Vai al contenuto

Cerco/Non Trovo/Esiste? (5)

Richter Seller

Messaggio consigliato

La cosa che più ci si avvicina che mi viene in mente in questo momento come talento e "Ricognizione Rapida" (Perfetto Avventuriero) che permette di fare prove di Ascoltare e Osservare come azione gratuita ma non credo sia quello che cerchi tu

Invece credo proprio che sia quello... ero io che ricordavo male:sorry:

Grazie comunque dell'aiuto!:grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve,mi potreste dire tutti o cmq la maggiorparte dei manuali d'espansione di quest'edizione che contiene divinità e i loro domini?(oltre al deities and demigods)

Per caso i 9 arcidiavoli e i signori dei demoni hanno reative regole per esser usati come divinità dai chierici?Perchè su book of vile darkness ci son classi apposta ma regole per chierici non ci sono.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Supermoderatore
potreste dire tutti o cmq la maggiorparte dei manuali d'espansione di quest'edizione che contiene divinità e i loro domini?
Oltre al manuale citato, trovi riferimenti a specifiche divinità razziali nell'archivio WoTC (divinità indicate nel MdM), nei manuali Draconomicon, Liber Mortis, Codex Immondo I e Signori della Follia.
Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti mi era sfuggito...ma non penso sia quello, o meglio non ci spero(noi siamo solo di 6 livello)!In una vecchia avventura abbiamo trovato un manuale del golem solo che non ci ricordavamo che golem, così abbiamo chiesto al master, che per l'appunto ci disse quello d'ossa, poi però non abbiamo avuto tempo di approfondire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sa dirmi se esiste un potere psionico equivalente all'incantesimo "Jump"?

Io ho trovato Catfall che è l'equivalente di Feather Fall, e mi pare strano manchi Jump.

Ho trovato Mental Leap, ma se esiste preferirei un potere al posto di un talento.

Grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

sulle fosche tenebre dice esplicitamente che si possono usare gli arci immondi come divinità, dandogli grado divino 1 (anche se asmodeus sarebbe un Overgod di GD>35 e dai poteri pari a quelli di Lord Ao); dice anche di assegnargli dei domini, e quali si domanda uno? andando poi a vedere nei domini presentati nel manuale, si scopre che ogni dominio ha, nell'elenco delle divinitò che lo concedono, i nomi di uno o più arci immondi

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti mi era sfuggito...ma non penso sia quello, o meglio non ci spero(noi siamo solo di 6 livello)!In una vecchia avventura abbiamo trovato un manuale del golem solo che non ci ricordavamo che golem, così abbiamo chiesto al master, che per l'appunto ci disse quello d'ossa, poi però non abbiamo avuto tempo di approfondire.

se avete usato una di quelle avventure già fatte, il manuale permette di costruire un golem di carne.

esiste un incantesimo che aumenti le prove di camuffamento su altri?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...