Supermoderatore Richter Seller Inviato 25 Ottobre 2010 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2010 dove trovo i masterwork tools? Srd (Tool, Masterwork). Non sono gli attrezzi perfetti de manuale del DM?Esattamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
___K___ Inviato 26 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2010 Su Brillantgameologist parlano di una credo "variante" del mago che si chiama: "Abyssal Planar Wizard", dove si trova? io ho guardato in tutto ciò che di planare e abissale ho come manuale, ma non ho beccato nulla ... Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thagol the swordsage Inviato 26 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2010 Dove trovo la cariante del Guerriero Dungeoncrasher? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 26 Ottobre 2010 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2010 Dove trovo la cariante del Guerriero Dungeoncrasher?Dannata funzione Cerca, ci ha fregato un'altra volta! Zhentarim Soldier non ne ho idea, Dungeoncrasher è su Dungeonscape. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chiro10 Inviato 26 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2010 non sono riuscito a trovare niente nè sul forum nè sui manuali che ho, quindi chiedo qui...esiste qualcosa di simile all'assassino per personaggi di allineamento diverso da malvagio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ash Inviato 26 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2010 L'Avenger dovrebbe essere quello che cerchi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vanuz88 Inviato 27 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2010 Ho letto qui sul forum, ma non ricordo dove, dell' esistenza di una classe che ha 10 punti abilità + intelligenza....che classe è e in che manuale la trovo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 27 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2010 non sono riuscito a trovare niente nè sul forum nè sui manuali che ho, quindi chiedo qui...esiste qualcosa di simile all'assassino per personaggi di allineamento diverso da malvagio? C'è anche l'uccisore di Domiel sul libro delle imprese eroiche, che è LB. Ho letto qui sul forum, ma non ricordo dove, dell' esistenza di una classe che ha 10 punti abilità + intelligenza....che classe è e in che manuale la trovo? Mi suona veramente strano, sarebbe come una classe che ha il d20 come DV. Il massimo dovrebbe essere 8..la cosa che si potrebbe avvicinare di più è comunque il factotum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ashura Inviato 27 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2010 Salve a tutti, ho un altro quesito da porre al forum. Esiste secondo voi un potenziamento/incantesimo/capacità, che ti permetta di farti tornare in mano l'arma (materialmente con spostamento fisico e/o rimaterializzarsi in mano anche con metodi diversi tra loro) per esempio dopo che ti è caduta a seguito di un 1 sul d20, essere stato disarmato, lasciata vicino al tuo quadretto, portata via, e altre se ne trovate? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 27 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2010 Di base non mi viene in mente nulla, ma credo che nulla ti impedisca di creare un potenziamento "richiamo" come quello dell'armatura. Anzi sarebbe molto bello! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iruel Inviato 27 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2010 Salve a tutti, ho un altro quesito da porre al forum. Esiste secondo voi un potenziamento/incantesimo/capacità, che ti permetta di farti tornare in mano l'arma (materialmente con spostamento fisico e/o rimaterializzarsi in mano anche con metodi diversi tra loro) per esempio dopo che ti è caduta a seguito di un 1 sul d20, essere stato disarmato, lasciata vicino al tuo quadretto, portata via, e altre se ne trovate? Grazie. Ci dovrebbe essere un Augment Crystal sul Magic Item Compendium che dovrebbe fare al caso tuo, dai un'occhiata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ashura Inviato 27 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2010 Chiedo scusa per il disagio ma sono nuovo del forum e vorrei porre una domanda che è stata "spostata" dove la devo fare? grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 27 Ottobre 2010 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2010 Chiedo scusa per il disagio ma sono nuovo del forum e vorrei porre una domanda che è stata "spostata" dove la devo fare?Non è quella qui sopra (post 236), a cui ha risposto Klunk? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Costantine10 Inviato 27 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2010 Gente il talento Dragon Prophesier l'ho trovato solo cercando su internet ma lo trovo anche su qualche manuale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dante94 Inviato 27 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2010 gente c'ho uno che vorrebbe inforamzioni sulle armi di una taglia superiore,con relative regole e funzionamento...solo che non sono riuscito a dargli un indirizzo preciso su dove guardare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 27 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2010 I danni per le armi di taglia superiore sono sul manuale del giocatore, all'inizio del capitolo sulle armi. Per il resto, c'è solo da sapere questo: Le armi sono fatte in base alla taglia, puoi impugnarmi armi a una di una taglia più grande con due mani, armi a due mani non puoi impugnarle. Inoltre le armi di diversa taglia ti danno una penalità di -2 al TPC (ad esempio un umano che usa uno stocco per halfling). Puoi impugnare normalmente armi più grandi con il talento presa della scimmia, ma hai comunque -2 al TPC. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 27 Ottobre 2010 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2010 Puoi consultare il Manuale del Giocatore (pag. 113) o l'srd (Weapon Size). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dante94 Inviato 27 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2010 e un dubbio mio:se allora il pg diventa per qualche motivo di taglia grande o lo è di suo,non incorre in alcuna penalità nell'uso di armi di taglia grande? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guerriero Ignoto II Inviato 27 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2010 I danni per le armi di taglia superiore sono sul manuale del giocatore, all'inizio del capitolo sulle armi. Per il resto, c'è solo da sapere questo: Le armi sono fatte in base alla taglia, puoi impugnarmi armi a una di una taglia più grande con due mani, armi a due mani non puoi impugnarle. Inoltre le armi di diversa taglia ti danno una penalità di -2 al TPC (ad esempio un umano che usa uno stocco per halfling). Puoi impugnare normalmente armi più grandi con il talento presa della scimmia, ma hai comunque -2 al TPC. Ma allora se un goliath utilizza due spadoni mentre si considera di taglia Grande ha queste penalità? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 27 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2010 e un dubbio mio:se allora il pg diventa per qualche motivo di taglia grande o lo è di suo,non incorre in alcuna penalità nell'uso di armi di taglia grande? Di solito aumentando di taglia aumenta di grandezza anche l'equipaggiamento. Comunque sì, in quel caso non l'avresti. Ma allora se un goliath utilizza due spadoni mentre si considera di taglia Grande ha queste penalità? Il goliath può già di suo usare armi grandi. Quindi gli spadoni per lui dovrebbero essere come spade lunghe. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato