Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

il cappello non va bene... ti dico a cosa mi serve... mi serve un incantesimo che trasformi un lucertoloide in un umano, più specificatamente nella madre di un pg... la madre è stata rapita dai lucertoloidi e quando lui arriva a liberarla la trova mezza nuda incantenata e picchiata (ovviamente è il lucertoide). il pg dopo aver sterminato il clan di lucertoloidi porta a casa il corpo della madre... che nel frattempo è morta... ma mentre torna a casa il cadavere ritorna quello di un lucertoloide... l'incantesimo deve poter essere lanciato da un druido di liv 10...

edit... oppure al posto del lucertoloide un'altro umano preso come schiavo...

Inviato

bè il cappello, nella sua descrizione, specifica, che mentre maschera può venire "trasformato" in un altro oggetto; quindi potrebbe diventare un piccolo fermaglio tra i capelli del png che "interpreta" la madre

in alternativa un altro spell di polymorph (non ricordo quali ha a disposizione il druido)

Inviato

dove si trova il talento apprendista precoce? (avevo letto da qualche parte nel perfetto arcanista, ma non lo trovo...)

Perfetto Arcanista, pag. 181. Ricordiamo la funzione di ricerca.. ;-)

Inviato

Esiste un talento che mi permette di aggiungere il bonus di destrezza (invece che quello di forza) ai danni con le armi da lancio? Mi sembrava di averlo letto tempo fa ma non sono più buono di trovarlo...

Inviato

Esiste per le balestre. Crossbow sniper, PHB2, somma metà del bonus di Destrezza (non ricordo se entro tot metri). Mi pare che si applichi a un singolo tipo di balestra per volta (come Arma focalizzata).

Inviato

Cioè vuoi un'arma che sia una lancia lunga che sull'altra estremità lanci incantesimi? Non credo che esista, ma potresti prendere una lancia lunga con la capacità accumula incantesimi. In questo modo puoi caricarci incantesimi fino al 3° e quando attacchi lo scarichi colpendo con la lancia.

Inviato

Esiste per le balestre. Crossbow sniper, PHB2, somma metà del bonus di Destrezza (non ricordo se entro tot metri). Mi pare che si applichi a un singolo tipo di balestra per volta (come Arma focalizzata).

mmm peccato speravo qualcosa per le armi da lancio

Inviato

puoi utilizzarlo lo stesso anche sulle armi da lancio; è sufficiente che tu le faccia incantare con la proprietà "aptitude weapon" presente sul tome of battle

Inviato

Esiste un talento che mi permette di aggiungere il bonus di destrezza (invece che quello di forza) ai danni con le armi da lancio? Mi sembrava di averlo letto tempo fa ma non sono più buono di trovarlo...

C'è Shadow Blade sul Book of Nine Sword che aggiunge la Des a tutte le armi della Shadow Hand, fra cui il pugnale.

Inviato

(anche se asmodeus sarebbe un Overgod di GD>35 e dai poteri pari a quelli di Lord Ao);

:D

veramente cosi potente? e allora perche non sbraga letteralmente tutto cio che gli si oppone con un battito di ciglia?

Inviato

Buon giorno a tutti.

Proprio ieri nell'aiutare un mio giocatore a fare un personaggio, mi era balenato in mente quel talento basato sugli attacchi di opportunità mediante il quale, un bersaglio colpito da un AdO dovuto al movimento dal possessore di questo talento, non può più proseguire la sua avanzata, fermandosi sul posto.

Vi ricordate come si chiama il talento e su quale manuale si trova?

Stamani l'ho cercato tutta la mattina, ma proprio non mi viene in mente su quale manuale si possa trovare....

Inviato

Sono quasi certo che esista un modo per farsi considererare di taglia maggiore in lotta e sono abbastanza certo che sia su un manuale in inglese...

Me lo sono sognato, o è possibile passare da grande a mastodontico?

Inviato

Sono quasi certo che esista un modo per farsi considererare di taglia maggiore in lotta e sono abbastanza certo che sia su un manuale in inglese...

Me lo sono sognato, o è possibile passare da grande a mastodontico?

Il goliath è considerato di taglia grande per la lotta, ed è già un inizio. Altrimenti dovrebbero essere dei bracciali sul MIC che fanno la stessa cosa.

Poi c'è il talento abile nella lotta che ti da bonus a seconda di quanto è grande il tuo avversario. (Tipo +2 ogni categoria di taglia)

Buon giorno a tutti.

Proprio ieri nell'aiutare un mio giocatore a fare un personaggio, mi era balenato in mente quel talento basato sugli attacchi di opportunità mediante il quale, un bersaglio colpito da un AdO dovuto al movimento dal possessore di questo talento, non può più proseguire la sua avanzata, fermandosi sul posto.

Vi ricordate come si chiama il talento e su quale manuale si trova?

Stamani l'ho cercato tutta la mattina, ma proprio non mi viene in mente su quale manuale si possa trovare....

Beh, una possibilità e sbilanciare con l'AdO. Se l'avversario cade a terra non può certo proseguire.

Non saprei se c'è anche qualche talento del genere...forse qualche manovra del crusader?

Inviato

I bracciali non li trovo, ricordi come si chiamano?

E il talento/oggetto faceva in modo di essere considerati più grandi di 3 taglie (credo) ai fini della lotta...

Dannata abitudine di non segnarmi le cose quando le trovo...

EDIT:

trovato!

Erano i bracciali della potenza implacabile.

Sul manuale dei livelli epici.

2 taglie più grande ai fini delle prove contrapposte basate sulla taglia.

Inviato

I bracciali non li trovo, ricordi come si chiamano?

E il talento/oggetto faceva in modo di essere considerati più grandi di 3 taglie (credo) ai fini della lotta...

Dannata abitudine di non segnarmi le cose quando le trovo...

EDIT:

trovato!

Erano i bracciali della potenza implacabile.

Sul manuale dei livelli epici.

2 taglie più grande ai fini delle prove contrapposte basate sulla taglia.

Intendevo i Strongarm Bracers, ma riguardandoli in effetti funzioanno solo per impugnare armi più grandi.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...