il berta Inviato 29 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2010 in chemanuale e a che pagina trovo la regola che se supero una prova di acrobazia 15 e mi muovo a metà della velocità evito gli ado? ho provato sul manuale del giocatore ma invano... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 29 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2010 Devi aver letto molto male allora Riguarda la tabella dell'abilità acrobazia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il berta Inviato 29 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2010 ah. quando ho letto "effettuare un salto mortale..." mi sono fermato. non credevo fosse proprio quello che stessi cercando. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 29 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2010 Esiste da qualche parte una lista espansa degli incantesimi summon monster? Voglio dire, è stata pubblicata una lista aggiornata con tutti i mostri evocabili presenti anche in manuali diversi da quello dei mostri 1? Mi vorrebbe per sapere se prendere o no l'incantesimo fiendform di Irraggiungibile Est: l'incantesimo consente di usare una versione di polymorph self che mi permette di trasformarmi in qualsiasi creatura immonda, demone o diavolo presenti nelle liste di summon monster I-II-III-IV-V, prendendone tutte le capacità (magiche, straordinarie e soprannaturali). Se però il massimo a cui posso arrivare è il divolo barbuto, allora lascio stare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iruel Inviato 29 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2010 Esiste da qualche parte una lista espansa degli incantesimi summon monster? Voglio dire, è stata pubblicata una lista aggiornata con tutti i mostri evocabili presenti anche in manuali diversi da quello dei mostri 1? Prova su Dragon Magazine 202 o qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 29 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2010 Dove trovo tutte le statistiche del famiglio colibrì - hummingbird ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Merin Inviato 29 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2010 Dove trovo tutte le statistiche del famiglio colibrì - hummingbird ? Illithiond in un'altra discussione scrisse questo:famiglio hummingbird, colibrì in italiano, su Dragon #319 o #325, ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Ithiliond Inviato 30 Dicembre 2010 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2010 In realtà non è in nessuna di quelle due riviste, ma su Dragon #323, pagina 98. Le statistiche di un colibrì sono le stesse di un tordo (pagina 203 GDM, sezione famigli alternativi). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 30 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2010 In realtà non è in nessuna di quelle due riviste, ma su Dragon #323, pagina 98. Le statistiche di un colibrì sono le stesse di un tordo (pagina 203 GDM, sezione famigli alternativi). Ok l'ho trovato grazie. In Pratica è uguale al tordo solo che invece che parlare un linguaggio dà +4 all'iniziativa. Solo una cosa non mi torna, non che cambi molto, dà +4 al padrone e lui ha solo+2 di iniziativa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 30 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2010 Ok l'ho trovato grazie. In Pratica è uguale al tordo solo che invece che parlare un linguaggio dà +4 all'iniziativa. Solo una cosa non mi torna, non che cambi molto, dà +4 al padrone e lui ha solo+2 di iniziativa? Che c'entra, da +4 all'iniziativa perché tutti i famigli di solito danno il corrispettivo di un talento, in questo caso iniziativa migliorata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 30 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2010 Che c'entra, da +4 all'iniziativa perché tutti i famigli di solito danno il corrispettivo di un talento, in questo caso iniziativa migliorata. Ah ok, non lo sapevo che i famigli dessero il corrispettivo di un talento. Ma allora c'è anche un famiglio che dà Eludere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Ithiliond Inviato 30 Dicembre 2010 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2010 Eludere non è un talento, e in ogni caso non c'è un famiglio per ogni talento. Oltretutto il bonus che fornisce un famiglio deve sempre essere di tipo numerico (+x a qualcosa). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pablito Inviato 30 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2010 Quando si compie un attacco in mischia contro una creatura impegnata in lotta con un'altra(occupano quindi lo stesso quadretto), non si rischia di colpire inavvertitamente l'altra creatura? ricordo di aver letto questa regola da qualche parte, ma forse me lo sono sognato!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 3 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2011 non sapevo se postarlo nella sezione cerco non trovo esiste... comunque...mi hanno detto che nel sito ufficiale di D&D c'è una sorta di tasbella che contiene, per ogni classe l'elenco di tutti i privilegi che ottiene, e a ognuno di questi viene assegnato un punteggio. così da sapere quali privilegi di classe sono da considerarsi equivalenti al fine del potere, e poter fare delle varianti di classi, tipo quelle suggereite in "arcani rivelati", ma con molta più libertà. ...ho provato a cercare nel sito (che fino a ieri non avevo mai visitato), e non ho trovato nulla del genere, anzi, non ho nemmeno idea di dove e come cercarlo... ...qualcuno sa se esiste una cosa del genere? sapete dirmi dove trovarla? grazie mille anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
berserker furioso Inviato 3 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2011 esiste una CDP assassino non malvagio Volevo creare un personaggio come l' assassino ( con furtivi alti fintare nascondersi nelle ombre usare una pochino di magia ), ma la campagna che sto affontando permette d' essere al massimo sulla linea neutrale . Mi potere indicare alche i manuali dove lo posso trovare ?? Posso usare tutti i manuali in italiano ! Ladro - Lama invisibile non sembra male , ma non al livello dell' assasino . Ho letto di una CPD chiamata Vendicatore , ma non so dove trovarla ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sesbassar Inviato 3 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2011 volendo nel Libro delle Imprese Eroiche c'è l'Uccisore di Domiel. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iruel Inviato 3 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2011 Ecco l'Avenger, la versione non malvagia dell'Assassino! QUI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
berserker furioso Inviato 3 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2011 in italiano lo si può trovare ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iruel Inviato 3 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2011 in italiano lo si può trovare ?? In italiano non esiste, mi dispiace. Cambia solo il requisito di allineamento e la persona da uccidere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 4 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2011 Scusate se mi intrometto.Volevo sapere se qualcuno sa dove posso trovare informazioni sul piano etereo. Nello specifico volevo sapere se gli incantesimi in atto su un pg(sul piano etereo) terminano immediatamente una volta tornati sul piano materiale oppure restano attivi rispettando la normale durata. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato