Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

avete mai sentito parlare di questi guanti? chi mi può dare informazioni a riguardoe dirmi in che manuale li posso trovare?

Nota - %2$s Prima di aprire un topic, consulta sempre le Linee Guida per scegliere la sezione giusta

Inviato

Scusa se rompo ancora, ho il manuale sotto mano ma non riesco comunque a trovarlo, possibile???

Il manuale è Player’s Handbook 2 Primal, Arcane, and Divine Heroes giusto?

Inviato

...veramente la copertina e il frontespizio recita solo

Players Handbook II

non so cosa tu ora abbia in mano... ma se a pag 105 non c'è celerity o altri incantesimi non è quello di cui stamo parlando ;)

Inviato

ok, a questo punto non lo so neanche io...

non c'è nessuno che può descrivermi questo incantesimo???

continuo a sentirne parlare sul forum ma non so cosa faccia...

Inviato

Ce ne sono 3 varianti: normale, Inferiore (lesser) e Maggiore (greater).

A seconda di quale usi (azione immediata per castare, quindi anche non nel tuo turno) ti viene immediatamente garantito di poter fare un'azione standard (normale), un'azione di movimento (lesser) o un'azione di round completo (o standard+movimento, o 2 movimento) (greater)... Dopodichè rimani frastornato (non puoi agire) fino alla fine del tuo prossimo turno.

Inviato

Il manuale è Player’s Handbook 2 Primal, Arcane, and Divine Heroes giusto?

No, quello si riferisce alla 4° ed. Fai riferimento all'immagine postata da Maldazar.

Inviato

La capacità speciale di Scudi e Armature "Ghost Ward", descritta a pagina 11 del Magic Item Compendium, permette di sommare il bonus di potenziamento dello scudo o dell'armatura (ma non il bonus di armatura base o scudo base) alla CA contro gli attacchi con il "Tocco"... e specifica anche da parte di avversari incorporei come i Fantasmi...

Ora avrei 2 domande:

1 - Questa capacità esiste su qualche manuale in Italiano?

2 - Esiste una capacità simile che ti permette di sommare il bonus di potenziamento di Armatura e Scudo contro attacchi di Contatto e Contatto a Distanza?? Se si è in Italiano o in Inglese?? E su che manuale si trova??

Grazie anticipatamente!!

Inviato

ricordo che in un manuale erano state riassunte tutte le magie delle classi di prestigio con la propria lista e le varie aggiunte. Ricordate mica quale?

Di preciso a me servirebbe una lista completa di tutte le magie ufficiali da Assassino/Avenger.

Grazieeeeeeeeeeeeee :)

Inviato

ricordo che in un manuale erano state riassunte tutte le magie delle classi di prestigio con la propria lista e le varie aggiunte. Ricordate mica quale?

Di preciso a me servirebbe una lista completa di tutte le magie ufficiali da Assassino/Avenger.

Grazieeeeeeeeeeeeee :)

Qui trovi quelle da assassino.

Inviato

Oggetto per incantesimi conosciuti

Esiste per caso un oggetto che permette all'incantatore spontaneo di conoscere un incantesimo in più(3.5)? Mi sembra strano, spero di non essermelo sognata sennò vuol dire che gioco troppo! :D

Inviato

C'è il talento incantesimo extra sul perfetto arcanista, ma l'incantesimo deve essere di un livello in meno del più alto che puoi lanciare.

Teoricamente si potrebbe adattare come oggetto, ma come tutti gli oggetti che conferiscono talenti, non ci sono regole precise per farlo e bisogna andare (molto) a naso.

• Supermoderatore
Inviato

Mi pareva ci fosse anche una locazione magica su qualche manuale che c'entrava con una specie di polla di sangue di drago che permetteva agli stregoni di aumentare il numero di incantesimi conosciuti ora vado a vedere se la recupero...

Inviato

esiste un metodo/oggetto che permette di applicare un bonus di fortuna ai tiri salvezza? e ancora quanti e quali tipi di bonus si possono applicare sempre ai TS?

• Supermoderatore
Inviato

Pietra della buona fortuna (conferisce un bonus di fortuna di +1 a TS, prove di caratteristica e di abilità) manuale del master 20.000 mo.

Ci sono svariati tipi di bonus applicabili ai TS: resistenza, fortuna, morale, sacro, profano, aggiungere il Carisma ai TS ecc...

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...