Valerione Inviato 8 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2011 Sto cercando un modo per rendere giocabile un PG cieco. Ho cercato molto e non ho trovato niente di niente; solo qualche talento che mi permette di sentire dov'è ma che non mi permette di colpirlo normalmente. Spero mi sappiate dire qualcosa voi! Grezie molte!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iruel Inviato 8 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2011 C'è il talento Vista Cieca su Il Pugno e la Spada, e il Grimlock, che non ha occhi ma Vista Cieca su Drow of the Underdark. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hinor Moonsong Inviato 8 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2011 Sto cercando un modo per rendere giocabile un PG cieco. Ho cercato molto e non ho trovato niente di niente; solo qualche talento che mi permette di sentire dov'è ma che non mi permette di colpirlo normalmente. Spero mi sappiate dire qualcosa voi! Grezie molte!! Combat awarness su manuale del giocatore 2, ti da 1,5m di vista cieca... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WelldyBoss Inviato 9 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2011 mi sembrava di aver letto di un talento che ti permette di usare il carisma per le prove di percepire intenzioni...ma non ricordo dove e non sono neanche sicuro che esista! qualcuno può aiutarmi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iruel Inviato 11 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2011 Esiste un modo per risultare un halfling al fine di prerequisiti per talenti e cdp, ma senza esserlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EXTREME DUNGEON MASTER Inviato 12 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2011 Cerco una razza o archetipi che diano bonus a INT. Vi prego di dirmi tutti quelli che vi vengono in mente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 12 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2011 Mi viene in mente me stesso. A parte questo, non ci sono varie razze di Elfi adatte allo scopo? Ti rimando a questo link. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MizarNX Inviato 12 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2011 Esiste un modo per risultare un halfling al fine di prerequisiti per talenti e cdp, ma senza esserlo? La razza mongrelfolk se non erro dovrebbe andare bene. Però a questo punto sarebbe più comodo essere direttamente un halfling. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fed3 Inviato 12 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2011 Qualcuno sa dirmi dove posso trovare la razza giocabile "orco" non il mezz'orco ma propio l'orco base XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Marzo 2011 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2011 Sul manuale dei mostri pag 200 (MdL +0) Per la prossima volta magari posta sotto Regole - Cerco/Non trovo/Esiste 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
v3rn4 Inviato 12 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2011 salve a tutti, sto cercando tutti le Cdp e i talenti che aumentano il potenziamento delle caratteristiche con ira (esempio furia selvaggia, combattente orso o occhio di grumsh) sapevo che c'era un talento che aumentava il potenziamento di forza e cost aumentando anche il malus della CA ma non ricordo più nè il nome nè il manuale dove si trovava. qualsiasi altro tipo di potenziamento simile a ira è ben accetto (furia del berserker furioso) grazie in anticipo per le risposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valerione Inviato 12 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2011 Uno è sicuramente Ira audace( razze d pietra ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hinor Moonsong Inviato 13 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2011 Qualcuno saprebbe dirmi dove trovare la classe del Battle Dancer? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Idrahil Inviato 13 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2011 Credo sul Dragon compendium... o forse su un Dragon magazine... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 13 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2011 Dragon compendium, p.26. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iruel Inviato 14 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2011 Sto cercando dei modi per far sì che gli incantesimi di Influenza Mentale abbiano effetto sui non-morti. Qualcuno ne conosce? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mawlll Inviato 14 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2011 salve, sto cercando l'archetipo (credo sia un archetipo) supremo, ma non riesco a trovarlo nei manuali che ho sfogliato. voi sapete dov'è? dovvrebbe essere possibile prrenderlo solo agli epici (da quello che mi hanno detto) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Marzo 2011 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2011 Infatti è sul manuale dei livelli epici 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mawlll Inviato 14 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2011 E sapresti dirmi di preciso cosa devo cercare e/o dove? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Marzo 2011 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2011 Nella sezione dei mostri viene descritto un mind flayer supremo e lì viene presentato anche l'archetipo creatura suprema e come applicarlo alle altre creature (non so dirti la pagina dato che non ho sottomano il manuale) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato