Costantine10 Inviato 28 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2010 Non trovo più le regole per autometamorfosi dove sono? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thagol the swordsage Inviato 28 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2010 Ma Cdp per lo spadaccino spirituale oltre al Complete Psionic dove le trovo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 28 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2010 Non trovo più le regole per autometamorfosi dove sono? Grazie autometamorfosi è il nome che aveva nella 3.0 metamorfosi. Lo trovi sul manuale del giocatore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demerzel Inviato 28 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2010 Non trovo più le regole per autometamorfosi dove sono? Nel caso riguardi il druido, da errata Forma selvatica non si basa più su Metamorfosi, ma su Forma alternativa (Manuale dei mostri). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nelandir Feren Inviato 29 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2010 Salve ragazzi, so che esiste un talento che permette di compiere prove cercare automaticamente come se si stesse cercando attivamente. Sapete dirmi come si chiama e su quale manuale posso trovarlo? Grazie a tutti in anticipo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morwen Inviato 29 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2010 Non mi risulta sia un talento, ma una capacità razziale degli elfi e funziona solo sulle porte segrete, non sulle trappole in genere.. Sicuro si tratti di un talento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Settembre 2010 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2010 La cosa che più ci si avvicina che mi viene in mente in questo momento come talento e "Ricognizione Rapida" (Perfetto Avventuriero) che permette di fare prove di Ascoltare e Osservare come azione gratuita ma non credo sia quello che cerchi tu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nelandir Feren Inviato 29 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2010 La cosa che più ci si avvicina che mi viene in mente in questo momento come talento e "Ricognizione Rapida" (Perfetto Avventuriero) che permette di fare prove di Ascoltare e Osservare come azione gratuita ma non credo sia quello che cerchi tu Invece credo proprio che sia quello... ero io che ricordavo male:sorry: Grazie comunque dell'aiuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Mind Flayer Inviato 2 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2010 Salve,mi potreste dire tutti o cmq la maggiorparte dei manuali d'espansione di quest'edizione che contiene divinità e i loro domini?(oltre al deities and demigods) Per caso i 9 arcidiavoli e i signori dei demoni hanno reative regole per esser usati come divinità dai chierici?Perchè su book of vile darkness ci son classi apposta ma regole per chierici non ci sono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 2 Ottobre 2010 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2010 potreste dire tutti o cmq la maggiorparte dei manuali d'espansione di quest'edizione che contiene divinità e i loro domini?Oltre al manuale citato, trovi riferimenti a specifiche divinità razziali nell'archivio WoTC (divinità indicate nel MdM), nei manuali Draconomicon, Liber Mortis, Codex Immondo I e Signori della Follia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mimmi987 Inviato 2 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2010 Ciao ragazzi è tanto che non scrivo qualcuno sa in che manuale e in cosa consista il suddetto golem? grazie mille ciaoooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alebano Inviato 2 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2010 Se non mi sbaglio esistono diversi tipi di golem d'osso: ad esempio il Draconomicon contiene quello fatto con ossa di drago Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 2 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2010 L'unico che ho trovato è proprio il golem di ossa di drago sul draconomicon. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghon Inviato 3 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2010 Riguardo alle divinità c'è anche il manuale Fedi e Pantheon, anche se si riferisce all'ambientazione di FR. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mimmi987 Inviato 4 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2010 in effetti mi era sfuggito...ma non penso sia quello, o meglio non ci spero(noi siamo solo di 6 livello)!In una vecchia avventura abbiamo trovato un manuale del golem solo che non ci ricordavamo che golem, così abbiamo chiesto al master, che per l'appunto ci disse quello d'ossa, poi però non abbiamo avuto tempo di approfondire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ash Inviato 4 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2010 Qualcuno sa dirmi se esiste un potere psionico equivalente all'incantesimo "Jump"? Io ho trovato Catfall che è l'equivalente di Feather Fall, e mi pare strano manchi Jump. Ho trovato Mental Leap, ma se esiste preferirei un potere al posto di un talento. Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gogeth Inviato 4 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2010 sulle fosche tenebre dice esplicitamente che si possono usare gli arci immondi come divinità, dandogli grado divino 1 (anche se asmodeus sarebbe un Overgod di GD>35 e dai poteri pari a quelli di Lord Ao); dice anche di assegnargli dei domini, e quali si domanda uno? andando poi a vedere nei domini presentati nel manuale, si scopre che ogni dominio ha, nell'elenco delle divinitò che lo concedono, i nomi di uno o più arci immondi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Mind Flayer Inviato 4 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2010 Ho notato ora che su fiendish codex signori demoni earcdiavoli lo han scritto più "esplicitamente" e mi pare abbiano anche domini "base" che non sono presentati nel manualone... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il berta Inviato 4 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2010 in effetti mi era sfuggito...ma non penso sia quello, o meglio non ci spero(noi siamo solo di 6 livello)!In una vecchia avventura abbiamo trovato un manuale del golem solo che non ci ricordavamo che golem, così abbiamo chiesto al master, che per l'appunto ci disse quello d'ossa, poi però non abbiamo avuto tempo di approfondire. se avete usato una di quelle avventure già fatte, il manuale permette di costruire un golem di carne. esiste un incantesimo che aumenti le prove di camuffamento su altri? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gogeth Inviato 5 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2010 credo che qualsiasi incantesimo della sottoscuola polymorph faccia al caso tuo; ad esempio un semplicissimo cappello del camuffamento è già in grado di darti un bonus considerevole alla prova! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato