Ash Inviato 31 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2011 Se non erro l'incantesimo Heroics (2° mi pare) concede di prendere Improved Toughness. Un oggetto che abbia un effetto continuo come quello dovrebbe potersi fare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sesbassar Inviato 31 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2011 Qualcuno mi saprebbe segnalare un buon oggetto magico per aumentare i punti ferita, ma senza incrementi di Costituzione? Mi serve per un combattente senza punteggio di Costituzione, che quindi ha pf un po' bassini... Non è un non morto. Andiamo per esclusione: è un costrutto? Ti interessano dei pf stabili o anche temporanei? Nel secondo caso se il combattente in questione è un damage dealer potresti incantare la tua arma con Nutrimento Corporeo (Manuale Completo delle Arti Psioniche, bonus +3). Oggetti che conferiscano permanentemente punti ferita non mi vengono in mente o_O Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fenice Inviato 31 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2011 @Ash. Grazie, Improved Toughness mi sembra non male! @Sesbassar. No, è un senzamorte. Nutrimento corporeo è un'ottima idea, ma è un po' troppo per le finanze del personaggio. Grazie comunque! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iruel Inviato 3 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2011 Salve a tutti. Ho un vago ricordo di una magia che causa invecchiamento, qualcuno sa dirmi se esiste davvero e dove sia? Grazie mille in anticipo. Iruel. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sesbassar Inviato 3 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2011 Non ti ricordi se era arcano o divino? Sei sicuro che fosse nel materiale ufficiale? Perchè c'è l'incantesimo invecchiare, ma è nel manuale base di Nephandum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pride7 Inviato 3 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2011 scusate una domanda rapida,sto impazzendo: dove si trova la tabella della ricchezza iniziale dei personaggi per livello??? non la trovo :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ash Inviato 3 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2011 Nel manuale inglese è a p. 135 della DMG. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iruel Inviato 3 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2011 Non ti ricordi se era arcano o divino? Sei sicuro che fosse nel materiale ufficiale? Perchè c'è l'incantesimo invecchiare, ma è nel manuale base di Nephandum. Ti ringrazio, ma purtroppo non è quello. Ricordo che era permanente (o istantaneo, sono incerto), e veniva detto che alle volte i draghi cromatici lo utilizzano per diventare più potenti.. chissà se me lo sono sognato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yrien Inviato 4 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2011 dove trovo la cintura dell'eccellenza? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nokao Inviato 4 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2011 dove trovo la cintura dell'eccellenza? http://www.google.it/search?sourceid=chrome&ie=UTF-8&q=cintura+dell'eccellenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sesbassar Inviato 5 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2011 Mi ricordo che esisteva una classe di prestigio che permetteva di considerarsi gnomi ai fini di prerequisiti razziali di talenti e classi di prestigio... mi sapete dire qual è e dove è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iruel Inviato 5 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2011 Mi ricordo che esisteva una classe di prestigio che permetteva di considerarsi gnomi ai fini di prerequisiti razziali di talenti e classi di prestigio... mi sapete dire qual è e dove è? Dovrebbe essere Stoneblessed, Races of Stone. Dovresti poter scegliere se essere considerato Nano, Gnomo o Goliath. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dendaron Inviato 5 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2011 Esiste una traduzione in italiano della "Tomba degli Orrori" della 3.5??? L'ho trovata solo in inglese! Grazie a chiunque mi vuole aiutare! Nota - %2$s Questo argomento viene trattato in un'apposita discussione. Ricorda di usare la funzione Cerca prima di aprire nuovi topic. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zarro Inviato 5 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2011 Ragazzi sapete se esiste un oggetto magico che è semplicemente un portapergamente resistente a tutto (acido, acqua, fuoco, danni fisici...) e che si apre solo conoscendo la parola magica? Se non c'è lo invento io, ma se c'è mi piaceva saperlo in modo da non dover calcolarne il costo, il LI, la CD per dissolvere etc. etc. Grazie mille, C. Nota - %2$s Questo argomento viene trattato in un'apposita discussione. Ricorda di usare la funzione Cerca prima di aprire nuovi topic. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Montecristo Inviato 6 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2011 @Dendaron: Mi sembra di si', ma e' un lavoro artigianale in giro per il web. Non so darti il link pero', la cercai diverso tempo fa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cydro Inviato 6 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2011 un mio giocatore ha deciso che il suo pg vuole comprarsi una casa in città un altro, avendo più soldi, vuole una magione sono sicuro che in futuro, quando i guadagni saranno ancora maggiori, qualcuno vorrà una fortezza o una torre si aprono diverse questioni: denaro, tempi di eventuale costruzione, metratura, servitù, costi di mantenimento e gestione, ecc... forse la cosa più "semplice" è la casa in città, perchè già esiste bisogna solo comprarla, ma anche qui rimangono alcuni problemi: prezzo, mantenimento, magari una domestica... devo inventare tutto io di sana pianta senza termini di paragone o esiste su qualche manuale una sezione che parla di queste cose? ho bisogno di parecchie indicazioni su questo argomento perchè non mi era mai capitato e sono spaesato, non so da dove cominciare o con cosa fare raffronti qualcuno mi da qualche riferimento a qualche manuale/capitolo per favore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 6 Aprile 2011 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2011 qualcuno mi da qualche riferimento a qualche manuale/capitolo per favore?Nella Guida del Dungeon master esiste un capitolo dedicato ai costi di case, ville, torri e castelli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cydro Inviato 6 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2011 Nella Guida del Dungeon master esiste un capitolo dedicato ai costi di case, ville, torri e castelli. ehm... no quel manuale ce l'ho cartaceo e l'ho appena sfogliato tutto pagina per pagina, penso che avrei notato un intero capitolo... non c'è Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fenice Inviato 6 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2011 Pagina 101 (del manuale inglese). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 6 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2011 quel manuale ce l'ho cartaceo e l'ho appena sfogliato tutto pagina per pagina, penso che avrei notato un intero capitolo... Evidentemente no. Capitolo 3 "advetures", sezione "urban advetures", paragrafo "buying buildings" (il nome è abbastanza esplicativo), tabella in alto a destra di pagina 101. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato