Vai al contenuto

[Lilith Solitude ] Tutto Scorre---


Lilith Solitude

Messaggio consigliato

Prendo senza proferire parola le monete, poi lascio parlare il paladino (visto che di sicuro lo sa fare meglio di me).

@dm

Spoiler:  
Sarà anche coraggioso, sarà bravo a parlare, ma non penserà mica di vivere di aria

@Nelder

Prima non ho avuto il tempo di risponderti perchè avevamo altro a cui pensare. Questi lucertoloni parlano la lingua preferita dei maghi, il draconico.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 333
  • Creato
  • Ultima risposta

sentendo che il paladino mi chiama mi fermo abbassando le spalle uffi...che focaccia...dai, ho il brasato sul fuoco che mi si brucia...e va bene, interroghiamo questa bestia. ma sei sicuro di averlo legato bene? e torno indietro dai miei compagni di disavventure e quando sono vicino al nano gli sussurro

Spoiler:  
dai quelle monete a me, serviranno per finanziare la futura spedizione. in futuro non avrai più bisogno di pagarci, ti basterà fare un fischio

poi mi avvicino alla lucertolona e gli dò schifato qualche schiaffetto per farla riprendere ehi..ehi tu, mi capisci?devo farti delle domande e poi riprovo nel secondo linguaggio che conosco

draconico

Spoiler:  
ehi, mi capisci? devo farti delle domande

dm

Spoiler:  
provo a raggirare il nano (sempre +7)
Link al commento
Condividi su altri siti

ha detto che sei una pupu di millepiedi! dico al paladino, quasi sconvolto per l'ingiuria lanciatagli.

poi torno a parlare con il troglodita

draconico

Spoiler:  
bene, ora vorremmo chiederti solo un paio di cose poi, se risponderai, ti libereremo e potrai fare qualsiasi cosa tu voglia. chiaro? bene, perchè vi trovavate tu e il tuo gruppo a pasteggiare con quei cadaveri?siete gli inviati di qualche tribù? e da quanto tempo vi trovate lì dentro?

mi volto un attimo verso il paladino se volete chiedergli qualcosa io farò da traduttore

dm

Spoiler:  
provo a fare una prova di diplomazia(sempre +7) con il lucertolone.

ps: ahaha! siii ricchezza!!

Link al commento
Condividi su altri siti

dice che sono stati semplicemente attratti dall'odore del sangue.. dico rivolto ai miei compagni poi mi rivolgo di nuovo a lui

draconico

Spoiler:  
e sapete anche cosa ha ucciso quelle persone? non possono essere stati i millepiedi, se no se li sarebbero mangiati subito. e non mentire, perchè il mio amico è un po' un maniaco, non capisce più niente quando ci sono esseri come te in giro. inizia ad agitare quella sua spada ovunque mutilando arti, tagliando code..non gli basta uccidere, lui vuole veder soffrire

e mi volto un po spaventato verso Nelder

Spoiler:  
faccio percepire intenzioni(+1) per capire se il coso mente, e poi già che ci sono gli faccio un intimorire(+7)
Link al commento
Condividi su altri siti

dkjhfkjhgfd fòsfdndg+fèhg sjipdhafpg fdghpdsffg kgfdhspbaiperwtretn yu ìfsdrì nìftgre ènègfdjnèhgkèfkmh+gfj+m+kndfjs gkdfhgphrtpnsr gfdhèktry dfrtytru dvbtr yrnb mjnsreth bnnjs jytmuktms gkdfny nbkjnftngb kdngfkn j ntpenrtrtyui cn mna<kbnpjnfs,gmòkl trekrngèbnknstod

per chi capisce il draconico

Spoiler:  
fore per conservarli come cibo a quello che tu hai nello zaino per le loro uova affamate? e poi non ho mai negato che anche noi abbiamo ucciso e mangiato i minatori... e quel nano mi sembra alquanto appetitoso...
Link al commento
Condividi su altri siti

Boris come traduttore... ci sarà da fidarsi?

mi rivolgo a boris dicendo

Chiedigli come si chiama, digli che non ho intenzione di fagli del male e che se risponderà sinceramente alle mie domande lo lascerò libero...

@Dm

Spoiler:  
prova di diplomazia +3 per migliorare l'atteggiamento del troglodita
Link al commento
Condividi su altri siti

certo, è quello che ho fatto. ma il maledetto non vuole dire come si chiama, solo che hai una brutta faccia, come un mucchio di feci spiaccicate dalla zampa di un maiale e che se riesce a liberarti ti strappa le budella e te le annoda intorno alla testa come per farci un medaglione. parole sue! secondo me dovresti squassarlo un po' per convincerlo a parlarci e dirci la verità

e torno a parlare con il troglodita

draconico

Spoiler:  
il mio amico non è soddisfatto. sto facendo non poca fatica a convincerlo a non saltarti addosso per infliggerti le peggiori torture immaginabili. ha parlato di qualcosa come "se non dice tutto quello che sa lo trasformo in un cappone". sai cos'è un cappone? è un gallo, o meglio lo era. perchè gli si apre la pancia, si mette una mano nelle sue budella e gli si strappano i testicoli.

e poi a sottovoce

draconico

Spoiler:  
ma non è molto bravo..sbaglia sempre e tira fuori i reni...

e di nuovo parlando normalmente

draconico

Spoiler:  
dai, ora dicci come ti chiami e cosa sai dei cunicoli in cui ti abbiamo trovato...tutto, dicci tutto quello che sai e forse riuscirò a trattenerlo

ah, che bello...potrei andare avanti così tutto il giorno...

dm

Spoiler:  
faccio un'altra prova di intimidire(+7) e una di raggirare (+7). se ti interessa uccelli e rettili hanno entrambi le gonadi all'interno, per questo bisogna aprir loro la pancia per renderli capponi(ovviamente poi si deve ricucire)
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra si stia divertendo un pò troppo...

Quando boris ha finito di parlare mi rivolgo a lui dicendo

Spero che tu non l'abbia minacciato... Io non minaccio un avversario indifeso, e tantomeno permetterò a te di farlo...

detto ciò aspetto una risposta dal troglodita

@Dm

Spoiler:  
per tutto il tempo faccio prove di percepire intenzioni +3 su boris per capire se sta minacciando il prigioniero o meno...
Link al commento
Condividi su altri siti

dgfsdgfdfgdfg sdsdf f dgdhgfh ghj gjgsdgd dgfgdfhbfghgf hfgh [fdsdf dsgh jk ukjftgyhtrujnghn k,hjhytu uik,m nhkjj,gjntydgujk/B]

Spoiler:  
faccia di cane non ci casco... tu ha detto poco tu parli da 4 orea chi vuoi darla a bere... coniglio non ti dirò nulla

Boris

Spoiler:  
tiri di *****... preparati ad affrontare il paladino... così impari tzè

Nelder..

Spoiler:  
lo sta minacchiando e metà delle cose che ha detto se l'è inventate insulti compresi
Link al commento
Condividi su altri siti

maledizione!

draconico

Spoiler:  
senti, magari lui può non aver detto una cosa del genere, ma io sono più che disposto a metterle in pratica,chiaro? e poi cosa speri di ottenere se non dici niente? verrai ucciso,chiaro? ti conviene collaborare se veramente vuoi venirne fuori tutto intero

Spoiler:  
io ci riprovo. sempre intimidire, ma sta volta niente raggirare perchè sono serio
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi avvicino con calma a Boris, quindi con uno scatto lo afferro con la mano libera per i vestiti portando la sua faccia a pochi centimetri dalla mia, quindi comincio a sbraitargli contro

Cosa credi, che sono un imbecille? Sono due ore che parli e la faccia di quel poveretto si fa sempre più impaurita! Non sopporto che mi vengano messe in bocca parole che non ho detto, e sono certo che anche quello che mi hai riferito non corrisponde a verità! Sei fortunato che io sia un paladino, perchè un guerriero qualsiasi ti avrebbe affettato senza troppi ripensamenti! Ora levati di mezzo, saresti più utile se fossi un millepiedi...

quindi lo getto via di peso in modo da poter giungere di fronte al troglodita... poso la spada a terra ed estraggo il pugnale mettendolo di fianco ad essa... quindi mi rivolgo alla lucertola indicando me stesso e parlando lentamente e con tono calmo

Io mi chiamo Nelder...

quindi indico il troglodita

Qual'è il tuo nome?

@dm

Spoiler:  
diplomazia +3
Link al commento
Condividi su altri siti

GUkl

boris

Spoiler:  
non si fida più di te si gira dall'altra parte e ti ignora....

Nerdel..

Spoiler:  
Kustrard ha detto una cosa abbastanza utile prima...il draconico è la lingua preferita dagli arcani... dagli incantatori e da maghi e stregoni.. forse un traduttore più attendibile in fondo potreste averso
Link al commento
Condividi su altri siti

draconico

Spoiler:  
ecco,sei fregato ragazzo..io ti avevo avvertito..

poi faccio spallucce al paladino

fai come vuoi, allora se qui non ho niente da fare me ne vado alla locanda

eh, in effetto tra poco potrei essere più utile di un millepiedi...sarò utile come un millepiedi E un umano! ahaha!

e faccio per andarmene

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza voltarmi mi rivolgo a Boris dicendo

Non provare ad andartene... Viscido come sei andresti dal sindaco a riscuotere soldi per un lavoro che hai svolto solo in parte e con il nostro aiuto...

quindi mi rivolgo a Skort dicendo

Skort, saresti così gentile da riportarlo qui? Non vorrai che si rubi la tua paga...

quindi mi rivolgo al troglodita dicendo con lo stesso tono di prima

Noi non ti faremo del male, e se rispondi sinceramente ti lasceremo libero... ok?

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio famiglio! finalmente il rituale si è completato! ma che schifo! insomma, ecco perchè dovevo andarmene! una cosa così personale come l'evocazione del proprio famiglio dovrebbe essere fatta in privato, dopo un bagno ristoratore! ecco, ora siete soddisfatti?

dico arrabbiato agli altri

ed ecco perchè ero così interessato ai millepiedi! il mio famiglio sarebbe stato un millepiedi!chiaro? Nelder, ecco perchè sono in questo paese sperduto,per non avere a che fare con gente sospettosa come te!

poi con un visino dolce mi rivolgo al millepiedi oh, vieni qui, amico mio. finalmente siamo insieme..non agitarti, è tutto normale e prendo un po' di carne secca dalle razioni sparse in giro e gliela porgo

dai, mangia, l'evocazione sarà stata faticosa anche per te...bravo,il mio piccolo. ora ti porto a pulirti e a mangiare qualcosa di meglio

e di nuovo arrabbiato mi volto verso gli altri

spero per voi che non abbiate rovinato il rituale! non avete idea di quanti sacrifici e denaro ho dovuto impiegare! se il mio famiglio mi rifiuterà dovrò ricominciare da capo!

e inizio a raccogliere l'equipaggiamento e mi dirigo verso la locanda, sperando che il millepiedi mi segua su, piccolo, vieni. ti chiamerò placca

Link al commento
Condividi su altri siti

Al vedere il millepiedi l'occhio percorso dalla cicatrice ha un movimento convulso ed involontario

Un millepiedi... appena nato... maledetto lurido ladro...

mi volto verso il troglodita dicendo

Scusa un attimo...

quindi recupero le mie armi, le metto nel fodero e mi avvicino deciso a Boris

Evidentemente tu pensi che io sia scemo... Bene... Ora tu lascerai libero questo millepiedi, e se ti rifiuterai chiederò a Gukl di portarti con lui nel sottosuolo...

quindi attendo che lasci il parassita libero...

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono sicuro che Gulk sia il suo nome..penso che sia più un: cos'hai detto?

comunque, ora che è così piccolo non riuscirebbe a resistere in quel luogo, verrebbe subito spiaccicato da qualche minatore o da questo stasso troglodita...perchè ora che gli manca una mamma e un papà...chissà come mai non li ha più.... ora, io me ne vado e se lui mi segue tu non potrai far niente per portarmelo via. se non vorrà seguirmi, amen e faccio spallucce

soddisfatto? e comunque non intendo lavorare più con te! chiamerò uno dei miei parenti se ci sarà ancora bisogno e me ne vado finalmente alla locanda

vieni placca dico sventagliando con non curanza dietro di me un altro pezzo di carne secca

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...