Iruel Inviato 27 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2011 Immagino che tu voglia essere grande per impugnare catene di taglia grande ed aumentare la tua portata, si? Nella 3.5 l'aumento della taglia dell'arma non aumenta la portata. In 3.0 non lo so. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 27 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2011 Nella 3.5 l'aumento della taglia dell'arma non aumenta la portata. In 3.0 non lo so Ah si? Vedi come si disimparano le robe a giocare solo incantatori... Vabbè, in tal caso dovrebbe andare bene l'half-ogre (ocio che è un template). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jouzas Inviato 28 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2011 http://www.dragonslair.it/forum/threads/33409-Taglia-grande-poco-Lep?highlight=taglia+grande+poco+lep Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iruel Inviato 28 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2011 Ah si? Vedi come si disimparano le robe a giocare solo incantatori... Vabbè, in tal caso dovrebbe andare bene l'half-ogre (ocio che è un template). In realtà, nella 3.5 l'Half-Ogre è una razza a sè, con MdL +2. Si trova su Races of Destiny. Io consiglio Half-Minotaur, un Dragon Magazine che non ricordo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 28 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2011 ma l'archivista in che manuale è? grazie e scusate la domanda forse ovvia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Febbraio 2011 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2011 Eroi dell'Orrore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vanuz88 Inviato 28 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2011 Ho fatto trovare al monaco del mio gruppo un mantello dell' aracnide... dove posso trovare la regola, ammesso che esista, del combattimento tra creature che hanno scalare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MizarNX Inviato 1 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2011 Ho cercato ma non sono riuscito a trovare una lista che comprendesse tutti i talenti bonus per il guerriero presenti in tutti i manuali 3.5 (o almeno un elenco che ne comprendesse un bel po'). Sapete aiutarmi? Trovi molto qui. Basta cercare nel pdf "Fighter", quando è scritto sotto ad un talento significa che è bonus per il guerriero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kratius Inviato 1 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2011 sto cercando questo oggetto Thistledown Suid e sul forum c'è scritto che si trova su RotW ma non co che manuale è voi lo sapete ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fenice Inviato 1 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2011 RotW = Races of the Wild (in italiano Razze delle terre selvagge). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kratius Inviato 1 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2011 RotW = Races of the Wild (in italiano Razze delle terre selvagge). sai percaso l'oggetto qual'è? e in che pagina si trova? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hinor Moonsong Inviato 1 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2011 Tra le armature, nella sezione Modifiche alle armature, vicino a quella sui materiali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hinor Moonsong Inviato 1 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2011 Ho cercato ma non sono riuscito a trovare una lista che comprendesse tutti i talenti bonus per il guerriero presenti in tutti i manuali 3.5 (o almeno un elenco che ne comprendesse un bel po'). Sapete aiutarmi? Ecco qua 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sesbassar Inviato 1 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2011 Mi ricordo che un utente (tempo fa) aveva consigliato come oggetto un paio di guanti che aggiungono il modificatore di carisma ai danni... Sapreste dove si può trovarlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morwen Inviato 1 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2011 Ho fatto trovare al monaco del mio gruppo un mantello dell' aracnide... dove posso trovare la regola, ammesso che esista, del combattimento tra creature che hanno scalare? Non ci sono moltissime regole da tenere in considerazione, mi pare, e le trovi nella descrizione dell'abilità sul Manuale del Giocatore. Sulla Guida del DM non ho trovato nulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ash Inviato 1 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2011 Mi ricordo che un utente (tempo fa) aveva consigliato come oggetto un paio di guanti che aggiungono il modificatore di carisma ai danni... Sapreste dove si può trovarlo? Gauntlet of Heartfelt Blows (Dragon magazine #314, p22) Occhio però, che il danno aggiuntivo è da fuoco. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Randagio Inviato 1 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2011 Il talento che permette di rendere abilità di classe tutte le abilità che lo sono state almeno una volta dove lo trovo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ash Inviato 1 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2011 Able Learner Race of Destiny Occhio che è "1st level only, Human and Doppelanger only" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tanis Inviato 1 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2011 esiste per caso un talento o una capacità che permette di combattere in maniera ravvicinata con armi con portata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 1 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2011 Short Haft, è sul Player's Handbook II. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato