Supermoderatore Ithiliond Inviato 1 Febbraio 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 1 Febbraio 2011 Credo si possa fare tramite flesh to stone + stone shape + stone to flesh, ma con l'ultimo incantesimo la creatura rischia di morire se non passa un tiro salvezza CD 15 sulla Tempra.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Febbraio 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 1 Febbraio 2011 Ma stone shape non dice che non è possibile creare forme dettagliate o complesse?
Supermoderatore Ithiliond Inviato 1 Febbraio 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 1 Febbraio 2011 Giusto, in tal caso uno scalpello e qualche grado in artigianato potrebbero essere utili
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Febbraio 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 1 Febbraio 2011 Mi sa che mi conviene cercare qualcuno che mi casti metamorfosi di un oggetto a pagamento
KlunK Inviato 1 Febbraio 2011 Segnala Inviato 1 Febbraio 2011 Potresti usare semplicemente Metamorfosi di un oggetto. Trasformandoti in un altro essere della stessa specie la trasformazione è permanente.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Febbraio 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 1 Febbraio 2011 Sì infatti l'avevo già contemplata come soluzione l'unico problema è che essendo a livello 12 devo cercare qualcuno che me la casti
KlunK Inviato 1 Febbraio 2011 Segnala Inviato 1 Febbraio 2011 Oppure compri una pergamena che ti costa 3.000 mo
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Febbraio 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 1 Febbraio 2011 Visto che sono un chierico di Vaerhaun a Menzoberazzan per me procurarmi pergamene e oggetti magici in generale è praticamente impossibile...
Vegeta -ITA- Inviato 1 Febbraio 2011 Segnala Inviato 1 Febbraio 2011 Ricordo di aver letto in qualche manuale la classe del Frate... ma potrebbe essere semplicemente una variante di un'altra classe, o una CdP... non ricordo assolutamente... qualcuno può aiutarmi?
8SnAkE6 Inviato 2 Febbraio 2011 Segnala Inviato 2 Febbraio 2011 Cosa comporta di preciso la situazione di Staggered?
WelldyBoss Inviato 2 Febbraio 2011 Segnala Inviato 2 Febbraio 2011 non ricordo dove si trova la variante del ranger senza incantesimi ma con talenti bonus...
Supermoderatore Ithiliond Inviato 2 Febbraio 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 2 Febbraio 2011 @8SNAke6: Staggered: A character whose nonlethal damage exactly equals his current hit points is staggered. A staggered character may take a single move action or standard action each round (but not both, nor can she take full-round actions). A character whose current hit points exceed his nonlethal damage is no longer staggered; a character whose nonlethal damage exceeds his hit points becomes unconscious. @WeldyBoss: Complete Champion, pagina 50, variante Champion of the Wild. 1
Lorien Inviato 3 Febbraio 2011 Segnala Inviato 3 Febbraio 2011 Esiste una variante del chierico che perde la capacità di scacciare al posto di qualcos'altro? (nome manuali please)
KlunK Inviato 3 Febbraio 2011 Segnala Inviato 3 Febbraio 2011 Ce ne sono diverse, la maggior parte su riviste, le trovi tutte qui
Lorien Inviato 3 Febbraio 2011 Segnala Inviato 3 Febbraio 2011 Grazie, purtroppo non ho trovato nulla o meglio ne vorrei una che perde scacciare senza perdere anche i domini...ne esiste qualcuna? (così ho trovato solo il nano chierico ma non mi piace)
Fenice Inviato 3 Febbraio 2011 Segnala Inviato 3 Febbraio 2011 Nel foglio che KlunK ti ha linkato c'è l'evangelista.
Lorien Inviato 3 Febbraio 2011 Segnala Inviato 3 Febbraio 2011 OK, però va bene anche se lo metti con il chierico spontaneo? (descritto su arcani rivelati) è una variante che già perde la capacità di convertire gli incantesimi in curare (come l'evangelista)...e poi che significa DR311 p52? che manuale sarebbe?
KlunK Inviato 3 Febbraio 2011 Segnala Inviato 3 Febbraio 2011 Le sigle DR sono le riviste, comunque nel link che ti ho dato c'è praticamente scritto tutto ciò che ti serve.
Hie Inviato 3 Febbraio 2011 Segnala Inviato 3 Febbraio 2011 non ricordo dove si trova la variante del ranger senza incantesimi ma con talenti bonus... la vesione senza incantesimi del ranger la trovi sul perfetto combattente, dove aggiunge le tre nuove classi base: lama iettatrice, rodomonte e samurai
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Febbraio 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 4 Febbraio 2011 Esiste un modo (a parte i domini) per un chierico di ottenere gli incantesimi globo di invulnerabilità e globo di invulnerabilità inferiore?
Messaggio consigliato