Supermoderatore Ithiliond Inviato 25 Dicembre 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 25 Dicembre 2010 @8SnAkE6: Puoi guardare la tabella 7-33 a pagina 285 della Guida del Dungeon Master, oppure qui. Parola di comando, CAM Rapido, cariche al giorno, prezzo piuttosto alto (1.800 mo x 9 x 17 x #cariche / 5). 1
8SnAkE6 Inviato 25 Dicembre 2010 Segnala Inviato 25 Dicembre 2010 Si ma il costo è 274k per 5 cariche...direi che è quasi proibitivo...qualcosa di un po' + accessibile?
Ji ji Inviato 25 Dicembre 2010 Segnala Inviato 25 Dicembre 2010 esiste qualcosa come talenti, incantesimi, classi di prestigio, razze, insomma qualsiasi cosa tranne le armi che ti aiuta o comunque che entra in qualche modo nelle prove di sbilanciare? (vorrei fare un personaggio specializzato in questo però a mani nude) Il talento Berserker della Loggia del Lupo (Irraggiungibile Est). Devi essere un Barbaro per averlo. Sostituisce Maestria in Combattimento come prerequisito a Sbilanciare Migliorato e dà un bonus di +4 alle prove (cumulabile con il bonus di Sbilanciare Migliorato). Sul MIC c'è un oggetto, Bracers of qualcosa (forse Bracers of Strong Arm) che dà un bonus di +2 a tutte le prove di forza, compres quindi le prove per sbilanciare.
vampirello Inviato 26 Dicembre 2010 Segnala Inviato 26 Dicembre 2010 esiste in manuali della 3.5 un arma da mischia esotica a due mani con una minaccia di critico 18-20?
Ash Inviato 26 Dicembre 2010 Segnala Inviato 26 Dicembre 2010 Races of the Wild Elven Courtblade, 1d10, 18-20/x2, Piercing or Slashing.
Demerzel Inviato 26 Dicembre 2010 Segnala Inviato 26 Dicembre 2010 O Jovar, Manuale dei piani, 2d6 18-20/x2, tagliente. La Courtblade però può essere utilizzata con Arma accurata.
vampirello Inviato 27 Dicembre 2010 Segnala Inviato 27 Dicembre 2010 grazie, mi serviva da usare in combo con maestro delle armi esotiche che da FOR x2 invece che x1,5 ho scoperto pure il martello goliath che fa 1d12 x4 da tenere in considerazione ora ho un altra domanda, c è qualcosa (non un incantesimo) che fa si che ogni arma che impugno diventa magica? anche senza bonus mi basta che superi la RD/magia, mi serve da applicare alle armi da lancio tipo shuriken
KlunK Inviato 27 Dicembre 2010 Segnala Inviato 27 Dicembre 2010 Se ti basta che superi la RD/Magia ti basta ottenere la RD magia per te stesso. Ad esempio, con la CdP dell'apostata, con 10 livelli da contemplativo, 20 livelli da monaco ecc...
vampirello Inviato 27 Dicembre 2010 Segnala Inviato 27 Dicembre 2010 pensavo che valesse solo per gli attacchi naturali, sicuro che si estende anche alle armi impugnate?
KlunK Inviato 27 Dicembre 2010 Segnala Inviato 27 Dicembre 2010 No, infatti non è così mi sono confuso con demoni e diavoli e altri esterni che oltrepassano RD anche con le armi impugnate...Allora la vedo dura sorpassare la RD...
vampirello Inviato 27 Dicembre 2010 Segnala Inviato 27 Dicembre 2010 cradi si potrebbe fare con desiderio limitato? altra domanda, abbastanza urgente perche alle 9 gioco, dove sta scritto che le munizioni si incantano 50 alla volta? mi servirebbe proprio manuale e pag perche sto cercando ma senza risultati
Demerzel Inviato 27 Dicembre 2010 Segnala Inviato 27 Dicembre 2010 grazie, mi serviva da usare in combo con maestro delle armi esotiche che da FOR x2 invece che x1,5 ho scoperto pure il martello goliath che fa 1d12 x4 da tenere in considerazione Attento, il privilegio di classe funziona con ami esotiche a una mano impugnate a due mani, come una spada bastarda o un'ascia da guerra nanica. altra domanda, abbastanza urgente perche alle 9 gioco, dove sta scritto che le munizioni si incantano 50 alla volta? mi servirebbe proprio manuale e pag perche sto cercando ma senza risultati Mi pare sia indicato nella tabella delle armi a distanza, sezione armi magiche della GDM. 1
vampirello Inviato 27 Dicembre 2010 Segnala Inviato 27 Dicembre 2010 trovato grazie, era nella tabella invece cercavo nel testo e non lo diceva per quanto riguarda le armi esotiche credi che possa ovviare la cosa con presa della scimmia?
Lorien Inviato 27 Dicembre 2010 Segnala Inviato 27 Dicembre 2010 vorrei fare un paladino/stregone con il Drow ma ho chiari problemi di multiclassamento, perciò esiste un talento che mi evita questa penalità?..tipo qualcosa che mi cambia la classe preferita o qualcosa per il multiclassamento con il paladino
Supermoderatore Ithiliond Inviato 27 Dicembre 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 27 Dicembre 2010 Istruzione Arcana (Player's Guide to Faerun). P.S. Ti sconsiglio di biclassare paladino per il carisma ai TS, se questo è l'unico motivo che ti spinge a farlo.
vampirello Inviato 28 Dicembre 2010 Segnala Inviato 28 Dicembre 2010 addestramento cavalleresco, talento che trovi in ambientazione di eberron fossi in te prenderei anche in considerazione l idea della CdP cavaliere mistico
KlunK Inviato 28 Dicembre 2010 Segnala Inviato 28 Dicembre 2010 per quanto riguarda le armi esotiche credi che possa ovviare la cosa con presa della scimmia? Direi di no.
Lorien Inviato 28 Dicembre 2010 Segnala Inviato 28 Dicembre 2010 prima di tutto grazie Ithiliond con istruzione arcana mi hai salvato il personaggio in costruzione ma non so se posso farlo drow dato che è talento regionale (ammette Imaskari delle profondità credo sia una regione del sottosuolo quindi lo puoi fare anche drow?)...Comunque esiste qualcosa che nelle prove di sbilanciare ti permette di fare una prova di destrezza invece che di forza?
Supermoderatore Ithiliond Inviato 28 Dicembre 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 28 Dicembre 2010 Mi viene in mente la capacità di classe del Maestro Tiratore, dovrebbe chiamarsi tiro per sbilanciare, o qualcosa di simile
Lorien Inviato 28 Dicembre 2010 Segnala Inviato 28 Dicembre 2010 ma questo non tira nulla a meno che non si stacca i pugni e poi li tira...
Messaggio consigliato