Gogeth Inviato 20 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2010 come è stato detto più volte: - shadow blade, tome of battle - la funzione cerca aiuta comunque i requisiti sono una manovra ed una stance della scuola shadow blade, ottenibili con 1 livello da swordsage oppure con 2 talenti (martial study e martial stance) sempre dal tob Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Greywyn Inviato 21 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2010 allora ragazzi il problema è semplice: ho un ranger e vorrei mettergli livelli da scout e il talento swift hunter per guadagnare skirmish.. ora il problema è: visto che nè tiro multiplo nè tiro rapido sono utilizzabili dopo un azione di movimento (solo round completo), io ci perderei una caterva di danni se utilizzassi skirmish. E' possibile, magari con qualche oggetto, aggiungere un'azione standard, cosi da sommarle e fare un attacco completo? (mi riferisco a DOPO esserti mosso per skirmish) altrimenti anche talento andrebbe benissimo. avevo sentito di un'oggettino.. belt of quickness, ma non so dove si trovi o.o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 21 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2010 tiro multiplo lo puoi usare, è un'azione standard usarlo. Pero ti serve anche tiro multiplo migliorato (mi pare sia sull'expaded psionic handbook, anche se non c'entra una ceppa col manuale) per applicare lo skirmish a tutte le frecce di tiro multiplo. E' fatta apposta come cosa comunque...se applicasse lo skirmish a tutti gli attacchi completi, sarebbe come un ladro che fa sempre il furtivo. L'oggetto potrebbe essere sul Magic Item Compendium, ma ora non ho modo di controllare.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Greywyn Inviato 21 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2010 si ho sbagliato a scrivere.. volevo dire attacco completo, e di conseguenza tiro rapido. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snorlax Inviato 21 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2010 c'è un talento che si chiama travel devotion e so che fornisce un'azione di movimento in più ma non so quali siano i requisti e le limitazioni. Mi pare che si trovi sul complete champion o scoundrel ma potrei dire una michiata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iruel Inviato 21 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2010 Allora, c'è la Belt of Battle che, 3/giorno, ti concede un'azione di movimento extra; Travel Devotion, invece, 1/giorno, ti concede, per 10 round, ti spostarti alla tua velocità come azione veloce. Puoi usarlo più di una volta al giorno, riselezionandolo o spendendo usi di Scacciare Non Morti. Si trova sul Complete Champion. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Ithiliond Inviato 22 Ottobre 2010 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2010 Altri oggetti magici utili sono il Chronocharm Horizon Walker, i Quicksilver Boots (entrambi sul Magic Item Compendium), e i Cyran Gliding Boots Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vegeta -ITA- Inviato 22 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2010 Se giochi in Eberron c'è un talento che ti permette di usare 2 punti azione per avere un'azione in più (standard o di movimento). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maestro Psyphobia Inviato 22 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2010 salve, non so se è la sezione adatta all'argomento, spero di sì. avrei bisogno che qualcuno mi dicesse i tratti raziali dei vistani di Ravenloft. ho fatto una ricerca su internet ma non sono riuscito a trovare i tratti effettivi, solo decsrizioni sommarie. grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cydro Inviato 23 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2010 ciao! nella guida allo shadowcraft mage, sia in quella originale sul forum wizard sia in quella ben tradotta qui sul forum, viene citato un talento: easy metamagic nella guida si dice che si trova su dragon magazine 325, ma io l'ho cercato lì e non l'ho trovato dove è questo talento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gogeth Inviato 23 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2010 confermo, dragon 325 pagina 62 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Costantine10 Inviato 23 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2010 Dragon Prophesier, dove lo trovo? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
___K___ Inviato 24 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2010 Esiste un talento o qualcosa che abbia una funzione analoga alla variante abrupt jaunt del conjurer? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Costantine10 Inviato 24 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2010 Gente esiste un ogetto che mi dia dei bonus ad utilizzare oggetti magici? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cydro Inviato 24 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2010 Esiste un talento o qualcosa che abbia una funzione analoga alla variante abrupt jaunt del conjurer? esiste dimensional jaunt, talento reserve del complete mage, ma non è altrettanto bello perchè ti occupa l'azione standard Gente esiste un ogetto che mi dia dei bonus ad utilizzare oggetti magici? certo: costa "bonus al quadrato x 100", basta dire al master che lo vuoi comprare e con che bonus lo vuoi e il prezzo è quello (in genere il bonus è di competenza) questo vale per tutte le abilità, cioè di ogni abilità si può avere l'oggetto appropriato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
___K___ Inviato 25 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2010 esiste dimensional jaunt, talento reserve del complete mage, ma non è altrettanto bello perchè ti occupa l'azione Me lo leggo subito, grazie Se a qualcuno viene in mente altro fate un fischio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Costantine10 Inviato 25 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2010 certo: costa "bonus al quadrato x 100", basta dire al master che lo vuoi comprare e con che bonus lo vuoi e il prezzo è quello (in genere il bonus è di competenza) questo vale per tutte le abilità, cioè di ogni abilità si può avere l'oggetto appropriato Scusa su che libro è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MizarNX Inviato 25 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2010 Scusa su che libro è? Manuale del Dungeon Master. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Costantine10 Inviato 25 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2010 dove trovo i masterwork tools? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ash Inviato 25 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2010 dove trovo i masterwork tools? Non sono gli attrezzi perfetti de manuale del DM? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato