Tanis Inviato 1 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2011 che io non possiedo e non trovo su internet scherzo avrei bisogno di una descrizione ma grazie dell'aiuto vedrò di fare una ricerca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 1 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2011 che io non possiedo e non trovo su internet scherzo avrei bisogno di una descrizione ma grazie dell'aiuto vedrò di fare una ricerca Short haft. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jouzas Inviato 2 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2011 Per tutti coloro che cercano razze/archetipi che diano grossi bonus alle caratt fisiche e taglia grande, c è una razza molto interessante di cui non si parla abbastanza e vince il confronto con altre razze e archetipi come il goliath(mdl +1) e il mezzo-drago(mdl+3). Il centauro di RotW: +8for +4des +4cos -2int +2sag, CA naturale +3, taglia grande, mdl +2. Edit: per avere tutti i bonus del centauro bisogna prendere anche 4 dv da centauro(per un totale di lep +6), che cmq danno bab, ts, talenti ecc.. Quindi per classi puramente combattenti è buono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CantoreDiLama Inviato 2 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2011 Gentilissimi utenti di Dragonslair, scusate se vi disturbo per questa banalità. Ricordo un Incantesimo Arcano di abiurazione di 6° livello se non sbaglio che praticamente quando lo castavi su un avversario, infliggeva 1d6 per ogni livello di incantesimi che il bersaglio aveva castato addosso. Per esempio, se io ho precastato armatura magica, polymorph e velocità, questo incantesimo mi infligge 8d6 danni. Non ricordo nè il nome nè il manuale, qualcuno può aiutarmi?? P.S.= se non sbaglio aveva anche effetto con un dissolvere superiore a target Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fenice Inviato 2 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2011 Reciprocal Gyre (Complete Arcane). È di 5º livello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KAZAO DES Inviato 2 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2011 ristampato sullom spell compendium e fa dei d18 con tiro salvezza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chacho2 Inviato 2 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2011 Cerco un archetetipo che mi dia delle abilità in tematica ghiaccio,possibilmente con il mdl basso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 2 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2011 A parte il mezzo drago (bianco e argento) c'è Cold Elemental Creature (ma solo per aberrazioni, bestie magiche, piante, parassiti e animali, manuale dei piani), Ice Elemental Creature (anche per umanoidi, manuale dei piani) e Ice Beast (Frostburn, ma è una creatura di ghiaccio con la forma di qualcosa di particolare) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pi3tr0 Inviato 3 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2011 Ciao ragazzi, ma i manuali "perfetto qualchecosa" quanti e quali sono ? Io conosco solo i 4 ita ( combattente, arcanista, sacerdote, avventuriero ) ma leggendo in giro pare ce ne siano anche di non tradotti ... Qualcuno sa darmi qualche dritta in merito ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kearf Inviato 3 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2011 Complete Champion Complete Mage Complete Scoundrel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Marzo 2011 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2011 I perfetti XXX (in inglese i complete XXX) sono a mia conoscenza in totale otto Complete Adventurer (In italiano perfetto avventuriero) Complete Arcane (In italiano perfetto arcanista) Complete Champion (non tradotto parla dei campioni di varie cause e divinità) Complete Divine (In italiano perfetto sacerdote) Complete Mage (stile pompiamo il povero mago che era una classe così bistratta e ignorata ) Complete Psionic Complete Scoundrel Complete Warrior (In italiano perfetto combattente) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pi3tr0 Inviato 3 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2011 Ah ... nella mia ignoranza pensavo che il complete scoundrel fosse confluito nel perfetto avventuriero ... :cry: ... che figuraccia! Il complete psionic immagino quindi non sia il manuale completo delle arti psioniche ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MizarNX Inviato 3 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2011 No, quello è l'Expanded psionic handbook Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Metall Reiter Inviato 5 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2011 salve a tutti. qualcuno mi potrebbe dire dove posso trovare le caratteristiche razziali e il modificatore di livello dello yuan-ti abominio e del mezzosangue? l'ho cercato in lungo e in largo ma sono riuscito a trovare solo guardiacovata, corrotto e sanguepuro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hinor Moonsong Inviato 5 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2011 salve a tutti. qualcuno mi potrebbe dire dove posso trovare le caratteristiche razziali e il modificatore di livello dello yuan-ti abominio e del mezzosangue? l'ho cercato in lungo e in largo ma sono riuscito a trovare solo guardiacovata, corrotto e sanguepuro. Sono sul manuale dei mostri, assieme al sanguepuro... Non torvi l caratteristiche razziali scritte perchè non sono considerati tra i giocabili... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
braddino Inviato 6 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2011 SALVE ho aperto questo post, in quanto un mio collega di party, io lo considero un PP ha tirato fuori un talento non so da quale manuale che gli permette di avere un + 4 ad ogni prova contrapposta tipo sbilanciare , spezzare, afferare.... io seppur esista questo talento lo vedo molto sgravio in quanto per sbilanciare ci vuole un talento, per spezzare ci vuole un talento, e così via....lui con uno solo si ritrova il +4 a tutto.... Quindi se qualcuno conosce l'esistenza di tale meccanismo sarei lieto di ascoltarlo grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iruel Inviato 6 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2011 C'è il talento Stalwart, Dragon Magazine 323, che concede un bonus di +4 per resistere a Spinte, Travolgimenti e Sbilanciamenti. Esiste Tactical Advantage, Dragon Magazine 335, che aggiunge il bonus contro i nemici prescelti anche a prove di lotta, di disarmare e di spinte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hinor Moonsong Inviato 6 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2011 SALVE ho aperto questo post, in quanto un mio collega di party, io lo considero un PP ha tirato fuori un talento non so da quale manuale che gli permette di avere un + 4 ad ogni prova contrapposta tipo sbilanciare , spezzare, afferare.... io seppur esista questo talento lo vedo molto sgravio in quanto per sbilanciare ci vuole un talento, per spezzare ci vuole un talento, e così via....lui con uno solo si ritrova il +4 a tutto.... Quindi se qualcuno conosce l'esistenza di tale meccanismo sarei lieto di ascoltarlo grazie. Non ho idea di che talento possa essere, ma non mi pare sgravissimo... considera che, e vero che ottiene un +4 a tutte quelle prove, ma comunque non evita gli ado, cosa che gli permetterebbero di fare i talenti come spezzare migliorato e simili.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uomo Del Monte Inviato 6 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2011 C'è Jotunbrud da razze di faerun. Permette di esser considerato di una taglia superiore alla propria, al fine del calcolo delle prove contrapposte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KillerBee Inviato 7 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2011 esiste una razza/archetipo che dia +4 int, con al massimo un lep +1 e senza DV aggiuntivi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato