Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

esistono incantesimi per effettuare al volo ritratti, disegni, ecc? come fare una foto insomma.

credo che potresti accordari col tuo master per un uso alternativo di "amanuensis" incantesimo di livello 0 da mago e stregone (di base ha il potere di trascrivere, se non erro, fino a 800 parole/minuto)

a me invece servirebbe un qualche incantesimo ad area che potenzi i non morti; ovviamente ho già presente il sempiterno "dissacrare" ma volevo condire un dungeon con qualcosa di più insolito (magari abbinato anche a dissacrare per le aree più "pericolose")

• Supermoderatore
Inviato

Qualcosa di flavor per un dungeon potrebbe essere campo di ghoul sul Librer Mortis riadattato per creare ghoul senza controllo.

Altri buff interessanti potrebbero essere awaken undead e goul light (Spell Compendium).

• Supermoderatore
Inviato

Cercavo un talento/variante per cambiare qualcuna delle capacità di classe del bardo dal Carisma all'Intelligenza (mi pareva esistesse qualcosa del genere, magari sulle riviste dragon).

Inoltre cercavo qualche cdp per un personaggio gnomo "inventore" (qualcosa sullo stile "ispettore gadget")

Inviato

zalve a tutti

qualche tempo fa avevo visto su un manuale una "kama" magica il cui potere consisteva nell'infliggere i danni del colpo senz'armi di chi la impugna, se questi sono maggiori del danno base dell'arma!

il problema è che adesso non riesco più a trovarla :(

Inviato

Salve avrei bisogno di due informazioni:

1) L'halfing cuor di ferro, in che manuale lo trovo? in razze di faerun c'è ma non mi dice da nessuna parte che prende il talento extra O.o

2) Tempo fa avevo letto di una cdp per monaco che aveva un'abilità particolare chiamata ricordare il dolore... ora il nome non mi viene proprio se la conoscete voi magari >.<

Grazie :)

Inviato

1) L'halfing cuor di ferro, in che manuale lo trovo? in razze di faerun c'è ma non mi dice da nessuna parte che prende il talento extra O.o

La descrizione la trovi in Razze di Faerûn (pg 74), le capacità razziali sull'Ambientazione di Faerûn (pg 17).

Inviato

2) Tempo fa avevo letto di una cdp per monaco che aveva un'abilità particolare chiamata ricordare il dolore... ora il nome non mi viene proprio se la conoscete voi magari >.<

Grazie :)

E' il viandante spettrale, comunque è una CdP anche per guerrieri, ranger o simili...sta sul vecchio Signori delle terre selvagge 3.0

• Supermoderatore
Inviato

Perché si chiama halfling cuoreforte (strongheart), e le stat le trovi, come dice giustamente Ghon, sul manuale di ambientazione :rolleyes1

Inviato

Grazie, chiedo anche se esiste una razza(senza lep) che ha bonus all'int e alla sagg?

Ad entrambe mi sa di no.

Alla Sag c'è il lesser aasimar in faerun che ha +2 a sag e car

All'int c'è elfo grigio sul manuale dei mostri

Inviato

Sto cercando, senza successo, una lista di creature umanoidi di taglia dalla piccola alla grande, con relative caratteristiche e soprattutto capacità soprannaturali. Esiste?

Inviato

Come puoi vedere dalla lista delle creature umanoidi di Crystal Keep, ci rientrano TUTTI gli umanoidi nel range piccola-grande. Credo che la lista più completa che ci sia in giro sia quella, dovrai andare a spulciartele una per una per le caratteristiche e le capacità soprananturali...

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...