Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• Supermoderatore
Inviato

@8SNAke6:

Staggered: A character whose nonlethal damage exactly equals his current hit points is staggered. A staggered character may take a single move action or standard action each round (but not both, nor can she take full-round actions).

A character whose current hit points exceed his nonlethal damage is no longer staggered; a character whose nonlethal damage exceeds his hit points becomes unconscious.

@WeldyBoss: Complete Champion, pagina 50, variante Champion of the Wild.

• Mi piace 1
Inviato

Grazie, purtroppo non ho trovato nulla o meglio ne vorrei una che perde scacciare senza perdere anche i domini...ne esiste qualcuna? (così ho trovato solo il nano chierico ma non mi piace)

Inviato

OK, però va bene anche se lo metti con il chierico spontaneo? (descritto su arcani rivelati) è una variante che già perde la capacità di convertire gli incantesimi in curare (come l'evangelista)...e poi che significa DR311 p52? che manuale sarebbe?

Inviato

non ricordo dove si trova la variante del ranger senza incantesimi ma con talenti bonus...

la vesione senza incantesimi del ranger la trovi sul perfetto combattente, dove aggiunge le tre nuove classi base: lama iettatrice, rodomonte e samurai

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...