Vai al contenuto

Cerco/Non Trovo/Esiste? (5)


Richter Seller

Messaggio consigliato

ok ragazzi ho bisogno di voi... l'altro giorno ho trovato un mostro grado sfida 1/2 o meno non ricordo, di nome gatto infuocato o simile che non ricordo... il problema è che adesso non lo trovo più... mi sembra sia un mezzo elementale qualcuno può aiutarmi ? Grazie in anticipo

se non sbaglio in un manuale tradotto se può servire a qualcosa =_=' uffa

Link al commento
Condividi su altri siti

Esiste un talento/classe/oggetto che mi permette di aumentare i DV massimi delle creature in cui posso trasformarmi con forma selvatica?

Allora:

Amuleto della Forma Selvatica, Magia di Faerun: ti consente di usare Wild Shape come un Druido di 4 livelli più alto (a mio parere, questo include anche i DV), livello massimo considerato 20.

Skin of Kaletor, Dragon Magazine 324: ti consente di usare Wild Shape come un Druido di 4 livelli più alto, ma infligge una penalità di -6 ad ogni prova di Carisma.

Il Maestro delle Molte Forme (Perfetto Avventuriero) e il Planar Sheperd (Faiths of Eberron) hanno una Wild Shape che si cumula con quella del Druido.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esiste una regola o addirittura un manuale che contenga i valori del potere delle divinità e delle semidivinità? Ho letto sulla rete che esiste una sorta di rango divino, con una diversificazione dei poteri delle varie entità ultraterrene. Corrisponde a verità? Mi piacerebbe, in sintesi, avere un quadro di chi sono le divinità maggiori, minori, intermedie e le semidivinità e conoscere le peculiarità di ciascuna. Chiedo troppo? :cool: Grazie a tutti in anticipo.

-più che troppo, chiedi nel posto sbagliato-

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,

qualcuno di voi conosce una classe di prestigio per druido che faccia avanzare il bonus di attacco base come quello di un guerriero, avanzando il più possibile anche come caster level?

grazie

Ora come ora mi viene in mente solo il combattente naturale (Perfetto combattente), che perde 3 livelli su 5 da incantatore e non porta avanti nemmeno la forma selvatica

Altrimenti, se ti va bene multiclassare, pugno sacro e pugno della foresta (complete divine e complete champion) possono fare per te, ma anche qui niente forma selvatica

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,

qualcuno di voi conosce una classe di prestigio per druido che faccia avanzare il bonus di attacco base come quello di un guerriero, avanzando il più possibile anche come caster level?

grazie

leggi il manuale del gish scritto da MizarNX su questo forum nella sezione Ottimizzazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...