Vai al contenuto

Cerco/Non Trovo/Esiste? (5)

Richter Seller

Messaggio consigliato

Forse sto abusando un po' di questo topic :), ma mi vokevo creare un PG per la campagna di novembre e volevo vedere più cose possibili.

La domanda è: esiste un incantesimo per ingrandire il compagno animale di più di una taglia, senza usare condividere incantesimi, cioè l'incantatore rimane della sua taglia mentre il compagno aniamle cresce? es da medio a enorme, da piccolo a grande e così via

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti confondi con il ranger urbano? Un druido cittadino ma pare piuttosto strano.

Ora non ho modo di controllare, prova a dare un'occhiata ad arcani rivelati

Non lo ho trovato nemmeno su UA, mi viene di pensare che fosse su qualche Dragon Magazine :/

Invece il Penubral Lord dove lo trovo? C'é solo versione 3.0 giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse sto abusando un po' di questo topic :), ma mi vokevo creare un PG per la campagna di novembre e volevo vedere più cose possibili.

La domanda è: esiste un incantesimo per ingrandire il compagno animale di più di una taglia, senza usare condividere incantesimi, cioè l'incantatore rimane della sua taglia mentre il compagno aniamle cresce? es da medio a enorme, da piccolo a grande e così via

Crescita animale, sul manuale del giocatore, però aumenta di solo una taglia (anche se fornisce altri bonus)

Link al commento
Condividi su altri siti

inizi come monaco LB, quindi cambi allineamento (in game o da backgroun, a seconda del livello da cui parti) e poi diventi druido

l'unico difetto del metodo è che devi prenderti tutti i livelli da monk che vuoi all'inizio e non inframezzare

P.S.

c'è chaos monk su dragon magazine che come allineamento è obbligato ad essere caotico

Link al commento
Condividi su altri siti

• Supermoderatore

C'è un qualsiasi oggetto magico, che abbia qualsiasi effetto, che sia una bussola?
Al momento ricordo solo di aver trovato un oggetto non ufficiale dopo aver letto questo articolo:
Spoiler:  
Compass of Guidance: This crystal compass has three needles, one that indicates true north, one that indicates the user’s origin, and one that indicates the user’s intended destination. The user must have a definite idea of the geographical location of the destination for the compass to function properly. Provided this condition is met, the compass adds a +10 circumstance bonus to Survival checks made to keep from getting lost.

Faint divination; CL 6th; Craft Wondrous Item, know direction; Price 1,750 gp.

Altrimenti, puoi crearne uno basato su "Know direction".

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...