Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

ciao a tutti esiste un modo per un'incantatore divino prendere un'incantesimo arcano e considerarlo divino ?

so che per gli incantatori arcani c'è il talento discepolo arcano che permegtte di scegliere un'incantesimo di dominio e considerarlo arcano

• Supermoderatore
Inviato

Non riesco a comprendere la domanda.
Cerca un modo per poter aggiungere alla propria lista di incantesimi divini gli incantesimi arcani che preferisce, lanciandoli sempre come divini. ;-)

Per replicare le magie potrebbe usare Anyspell ed Anyspell greater, ma gli incantesimi lanciati rimarrebbero arcani.

Inviato

Sì, ma... I domini divini? XD

Cioè, così come gli incantatori arcani possono aggiungere incantesimi normalmente da chierico alla loro lista in questo modo, lo stesso possono fare gli incantatori divini con incantesimi normalmente da mago. I domini divini sono molto versatili.

Comunque ti rimando alla mia lista. L'arcane disciple è la scelta più ovvia, ma è talmente sgravo che non penso qualcuno lo concederebbe davvero.

Inviato

Flail, heavy

Manuale del Giocatore

1d10, 19-20/x2, Contundente.

oppure (forse)

Flindbar (Arma Esotica)

Manuale dei Mostri III

2d4, 19-20/x2, Contundente

• Mi piace 1
Inviato

Cerco (e non trovo) un talento, o forse era una capacità si classe, mi pare esclusiva dei nani, che permette di infliggere 1,5x FOR col colpo senz'armi, e un talento per Barbaro che permette di recuperare fino a 4 livelli persi in multiclasse di progressione dell'ira.

Qualcuno sa qualcosa? Grazie

Inviato

Salve a tutti^^!

Scusate l'ignoranza, ma in varie occasioni mi è capitato di sentir parlare di un certo Elminster(spero di averlo scritto bene^^), immaginando da come se ne parlava che fosse una sorta di power player in D&D. Vorrei avere più informazioni su di esso (non so nemmeno a quale edizione di D&D appartenga)......potete darmi una mano?

Grazie delle risposte e vi prego non linciatemi:yes:

Nota - %2$s Prima di aprire un topic, consulta sempre le Linee Guida per scegliere la sezione giusta
Inviato

elminister è il piu potente degli eletti di mystra (tanto per darti un idea è Grr1/Ldr2/Chr3/Mag20/Acm5/Epic4 GS 45), lo trovi ampiamente descritto nel manuale dell'ambientazione di Forgotten Realms e nei vari manualetti accessori

Inviato

Scusate sto impazzendo: non esisteva da qualche parte il monocolo dell'artefice?

Comunque, come faccio con un ladro a identificare oggetti che so essere magici?

Mi serve un modo possibilmente poco costoso, anche se devo investire all'inizio.

Grazie

Nota - %2$s Prima di aprire un topic, consulta sempre le Linee Guida per scegliere la sezione giusta ed eventuali topic di servizio
Inviato

Scusate sto impazzendo: non esisteva da qualche parte il monocolo dell'artefice?

Mi serve un modo possibilmente poco costoso, anche se devo investire all'inizio.

Grazie

Artificier's Monocle, Magic Item Compendium.

Inviato

Dovrebbe esistere qualcosa chiamato "Greathorn Minotaur Greathammer".

Manuale? Boh.

Mostri...IV? può essere? Boh...

Sì è giusto, pagina 101, ma se non ricordo male l'intervallo 19-20 nella tabella dovrebbe essere un errore, l'arma dovrebbe essere solo un 20/x4.

Inviato

Per quanto concerne il Greathorn minotaur greathammer, si tratta di un refuso, le caratteristiche corrette le trovate nella scheda del mostro in questione (appunto il Greathorn Minotaur).

Inviato

a) usare una pergamena di identificare con utilizzare oggetti magici (125 mo)

B) creare un oggetto che lanci identificare come una bacchetta (5750 mo) o un oggetto che lo lanci una volta al giorno (1360 mo).

c) affidarsi ad un mago/stregone/chierico cenobita che lo lanci per te

Inviato

Flail, heavy

Manuale del Giocatore

1d10, 19-20/x2, Contundente.

oppure (forse)

Flindbar (Arma Esotica)

Manuale dei Mostri III

2d4, 19-20/x2, Contundente

Non trovo la pagina di questo Flindbar, che sembra davvero interessante

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...