kiba89 Inviato 13 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2010 Qualcuno sa dirmi dove solo le varianti del Guerriero Dungeoncrasher e Zhentarim Soldier? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iruel Inviato 13 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2010 dove sono le varianti del Guerriero Dungeoncrasher e Zhentarim Soldier? Zhentarim Soldier non ne ho idea, Dungeoncrasher è su Dungeonscape. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hinor Moonsong Inviato 13 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2010 Lo Zhentarim soldier lo trovi quì http://www.wizards.com/default.asp?x=dnd/we/20060327a Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Costantine10 Inviato 13 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2010 Scusate dove trovo le regole di Draconic Polymorph e il Wyrm Wizard? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 13 Ottobre 2010 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2010 Nel Draconomicon e in Dragon magic rispettivamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demerzel Inviato 13 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2010 Draconomicon, tra gli incantesimi per i draghi (non tra quelli per i giocatori), e Dragon magic. EDIT: preceduto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Costantine10 Inviato 13 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2010 Forse sto abusando un po' di questo topic , ma mi vokevo creare un PG per la campagna di novembre e volevo vedere più cose possibili. La domanda è: esiste un incantesimo per ingrandire il compagno animale di più di una taglia, senza usare condividere incantesimi, cioè l'incantatore rimane della sua taglia mentre il compagno aniamle cresce? es da medio a enorme, da piccolo a grande e così via Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
___K___ Inviato 14 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 Non ti confondi con il ranger urbano? Un druido cittadino ma pare piuttosto strano. Ora non ho modo di controllare, prova a dare un'occhiata ad arcani rivelati Non lo ho trovato nemmeno su UA, mi viene di pensare che fosse su qualche Dragon Magazine :/ Invece il Penubral Lord dove lo trovo? C'é solo versione 3.0 giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 14 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 Forse sto abusando un po' di questo topic , ma mi vokevo creare un PG per la campagna di novembre e volevo vedere più cose possibili. La domanda è: esiste un incantesimo per ingrandire il compagno animale di più di una taglia, senza usare condividere incantesimi, cioè l'incantatore rimane della sua taglia mentre il compagno aniamle cresce? es da medio a enorme, da piccolo a grande e così via Crescita animale, sul manuale del giocatore, però aumenta di solo una taglia (anche se fornisce altri bonus) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shinsek Inviato 14 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 Esiste un modo di lanciare un incantesimo con tempo di lancio espresso in ore, in un round? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Costantine10 Inviato 14 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 Scusate ancora, ma esiste un modo per fare un druido monaco buono? perchè per l'allineamento obbligatorio mi sembra impossibile. magri qualche variante del druido o del monaco che mi permettano di essere n/b l/b o addirittura c/b? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gogeth Inviato 14 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 inizi come monaco LB, quindi cambi allineamento (in game o da backgroun, a seconda del livello da cui parti) e poi diventi druido l'unico difetto del metodo è che devi prenderti tutti i livelli da monk che vuoi all'inizio e non inframezzare P.S. c'è chaos monk su dragon magazine che come allineamento è obbligato ad essere caotico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Costantine10 Inviato 14 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 Scusate ha risposto prima dell'edit XD. Chiedo anche un'altra cosa esiste un modo per fare una specie di personaggi umanoide simile a una rana? Magari esiste già? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gogeth Inviato 14 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 c'è l'animale antropomorfo, se non erro è un archetipo di specie selvagge Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drakan Inviato 14 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 Salve a tutti..qualcuno saprebbe darmi informazioni sul mago killer descritt in 'magia di faerun' ?? grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yrien Inviato 14 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 esiste un talento o qualsiasi altra cosa che aggiunge una seconda classe preferita in modo da triclassare senza perdita di pe? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gogeth Inviato 14 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 c'è "diverse background" su "race of destiny" però ha come requisito razziale "half-human" (mezz'elfo, mezz'orco, credo anche aasimar e tiefling, poi spiega bene in un riquadro sul manuale) e può essere preso solo al 1° livello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thagol the swordsage Inviato 15 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2010 C'è un qualsiasi oggetto magico, che abbia qualsiasi effetto, che sia una bussola? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 15 Ottobre 2010 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2010 C'è un qualsiasi oggetto magico, che abbia qualsiasi effetto, che sia una bussola?Al momento ricordo solo di aver trovato un oggetto non ufficiale dopo aver letto questo articolo: Spoiler: Compass of Guidance: This crystal compass has three needles, one that indicates true north, one that indicates the user’s origin, and one that indicates the user’s intended destination. The user must have a definite idea of the geographical location of the destination for the compass to function properly. Provided this condition is met, the compass adds a +10 circumstance bonus to Survival checks made to keep from getting lost. Faint divination; CL 6th; Craft Wondrous Item, know direction; Price 1,750 gp. Altrimenti, puoi crearne uno basato su "Know direction". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shinsek Inviato 15 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2010 Conosco di simile solo il sestante dei piani, manuale dei piani. Ricordo comunque che chi ha 1 grado in sopravvivenza, può automaticamente stabilire dove è il Nord geografico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato