Ash Inviato 6 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2011 Infatti io ho aggiunto 42.000 e 97.000 a quella della rapidità. Se ogni +1 è +21.000 e +48.500 i conti tornano dato che è +6 persistenti. Pardon, per pigrizia non mi ero messo a fare i calcoli, e nel post avevi detto di averli aggiunti ad una di massimizzazione. Lapsus! Io ho messo gli intensificati a +6 al posto dei persistenti... fai un po' tu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 6 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2011 Skin of Kaletor, Dragon Magazine 324 pag 75. Aumenta di 4 livelli il livello da druido per quanto riguarda la forma selvatica, anche se non l'hai ancora raggiunta. Non ho possibilità di reperirlo, mi puoi dare più informazioni? Anche in PM se vuoi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ash Inviato 6 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2011 Bearskin cloak with the bear’s head forming a hood. Weighs 10 pounds. Smells bad, resulting in the wearer having a –6 penalty on Charisma-based skill checks and Wild Empathy checks. Wearer can Wild Shape as if his/her Druid level was at +4 (if no Druid levels, use Wild Shape as a 4th level Druid). Puoi trovare qualche informazione in più cercando qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derezzed Inviato 6 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2011 conoscete qualche incantesimo (in particolare utilizzabile da un chierico) per guarire i costrutti? o, magari, qualche metodo (un talento magari) per far acquisire ad incantatore divino incantesimi di "riparazione"? (spero di non essere andato troppo fuori topic) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 6 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2011 conoscete qualche incantesimo (in particolare utilizzabile da un chierico) per guarire i costrutti? La serie di repair damage del Complete Arcane. Occhio che sono da mago/stregone. o, magari, qualche metodo (un talento magari) per far acquisire ad incantatore divino incantesimi di "riparazione"? (spero di non essere andato troppo fuori topic) Ho letto da qualche parte del Construct Domain che ti da la capacità di convertire gli incantesimi in repair damage o inflict damage, sempre in base all'allineamento. Altrimenti, col dominio della magia, usi pergamene/bacchette/etc come un mago, quindi puoi sfruttare bacchette di repair damage. Altra soluzione è il dominio degli incantesimi che ti garantisce anyspell e greater anyspell. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
8SnAkE6 Inviato 6 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2011 Mi servirebbe un parere per una CD di una prova di acrobazia per riuscire a saltare in sella a un cavallo che corre partendo da una situazione in cui si è aggrappati alla sua coda.....GRAZIE! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Omura Inviato 7 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2011 Ma, sono impazzito io? Ero SICURO che gli inevitabili non fossero solo quelli del manuale dei mostri (zelekhut, marut e kolyarut) ma ce ne fossero ALMENO altri due... Solo che mi sono aperto praticamente un mondo e mezzo di manuali ma non riesco a ritrovarlo... Non è che potreste darmi una mano facendomi qualche citazione? Ho anche provato a usare la funzione di ricerca del forum, ma non riesco a venire a capo di stà cosa o.o helpppp! XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ash Inviato 7 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2011 Fiend Folio, pagina 102, ci sono il Quarut e il Varakhut. Dragon Magazine 341, pagina 57, c'è l'Advanced Marut, aka Gantrenacht. Sezione Regole, Topic Cerco/Non Trovo/Esiste?, il posto dove probabilmente avresti dovuto chiedere. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 7 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2011 Mi servirebbe un parere per una CD di una prova di acrobazia per riuscire a saltare in sella a un cavallo che corre partendo da una situazione in cui si è aggrappati alla sua coda.....GRAZIE! Se come penso il cavallo sta trascinando il PG direi che serve anche una prova di forza, almeno CD 10 direi. Per acrobazia direi un 25. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorien Inviato 7 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2011 Cerco una classe di prestigio bella per un chierico iniziato di Mystra, preferibilmente che gli salgono tutti i livelli da incantatore e tendenzialmente offensiva oppure che prenda qualcosa di difensivo che riguarda l'aumento della CA dato che questo chierico sta in un campo-anti magia tranquillamente, quindi non deve fare TS contro incantesimi...comunque non date troppo peso a queste limitazioni qualsiasi idea è ben accetta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iruel Inviato 7 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2011 Cerco una classe di prestigio bella per un chierico iniziato di Mystra, preferibilmente che gli salgono tutti i livelli da incantatore e tendenzialmente offensiva oppure che prenda qualcosa di difensivo che riguarda l'aumento della CA dato che questo chierico sta in un campo-anti magia tranquillamente, quindi non deve fare TS contro incantesimi...comunque non date troppo peso a queste limitazioni qualsiasi idea è ben accetta! Custode del Dweomer, sia 3.0 che 3.5. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorien Inviato 7 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2011 Ecco lo sapevo che avrei dovuto specificare...la conosco quella cdp è carina ma devi saper castare di secondo da arcano (troppo svantaggioso per i miei gusti)...comunque non deve per forza avere tra i prerequisiti Mystra come divinità...altre? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
8SnAkE6 Inviato 8 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2011 Ma l'incantesimo Dissolvi Magie (credo si chiami così) divino di 2° livello dissolve quali magie e, soprattutto, è vero che non concede TS? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fenice Inviato 8 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2011 Ecco lo sapevo che avrei dovuto specificare...la conosco quella cdp è carina ma devi saper castare di secondo da arcano (troppo svantaggioso per i miei gusti)...comunque non deve per forza avere tra i prerequisiti Mystra come divinità...altre? Usando la versione 3.5 del custode del dweomer non devi perdere neanche un livello da incantatore. Altrimenti, ci vedrei bene il viandante divino (Magia di Faerûn). Livello dell'incantatore pieno, ti fa sommare il Carisma alla CA, ti dà un famiglio e ti permette di creare pozioni e gemme magiche come se fossi un incantatore arcano. Mi sembra appropriato per un chierico di Mystra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 8 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2011 Ma l'incantesimo Dissolvi Magie (credo si chiami così) divino di 2° livello dissolve quali magie e, soprattutto, è vero che non concede TS? Di che incantesimo stai parlando? Dissolvi magie è di 3° sia da mago che da chierico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 8 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2011 Di che incantesimo stai parlando? Mi associo. Di che incantesimo parli, 8SnAkE6? In ogni caso, dispel magic non concede nè TS, nè RI. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
8SnAkE6 Inviato 9 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2011 ok si ho sbagliato io a scrive...dispel magic dicevo...e dissolve tutti gli incantesimi?? o solo quelli di livello inferiore? (si parla di Livello Incantesimo o Livello Incantatore?) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 9 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2011 Leggere sul manuale no eh? Dissolve potenzialmente tutti gli incantesimi ma essendo che il massimo alla prova è +10, diventa difficile dissolvere gli incantesimi di livello alto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Merin Inviato 9 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2011 esiste un oggetto od un talento che permetta, fosse anche una sola volta al giorno (meglio se di più) di poter fare un "critico" in automatico? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Febbraio 2011 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2011 C'è l'incantesimo sourge of fortune sul Complete Champion che ti permette di considerare come se avessi fatto un 20 al prossimo tiro effettuato (sia esso TpC, prova di abilità, TS o altro) penso si possa creare tranquillamente un oggetto che te lo faccio usare 1/gg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato