Vai al contenuto

[Lilith Solitude ] Tutto Scorre---


Lilith Solitude

Messaggio consigliato

Vedendo Boris allontanarsi mi volto dicendo

Bene, spera di non incrociare più la mia strada, o ti darò una bella lezione infido bugiardo... sempre se non verrai divorato dal tuo amichetto...

quindi torno dagli altri

Non ho scelta... devo chiamare la gnoma se voglio interrogarlo...

estraggo la spada e prendendo il ciondolo eseguo il rituale per richiamare la gnoma...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 333
  • Creato
  • Ultima risposta

Mi rivolgo alla gnoma dicendo

Salve mastra gnoma... L'ho chiamata io, abbiamo bisogno del suo aiuto per interrogare questo prigioniero...

ed indico il troglodita

Sono certo che lei conosce la lingua che parla... Potrebbe iniziare chedendogli come si chiama, e facendogli capire che non abbiamo intanzione di fargli del male e che se risponderà sinceramente alle mie domande lo lasceremo libero...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedendo che Skort mi ha ascoltato mi lascio scappare un sorrisetto... quindi mi rivolgo alla gnoma dicendo

Digli che non gli farò alcun male, e che se Boris proverà a toccarlo ridurrò lui ad un cappotto... Se accetta le mie condizioni chiedigli se ci sono altri trogloditi nella miniera, se si quanti...

Link al commento
Condividi su altri siti

ehi, non è vero, ho detto cappone! e tu lasciami andare, non ho niente contro di te nè tu dovresti averne contro di me! placca, aiutami!

dico mentre cerco di divincolarmi

a terra! dico al bestione mentre mi divincolo per poi scappare via a gambe levate

forza,placca!

Spoiler:  
uso il potere di naberius per ordinare al coso grosso e peloso di gettarsi a terra(CD 13)(dai,almeno un tiro fallo fare di me**a anche agli altri!), poi corro a tutta velocità nel villaggio. non appena sono fuori dalla loro visuale uso camuffare se stessi per apparire come una persona qualsiasi del villaggio. se il millepiedi mi segue fingo di esserne spaventato e continuo a correre. quando non mi vede più nessuno, magari quando sono fuori dal villaggio, spiaccico il povero placca con il mio morning star mi spiace placca...se non fosse stato per quel paladino ora saremmo felici insieme...

poi cambio di nuovo aspetto e torno con tutta tranquillità nel villaggio fischiettando

naturalmente se non mi segue mi limito a camuffarmi e ad andare per il villaggio fischiettando

Link al commento
Condividi su altri siti

Skort stanco Skort libero non accetta ordini tu zitto

si avvicina a boris e lo fa svenire con un pugno e porta il millepiedi nella foresta...

fdfdfdwf tgfjh xgfjhhgm gjkuirtetewr kjlò9p btyuitioui òopi vsedfw bgnmyjky fgdh mjh vcbnnjhf

fsdfdv gfjy jyuj fbhgfj ghjm hm ddsd fsdf sdfsfsdf bghfjuyui klo7tr rhjhg jgh asd vcbhgjkopt chg

traduzione

Spoiler:  
eravamo solo noi eravamo affamati e siamo statia ttratti dal sangue in miniera
Link al commento
Condividi su altri siti

fdsgd bht jyukjn vnbghj klio pòpikujhgb ert rytu bvsgh ytjh ng?

kjgdjhgawfn nin hgjgh hjk ,mn,m hjg dfft iyo òopè n bv bgh jghkj kjhmc l hcblblcj sd.mnblj

traduzione

Spoiler:  
non si son inoltrati molto oltre il luogo dove li avete trovati... non lo sanno

Lines comunque nelle altre gallerie non c'era nulla solo in una c'era l'acqua.. po erano vicoli ciechi

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene... Allora può dirgli che adesso lo libererò e che lei lo porterà in un posto sicuro... Gli dica anche che se non mangerà più gli umani correrà meno rischi...

quindi mi accingo a slegare il troglodita...

@Dm

Spoiler:  
tramite ciò che dice la gnoma faccio una prova di diplomazia +3 per migliorare l'attegiamento del troglodita nei miei confronti (non si sa mai in futuro...)
Link al commento
Condividi su altri siti

Nient'altro mastra gnoma.. grazie per l'aiuto...

quindi mi congedo da lei e mi rivolgo agli altri dicendo

Forza, torniamo al villagio...

quindi mi rivolgo a Skort

Bel lavoro con Boris... Devo dire che ti avevo giudicato male e mi hai dato la prova che mi ero sbagliato su di te... credi di riuscir a portarlo fino al villaggio?

detto ciò mi incammino verso il villaggio...

@Tutti

Spoiler:  
Adesso non ci conviene aspettare gandalf? sennò si perde...
Link al commento
Condividi su altri siti

ohi ohi..la mia testa...neanche al monastero quando venivo meno ad un ordine le ho prese così forte... poi vedo che ci sono anche gli altri balzo in piedi, ciondolando per un attimo

ecco,ora che mi avete rovinato la vita e il viso, cosa volete da me? andate dal vostro sindaco! come vi ho detto non avrò nulla a che fare con voi!

e mi dirigo con i miei averi nella mia stanza

ora ho solo bisogno di riposo..finchè rimarrà questa gente in città non potrò fare altro che adattarmi..ohi ohi,la testa

@tutti

Spoiler:  
concordo anche io di rallentare un po' il ritmo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ignoro le parole di Boris

Tornerà... sente l'odore dei soldi, scommetto che lo ritroveremo...

quindi mi rivolgo all'oste o a una cameriera chiedendo

Scusi, sa dove possiamo trovare l'ufficio del sindaco?

quando ottengo la risposta chiedo ai miei compagni

E voi? avete intenzione di lavorare ancora con me?

@Tutti

Spoiler:  
così aspettiamo Gandalf ;-)
Link al commento
Condividi su altri siti

dm

Spoiler:  
questo giorno me lo prendo di riposo. me la dormo per recuperare le ferite non indifferenti, poi quando mi sveglio (sarà pomeriggio inoltrato,quasi sera immagino) vado dalla mia dolce mezz'elfa

buongiorno, è qui la dolce milady che mi ha rubato il lavoro e non solo? dico entrando nella falegnameria con un grande sorriso, bussando leggemente

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...