KlunK Inviato 11 Ottobre 2010 Segnala Inviato 11 Ottobre 2010 Scusate esiste un talento che dia evasion(eludere)? O una variante di druido o bardo che me lo dia? Grazie. Non esiste nessun talento e nessuna variante per quelle due classi. Ma bastano 2 livelli da ladro, monaco e mi pare anche ombra danzante.
Supermoderatore Richter Seller Inviato 11 Ottobre 2010 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 11 Ottobre 2010 Alla risposta di Klunk aggiungo solo "o un livello da Iniziato ai Misteri Draconici (Draconomicon)".
Costantine10 Inviato 11 Ottobre 2010 Segnala Inviato 11 Ottobre 2010 c'è un anello che ti da eludere fintanto che lo indossi! credo sia la soluzione migliore per diventare un lirista senza prendere livelli da ladro E se mi levo l'anello e perdo quindi la capacità di eludere, posso continuare a fare il lirista? E dove lo trovo?
KlunK Inviato 11 Ottobre 2010 Segnala Inviato 11 Ottobre 2010 L'anello è sul manuale del master, il lirista sul perfetto avventuriero. Se perdi la capacità di eludere non rispettando più i requisiti non puoi continuare la CdP. Come se perdi i requisiti di un talento e non puoi più usarlo.
Supermoderatore Richter Seller Inviato 11 Ottobre 2010 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 11 Ottobre 2010 E se mi levo l'anello e perdo quindi la capacità di eludere, posso continuare a fare il lirista?No; inoltre perderai tutti i privilegi da Lirista posseduti dal Pg fino a che non tornerai ad avere Eludere. In maniera simile, perderesti tutto anche nel caso in cui l'anello venisse disgiunto o temporaneamente dissolto.
Costantine10 Inviato 11 Ottobre 2010 Segnala Inviato 11 Ottobre 2010 dove trovo Spelldance? e il talento autorità? sul manuale del giocatore c'è scritto di guardare sul manuale del master ma non trovo la pagina, a che pagina è?
Gogeth Inviato 12 Ottobre 2010 Segnala Inviato 12 Ottobre 2010 per autorità, manuale del master a pagina 106 P.S. a pagina 319 c'è un utilissimo indice analitico, seguito dall'elenco di tutti i riquadri e le tabelle del manuale; così se non hai il pc a portata di mano, le trovi lo stesso!
Costantine10 Inviato 12 Ottobre 2010 Segnala Inviato 12 Ottobre 2010 ok grazie alla fine l'avevo trovatoa nche da me XD. volevo spare inoltre dove posso trovare le regole dei personaggi eccelsi sull'edizione 3.0 l'ho trovato ma sulla 3.5 no XD.
Supermoderatore Richter Seller Inviato 12 Ottobre 2010 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 12 Ottobre 2010 dove posso trovare le regole dei personaggi eccelsi sull'edizione 3.0I Personaggi eccelsi sono stati introdotti nella 3.5 con Arcani Rivelati. Vista la semplicità, puoi usare la stessa regola anche in 3.0.
Costantine10 Inviato 12 Ottobre 2010 Segnala Inviato 12 Ottobre 2010 esiste una cdp che mi dia avanzamento livello incantesimi al 1° livello e che mi dia anche scacciare non morti che non sia il sacred exorcist?
Gogeth Inviato 12 Ottobre 2010 Segnala Inviato 12 Ottobre 2010 servitore radioso di pelor, se non erro
Thagol the swordsage Inviato 12 Ottobre 2010 Segnala Inviato 12 Ottobre 2010 Dove trovo la capacità per armi Trasmuting?
Costantine10 Inviato 12 Ottobre 2010 Segnala Inviato 12 Ottobre 2010 Per servitore radioso serve il dominio del sole. Quindi mea culpa la domanda è fatta male XD. Esiste una cdp che mi dia avanzamento livello incantesimi al 1° livello e che mi dia anche scacciare non morti che non sia il sacred exorcist, e che non mi richieda nessun prerequisito legato al chierico per entrare anzi che sia molto più legato al mago o druido?
Supermoderatore Richter Seller Inviato 12 Ottobre 2010 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 12 Ottobre 2010 servitore radioso di pelor, se non erroIl Servitore non concede Scacciare non-morti come privilegio, permette di sommare i propri livelli se si possiede già la capacità (come il Sacerdote-Guerriero). Dove trovo la capacità per armi Trasmuting?A pag. 45 del Magic Item Compendium.
Gogeth Inviato 12 Ottobre 2010 Segnala Inviato 12 Ottobre 2010 upz, ho frainteso io la domanda! esistono delle regole per includere un privilegio di classe che influenza le spell in un oggetto magico creato un pg incantatore?
Zellolo Inviato 12 Ottobre 2010 Segnala Inviato 12 Ottobre 2010 Gente non ricordo più come si chiama quell'incantesimo che protegge le fortezze/castelli/locazioni creando vari effetti magici, tipo nebbia, porte che spariscono, illusioni, ecc. Aiuuuuto!
KlunK Inviato 12 Ottobre 2010 Segnala Inviato 12 Ottobre 2010 Gente non ricordo più come si chiama quell'incantesimo che protegge le fortezze/castelli/locazioni creando vari effetti magici, tipo nebbia, porte che spariscono, illusioni, ecc. Aiuuuuto! Non credo sia UN incantesimo, a meno che sia epico...ci sono diversi incantesi di illusione e abiurazione che possono proteggere qualcosa. dove trovo arcane disciple? complete divine lo trovi come discepolo arcano sul perfetto sacerdote
___K___ Inviato 13 Ottobre 2010 Segnala Inviato 13 Ottobre 2010 Hola, mi sembrava di aver visto da qualche parte una variante urbana del druido, qualcuno si ricorda dove stava? Ho dato uno sguardo su cityscape ma non lo ho trovato Grazie
KlunK Inviato 13 Ottobre 2010 Segnala Inviato 13 Ottobre 2010 Non ti confondi con il ranger urbano? Un druido cittadino ma pare piuttosto strano. Ora non ho modo di controllare, prova a dare un'occhiata ad arcani rivelati
Messaggio consigliato