Neuf Inviato 22 Settembre 2010 Segnala Inviato 22 Settembre 2010 salve a tutti. vi chiedo se sapete dove posso trovare la tabella inerente il gorilla crudele. grazie
Saito Hajime Inviato 22 Settembre 2010 Segnala Inviato 22 Settembre 2010 manuale dei mostri 1 pagina 14 in basso a sinistra
Costantine10 Inviato 22 Settembre 2010 Segnala Inviato 22 Settembre 2010 Dove posso trovare lesser aasimar e lesser tiefling? Inoltre puo il tielfling avere un allineamneto n/b? e l'aasimar per es. n/m?
Gogeth Inviato 22 Settembre 2010 Segnala Inviato 22 Settembre 2010 li trovi nell'appendice finale della guida del giocatore al faerun (se cerchi nell'indice, cerca "razze potenti a livello 1" o qualcosa del genere e poi spulciati fino a che non trovi "stirpeplanari inferiori") per quanto riguarda gli allineamenti, ovviamente SI! l'aasimar malvagio chierico/guardia nera è un classico
Costantine10 Inviato 23 Settembre 2010 Segnala Inviato 23 Settembre 2010 Dove posso trovare Divine Metamagic (Persistant Spell)?
Black_dog Inviato 23 Settembre 2010 Segnala Inviato 23 Settembre 2010 In alcuno discussioni ho letto del pugno della foresta e dell'arconte (non sapiente) elementale... sapete in che manuali si trovano? e un altra cosa, esiste una variante e magari esiste in 3.0 l'arciere arcano che avanza anche per quanto riguarda i livelli da incantatore?
Demerzel Inviato 23 Settembre 2010 Segnala Inviato 23 Settembre 2010 Divine metamagic (Metamagia divina) si trova sul Perfetto sacerdote, Persistent spell (Incantesimi persistenti) sul Perfetto arcanista. Il Fist of the forest è sul Complete champion, 3.5, non tradotto. L'Arconte elementale è su Fedi e pantheon, manuale FR 3.0. L'unica "variante" per l'arciere arcano che conosca è quella di Pathfinder. Non credo ci siano difficoltà a trasportarla in 3.0.
Uomo Del Monte Inviato 24 Settembre 2010 Segnala Inviato 24 Settembre 2010 Hola, qualcuno sa dove poter trovare questo oggetto ? Rashimi Fire Wine, aka Jhuld credo sia una sostanza alchemica, ma non ho la minima idea di dove sia stata tirata fuori.
Costantine10 Inviato 24 Settembre 2010 Segnala Inviato 24 Settembre 2010 Uqalcuna sa dove si trova questo talento Colpo Arcano?
Morwen Inviato 24 Settembre 2010 Segnala Inviato 24 Settembre 2010 Uqalcuna sa dove si trova questo talento Colpo Arcano? Perfetto Combattente. Hola, qualcuno sa dove poter trovare questo oggetto ? Rashimi Fire Wine, aka Jhuld credo sia una sostanza alchemica, ma non ho la minima idea di dove sia stata tirata fuori. Se non ricordo male, è su Irraggiungibile Est.
Sherpa Inviato 25 Settembre 2010 Segnala Inviato 25 Settembre 2010 Ragazzi non trovo una magia che abbassa di 1d6 int car o sag se non ricordo male. L'ho cercata su tutti i manuali che ho ma non la trovo..eppure l'avevo letta qualche settimana fa. Altra domanda mi servirebbe un oggetto economico che mi aumentasse la velocità, secodno voi è possibile costruirlo in qualche modo? (l'idea è di utilizzarlo con un pg di 6° liv durante la danza del derviscio di 1° liv) Grazie
andrea15172 Inviato 25 Settembre 2010 Segnala Inviato 25 Settembre 2010 Esiste da qualche parte un oggetto / incantesimo /talento che mi permette di aumentare il numero di tenatativi per scacciare i non morti ? ( a parte il talento extra turning ? )
Costantine10 Inviato 25 Settembre 2010 Segnala Inviato 25 Settembre 2010 Esistono degli oggetti per potenziare il compagno animale?
KlunK Inviato 25 Settembre 2010 Segnala Inviato 25 Settembre 2010 Esiste da qualche parte un oggetto / incantesimo /talento che mi permette di aumentare il numero di tenatativi per scacciare i non morti ? ( a parte il talento extra turning ? ) Come oggetto c'è il bastone della notte sul liber mortis. Esistono degli oggetti per potenziare il compagno animale? Sul vecchio Signori delle terre selvagge c'erano degli oggetti per compagni animali. In pratica offrivano bonus ai TS o simili, ma costavano di meno.
Demerzel Inviato 25 Settembre 2010 Segnala Inviato 25 Settembre 2010 Ragazzi non trovo una magia che abbassa di 1d6 int car o sag se non ricordo male. L'ho cercata su tutti i manuali che ho ma non la trovo..eppure l'avevo letta qualche settimana fa. Tocco di idiozia, MdG. Altra domanda mi servirebbe un oggetto economico che mi aumentasse la velocità, secodno voi è possibile costruirlo in qualche modo? (l'idea è di utilizzarlo con un pg di 6° liv durante la danza del derviscio di 1° liv) C'è già: Stivali molleggiati, 5'500 mo, GDM. Ma non si sommano al bonus dato dal derviscio al 2° livello o superiore (sono entrambi bonus di potenziamento). Se non ti interessa il bonus di competenza di +5 a saltare ti vengono a costare solo 2'000 mo.
Thagol the swordsage Inviato 26 Settembre 2010 Segnala Inviato 26 Settembre 2010 Esiste da qualche parte per 3.5 un abbozzo di caratteristiche di un semi-dio malvagio o qualcosa di simile?
Costantine10 Inviato 27 Settembre 2010 Segnala Inviato 27 Settembre 2010 Esisye una razza che mi dia bonus alla saggezza che non sia l'aasimar o il lesser aasimar?
Supermoderatore Ithiliond Inviato 27 Settembre 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 27 Settembre 2010 Il Tortle, Dragon Magazine #315. Controlla qui in futuro
Costantine10 Inviato 27 Settembre 2010 Segnala Inviato 27 Settembre 2010 Dove trovo Cooperative Spell? Grazie.
zetsu Inviato 27 Settembre 2010 Segnala Inviato 27 Settembre 2010 Dove trovo Cooperative Spell? Grazie. nel perfetto arcanista
Messaggio consigliato