Ashura Inviato 2 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2010 Scusa ma ho dato un'occhiata ma non ho trovato nulla, puoi essere più preciso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 2 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2010 è un potenziamento nella sezione delle armature Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ashura Inviato 2 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2010 Ho controllato e finalmente ho trovato..ma si trova nel manuale Difensori della fede! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
v3rn4 Inviato 2 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2010 esiste un talento o un altro modo per mettere il danno della forza con armi a 2 mani (a x2 al posto di x1.5) senza usare colpo prodigioso del MdAe? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MizarNX Inviato 2 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2010 esiste un talento o un altro modo per mettere il danno della forza con armi a 2 mani (a x2 al posto di x1.5) senza usare colpo prodigioso del MdAe? In breve: no. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 2 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2010 Accidenti hai ragione, non c'è sul manuale del master 3.5. Eppure ero sicuro ci fosse anche lì, ma evidentemente mi confondevo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Ithiliond Inviato 4 Novembre 2010 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2010 In breve: no. In realtà c'è, la capacità presa poderosa del Martello di Moradin sul PGtF (Player's Guide to Faerun), ma vale solo per i martelli da guerra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ash Inviato 5 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2010 Qualcuno sa dirmi se c'è da qualche parte una CdP con BaB pieno che continui la progressione della Bardic Knowledge? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Svensk Gurnisson Inviato 5 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2010 Salve volevo sapere in che manuale si trovava questo talento e grossomodo a che servisse grazie ciau! Salve, leggendo la descrizione del talento non son riuscito a capire se è possibile o meno utilizzare due manovre nello stesso rnd in particolare la sequenza che ho pensato è questa: carica-spinta con +2 di carica e +4 di spingere migliorato 2rnd spezzare incalzando e brandire di slancio cosi da poter sfruttare i bonus sul txc 1-2 e danni 1-2 aquisiti tramite la spinta il rnd precedente uniti a spezzare migliorato +4 ed ammortizzare la penalità al txc di minimo 6 per brandire di slancio e poter aggiungere minimo 9+1-2(dovuti a colpi avanzanti del turno precedente) ai danni da fare se riuscissi a spezzare l'oggetto è un pò incasinato come esposizione spero che qualcuno la colga e mi illumini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dabsurdum Inviato 5 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2010 Talento per aumentare il moltiplicatore di critico Salve a tutti, sapete dirmi se esiste un talento per aumentare il moltiplicatore del critico? Se si, sapreste indicarmi il manuale in cui esso è contenuto? Grazie a tutti in anticipo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ToteM Inviato 5 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2010 Esistono regole per cavalcare in più personaggi un'unica cavalcatura? Ho cercato a pagina 204 del DM's guide e sotto Cavalcare nel PHB e non ho trovato nulla in proposito. Se ci sono queste regole, creature di numerose taglie più grandi dei suoi cavalieri possono essere cavalcate senza eventuali malus? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 6 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2010 Talento per aumentare il moltiplicatore di critico Salve a tutti, sapete dirmi se esiste un talento per aumentare il moltiplicatore del critico? Se si, sapreste indicarmi il manuale in cui esso è contenuto? Grazie a tutti in anticipo! Che io sappia no, al massimo ci sono CdP o armi con un critico più alto. Esistono regole per cavalcare in più personaggi un'unica cavalcatura? Ho cercato a pagina 204 del DM's guide e sotto Cavalcare nel PHB e non ho trovato nulla in proposito. Se ci sono queste regole, creature di numerose taglie più grandi dei suoi cavalieri possono essere cavalcate senza eventuali malus? Allora, se parliamo di cavalcare creature più grandi di almeno due taglie del cavaliere, non è un problema. L'importante è che sia almeno una taglia più grande. Riguardo a più persone in sella, direi che le prove le fa chi ha le redini o comunque sta "guidando", a parte ad esempio quelle per evitare di spaccarsi la testa cadendo quando la creatura muore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 6 Novembre 2010 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2010 esiste un talento per aumentare il moltiplicatore del critico?Nel Draconomicon ne viene riportato uno, ma funziona solo contro i draghi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tebrin Inviato 6 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2010 Domandina......è acquisibile come talento "raffica di colpi" senza prendere 1 lv da monaco? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Ithiliond Inviato 6 Novembre 2010 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2010 Come talento no. Se hai problemi con l'allineamento del monaco, prova il chaos monk (pagina 58) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nantis Inviato 7 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2010 Aiuto!!! Devo creare un cattivone e volevo i dettagli sulla classe del maestro vampiro. Nn ho il manuale Libis Mortis. Qualcuno conosce la classe? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KAZAO DES Inviato 7 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2010 se vuoi fare un vero cattivone vampiro c´e un archetipo sul sito wizard. e veramente cattivo. http://www.wizards.com/default.asp?x=dnd/mm/20021018a Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nantis Inviato 7 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2010 si mi sono sbagliato. scusate ma a volte (tipo 24 ore al giorno) sono un completo imbecille . vorrei cmq la descrizione della classe "maestro vampiro" del libris mortis a pagina 54 se qualcuno ce l'ha. thanks ps: nn male quel cattivone vampiro, ma da quel che ho capito ciò che cerco è proprio quella classe: legato alla sua progenie a tal punto da poterla potenziare ed esserne potenziato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nantis Inviato 8 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2010 cerco la classe di prestigio del "maestro vampiro", libris mortis pagina 54. qualcuno riesce a linkarmela? thanks Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ganpal Inviato 9 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2010 ho ancora bisogno del vostro aiuto e so che come al solito nn mi deluderete....ho bisogno di sapere se esistono oggetti, incantesimi (a parte calmare emozioni) o capacita (a parte aura di coraggio del paladino) che conferiscano immunità alla paura.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato