Vai al contenuto

Cerco/Non Trovo/Esiste? (5)

Richter Seller

Messaggio consigliato

Salve volevo sapere in che manuale si trovava questo talento

e grossomodo a che servisse

grazie ciau!

Salve, leggendo la descrizione del talento

non son riuscito a capire se è possibile o meno utilizzare due manovre nello stesso rnd

in particolare la sequenza che ho pensato è questa:

carica-spinta con +2 di carica e +4 di spingere migliorato

2rnd spezzare incalzando e brandire di slancio cosi da poter sfruttare i bonus sul txc 1-2 e danni 1-2 aquisiti tramite la spinta il rnd precedente

uniti a spezzare migliorato +4 ed ammortizzare la penalità al txc di minimo 6 per brandire di slancio

e poter aggiungere minimo 9+1-2(dovuti a colpi avanzanti del turno precedente) ai danni da fare se riuscissi a spezzare l'oggetto

è un pò incasinato come esposizione spero che qualcuno la colga e mi illumini

Link al commento
Condividi su altri siti

Esistono regole per cavalcare in più personaggi un'unica cavalcatura? Ho cercato a pagina 204 del DM's guide e sotto Cavalcare nel PHB e non ho trovato nulla in proposito.

Se ci sono queste regole, creature di numerose taglie più grandi dei suoi cavalieri possono essere cavalcate senza eventuali malus?

Link al commento
Condividi su altri siti

Talento per aumentare il moltiplicatore di critico

Salve a tutti, sapete dirmi se esiste un talento per aumentare il moltiplicatore del critico? Se si, sapreste indicarmi il manuale in cui esso è contenuto? Grazie a tutti in anticipo!

Che io sappia no, al massimo ci sono CdP o armi con un critico più alto.

Esistono regole per cavalcare in più personaggi un'unica cavalcatura? Ho cercato a pagina 204 del DM's guide e sotto Cavalcare nel PHB e non ho trovato nulla in proposito.

Se ci sono queste regole, creature di numerose taglie più grandi dei suoi cavalieri possono essere cavalcate senza eventuali malus?

Allora, se parliamo di cavalcare creature più grandi di almeno due taglie del cavaliere, non è un problema. L'importante è che sia almeno una taglia più grande.

Riguardo a più persone in sella, direi che le prove le fa chi ha le redini o comunque sta "guidando", a parte ad esempio quelle per evitare di spaccarsi la testa cadendo quando la creatura muore.

Link al commento
Condividi su altri siti

si mi sono sbagliato. scusate ma a volte (tipo 24 ore al giorno) sono un completo imbecille :) . vorrei cmq la descrizione della classe "maestro vampiro" del libris mortis a pagina 54 se qualcuno ce l'ha. thanks

ps: nn male quel cattivone vampiro, ma da quel che ho capito ciò che cerco è proprio quella classe: legato alla sua progenie a tal punto da poterla potenziare ed esserne potenziato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...