se non erro, fino a 800 parole/minuto) a me invece servirebbe un qualche incantesimo ad area che potenzi i non morti; ovviamente ho già presente il sempiterno "dissacrare" ma volevo condire un dungeon con qualcosa di più insolito (magari abbinato anche a dissacrare per le aree più "pericolose")
Supermoderatore Ithiliond Inviato 16 Settembre 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 16 Settembre 2010 Qualcosa di flavor per un dungeon potrebbe essere campo di ghoul sul Librer Mortis riadattato per creare ghoul senza controllo. Altri buff interessanti potrebbero essere awaken undead e goul light (Spell Compendium).
Gogeth Inviato 16 Settembre 2010 Segnala Inviato 16 Settembre 2010 come viene in inglese il "campo di ghoul"?
KlunK Inviato 16 Settembre 2010 Segnala Inviato 16 Settembre 2010 Field of ghouls. Lo trovi anche sullo spell compendium. Aggiungo anche io una domanda. Esistono da qualche parte le penalità per un PG con un occhio solo?
Supermoderatore Ithiliond Inviato 18 Settembre 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 18 Settembre 2010 Cercavo un talento/variante per cambiare qualcuna delle capacità di classe del bardo dal Carisma all'Intelligenza (mi pareva esistesse qualcosa del genere, magari sulle riviste dragon). Inoltre cercavo qualche cdp per un personaggio gnomo "inventore" (qualcosa sullo stile "ispettore gadget")
Costantine10 Inviato 18 Settembre 2010 Segnala Inviato 18 Settembre 2010 Ciao gente, volevo sapere s esiste una specie di classe di prestigio simile al cerebromante? Per capirsi avanza di poteri psioni e incantesimi da mago/stregone contemporaneamente.
MizarNX Inviato 20 Settembre 2010 Segnala Inviato 20 Settembre 2010 No, c'è solo il cerebromante. Tuttavia sul sito wizards c'è il psychic theurge, con progressione maniferster/divina piena. Lo trovi con una veloce ricerca su google.
Gogeth Inviato 20 Settembre 2010 Segnala Inviato 20 Settembre 2010 zalve a tutti qualche tempo fa avevo visto su un manuale una "kama" magica il cui potere consisteva nell'infliggere i danni del colpo senz'armi di chi la impugna, se questi sono maggiori del danno base dell'arma! il problema è che adesso non riesco più a trovarla
Black_dog Inviato 20 Settembre 2010 Segnala Inviato 20 Settembre 2010 Salve avrei bisogno di due informazioni: 1) L'halfing cuor di ferro, in che manuale lo trovo? in razze di faerun c'è ma non mi dice da nessuna parte che prende il talento extra O.o 2) Tempo fa avevo letto di una cdp per monaco che aveva un'abilità particolare chiamata ricordare il dolore... ora il nome non mi viene proprio se la conoscete voi magari >.< Grazie
Ghon Inviato 20 Settembre 2010 Segnala Inviato 20 Settembre 2010 1) L'halfing cuor di ferro, in che manuale lo trovo? in razze di faerun c'è ma non mi dice da nessuna parte che prende il talento extra O.o La descrizione la trovi in Razze di Faerûn (pg 74), le capacità razziali sull'Ambientazione di Faerûn (pg 17).
KlunK Inviato 20 Settembre 2010 Segnala Inviato 20 Settembre 2010 2) Tempo fa avevo letto di una cdp per monaco che aveva un'abilità particolare chiamata ricordare il dolore... ora il nome non mi viene proprio se la conoscete voi magari >.< Grazie E' il viandante spettrale, comunque è una CdP anche per guerrieri, ranger o simili...sta sul vecchio Signori delle terre selvagge 3.0
Supermoderatore Ithiliond Inviato 20 Settembre 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 20 Settembre 2010 1) L'halfing cuor di ferro, in che manuale lo trovo? in razze di faerun c'è ma non mi dice da nessuna parte che prende il talento extra O.o Perché si chiama halfling cuoreforte (strongheart), e le stat le trovi, come dice giustamente Ghon, sul manuale di ambientazione
Costantine10 Inviato 21 Settembre 2010 Segnala Inviato 21 Settembre 2010 gente ho sentito parlare della classe archivista.... Ma dove la trovo?
KlunK Inviato 21 Settembre 2010 Segnala Inviato 21 Settembre 2010 Su Heroes of Horror, alias Eroi dell'orrore, poco prima del Dread Necromancer (Necromante del terrore)
Costantine10 Inviato 21 Settembre 2010 Segnala Inviato 21 Settembre 2010 Grazie, chiedo anche se esiste una razza(senza lep) che ha bonus all'int e alla sagg?
KlunK Inviato 21 Settembre 2010 Segnala Inviato 21 Settembre 2010 Grazie, chiedo anche se esiste una razza(senza lep) che ha bonus all'int e alla sagg? Ad entrambe mi sa di no. Alla Sag c'è il lesser aasimar in faerun che ha +2 a sag e car All'int c'è elfo grigio sul manuale dei mostri
Merin Inviato 21 Settembre 2010 Segnala Inviato 21 Settembre 2010 Sto cercando, senza successo, una lista di creature umanoidi di taglia dalla piccola alla grande, con relative caratteristiche e soprattutto capacità soprannaturali. Esiste?
KlunK Inviato 21 Settembre 2010 Segnala Inviato 21 Settembre 2010 Come puoi vedere dalla lista delle creature umanoidi di Crystal Keep, ci rientrano TUTTI gli umanoidi nel range piccola-grande. Credo che la lista più completa che ci sia in giro sia quella, dovrai andare a spulciartele una per una per le caratteristiche e le capacità soprananturali...
Messaggio consigliato