Rigel88 Inviato 8 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2010 ok ragazzi ho bisogno di voi... l'altro giorno ho trovato un mostro grado sfida 1/2 o meno non ricordo, di nome gatto infuocato o simile che non ricordo... il problema è che adesso non lo trovo più... mi sembra sia un mezzo elementale qualcuno può aiutarmi ? Grazie in anticipo se non sbaglio in un manuale tradotto se può servire a qualcosa =_=' uffa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Heleghion Inviato 9 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2010 Esiste un talento/classe/oggetto che mi permette di aumentare i DV massimi delle creature in cui posso trasformarmi con forma selvatica? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iruel Inviato 9 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2010 Esiste un talento/classe/oggetto che mi permette di aumentare i DV massimi delle creature in cui posso trasformarmi con forma selvatica? Allora: Amuleto della Forma Selvatica, Magia di Faerun: ti consente di usare Wild Shape come un Druido di 4 livelli più alto (a mio parere, questo include anche i DV), livello massimo considerato 20. Skin of Kaletor, Dragon Magazine 324: ti consente di usare Wild Shape come un Druido di 4 livelli più alto, ma infligge una penalità di -6 ad ogni prova di Carisma. Il Maestro delle Molte Forme (Perfetto Avventuriero) e il Planar Sheperd (Faiths of Eberron) hanno una Wild Shape che si cumula con quella del Druido. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Inviato 9 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2010 Scusate se faccio una domanda non inerente al topic ma l'incantesimo Dragonshape su che manuale è possibile trovarlo? =) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jalo Inviato 9 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2010 Esiste una regola o addirittura un manuale che contenga i valori del potere delle divinità e delle semidivinità? Ho letto sulla rete che esiste una sorta di rango divino, con una diversificazione dei poteri delle varie entità ultraterrene. Corrisponde a verità? Mi piacerebbe, in sintesi, avere un quadro di chi sono le divinità maggiori, minori, intermedie e le semidivinità e conoscere le peculiarità di ciascuna. Chiedo troppo? Grazie a tutti in anticipo. -più che troppo, chiedi nel posto sbagliato- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smemolo Inviato 9 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2010 c'era dei e semi dei, in 3.0, che descriveva tutto. non so se ogni singolo dettaglio sia stato riportato nel perfetto sacerdote. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cydro Inviato 9 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2010 Scusate se faccio una domanda non inerente al topic ma l'incantesimo Dragonshape su che manuale è possibile trovarlo? =) dragon magic, pag 66 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vanuz88 Inviato 10 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2010 Ricordo di aver letto, non ricordo in che manuale, di alcuni undead che si formano dai corpi annegati...purtroppo non riesco più a trovarli. Quel che ricordo è che avevano un particolare attacco di contatto che faceva annegare il target... Me li sono immaginati? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Ithiliond Inviato 10 Dicembre 2010 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2010 Manuale dei Mostri 3: Annegato. Uno dei non morti più flavor e interessanti che conosca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bludog24 Inviato 10 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2010 Qualcuno sa se esiste una sorta di elenco delle creature da evocare con abilità di cura? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vanuz88 Inviato 10 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2010 Manuale dei Mostri 3: Annegato. Uno dei non morti più flavor e interessanti che conosca Grazie, io lo cercavo su storwrack perchè ero sicuro di non averli visti sui monster manual -.-, senza di te non li avrei mai trovati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
musashi Inviato 10 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2010 ciao, qualcuno di voi conosce una classe di prestigio per druido che faccia avanzare il bonus di attacco base come quello di un guerriero, avanzando il più possibile anche come caster level? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vanuz88 Inviato 10 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2010 ciao, qualcuno di voi conosce una classe di prestigio per druido che faccia avanzare il bonus di attacco base come quello di un guerriero, avanzando il più possibile anche come caster level? grazie Ora come ora mi viene in mente solo il combattente naturale (Perfetto combattente), che perde 3 livelli su 5 da incantatore e non porta avanti nemmeno la forma selvatica Altrimenti, se ti va bene multiclassare, pugno sacro e pugno della foresta (complete divine e complete champion) possono fare per te, ma anche qui niente forma selvatica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Ithiliond Inviato 10 Dicembre 2010 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2010 C'è anche il Lirista di Flouchan (Perfetto Avventuriero), ma richiede qualche livello da multiclasse acquisito in precedenza (che generalmente fa perdere almeno 2 punti di BAB) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iruel Inviato 10 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2010 Qualcuno sa se esiste una sorta di elenco delle creature da evocare con abilità di cura? Grazie. Guarda qui o qui, c'è qualcosa di utile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cydro Inviato 10 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2010 ciao, qualcuno di voi conosce una classe di prestigio per druido che faccia avanzare il bonus di attacco base come quello di un guerriero, avanzando il più possibile anche come caster level? grazie leggi il manuale del gish scritto da MizarNX su questo forum nella sezione Ottimizzazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kirk hammet88 Inviato 10 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2010 Ragazzi ma il manuale Abissi e Inferi e' 3.0 o 3.5?E' stata fatta una conversione x la 3.5?Grazie in anticipo a tutti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Esch1lus Inviato 11 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2010 3.0. Per la conversione esiste un documento ufficiale della Wizards. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SionNoxifer Inviato 11 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2010 Ho letto di questo Talento che permette di usare l'int al posto della sag per quanto riguarda il casting , dovrebbe essere su un manuale di DL ( non so cosa si intenda per DL credo DragonLance ) . In ogni caso qualcuno sa dove posso trovarlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kirk hammet88 Inviato 11 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2010 Capisco!Ed e' reperibile questo documento?Cosa e' stato convertito e cosa no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato