Vai al contenuto

[Lilith Solitude ] Tutto Scorre---


Lilith Solitude

Messaggio consigliato

dm

Spoiler:  
oh, milady, non ricorda che ci siamo già incontrati questa mattina?dico facendo un inchino io ero colui che avete preceduto nel prendere il lavoro come aiutante in questo luogo, Boris Kravinoff. rimembra ora? mi rialzo con un altro grande sorriso

probabilmente ho dimenticato di accennarle questa mattina che da dove provengo è consuetudine, o meglio è indice di cortesia, invitare il proprio avversario nel lavoro ad una cena. siccome questa mattina eravamo avversari nella ricerca di un luogo dove lavorare, mi è sembrato appropriato rispettare questa tradizione. oh, non si preoccupi, non intendo in alcun modo mancarle di rispetto e se lei vorrà rifiutare sarà libera di farlo, ma... e mi chino nuovamente questa volta per farle un baciamano ..ne sarei terribilmente dispiaciuto

e resti chino guardandola, sfoderando il miglior sorriso possibile

Spoiler:  
as always: diplomazia(+7) prima o poi la sfiga se ne andrà. non posso aver bruciato tutti i tiri buoni la mattina, per cose inutili (tipo il 20 alla prova di legame! maledizione e dannazione!m**da e letame!)

off

Spoiler:  
in realtà non c'è nessuna tradizione del genere, è giusto per provarci. dopo una giornata in cui ho perso il mio unico vero amico, Placca, ho bisogno di una serata in piacevole compagnia per ritornare il giorno dopo bello ritemprato. non è che miri ad andarci a letto, ma visto che hai detto che era una mezz'elfa piacente e che pendeva dalle mie labbra ho pensato che fosse tra le poche persone del paese a voler passare un po' di tempo con me...
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 333
  • Creato
  • Ultima risposta

tutti tranne boris

Spoiler:  
arrivate dal sindaco che vi accoglie contento...

ohh giovani!!! vi rpego di accettare questo denaro per ricompensarvi... so che c'era un 4° quando verrà sarò contento di ricompensare anche lui...

avete salvato la nostra cittadinanza velo devo... accettate insisto o lo prenderò come un'insulto... e distribuisce 200Mo a tutti

boris

Spoiler:  
ora rimembro certo accetto il suo invito molto volentieri
Link al commento
Condividi su altri siti

dm

Spoiler:  
eccellente e il mio sorriso si fa ancora più largo mentre mi rialzo vogliamo andare subito ora? purtroppo per me non sono molto pratico di questa zona, attenda un secondo mentre penso a quale luogo si potrebbe addire per una cena tra due..amici e mentre termino la frase le ammicco, per farmi un attimo pensieroso per scegliere un luogo adatto

Spoiler:  
nuova prova di conoscenze(locali)(+1) o raccogliere informazioni (+4) per capire dove potremmo andare a cenare...in locanda, un pic-nic al margine della foresta, un qualche tipo di ristorante..

bene, ho un mente un luogo, ma se lei ha un luogo particolare in mente non ha che da condurmici... e con un altro sorriso le porgo il braccio mentre ci dirigiamo a cenare nel luogo che pare più consono

temo di non aver ben inteso il vostro nome milady, potrebbe ripetermelo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Seppur con riluttanza accetto la ricompensa

Non era necessario signor sindaco...

Dopo aver riposto la i soldi al sicuro dico

La ringrazio per la sua generosità... ma non siamo venuti qui per la ricompensa,,, Vorremmo sapre se nei dintorni ci sono altri problemi da risolvere...

Link al commento
Condividi su altri siti

tutti meno boris

Spoiler:  
beh io vi sarei grati se prima di andare passaste per quel castello tanto è di strada... così don camillo si mette l'anima in pace e capisce che mangiar pesante la sera fa male... che io sappia ad aringa blu ci sono dei piccoli problemi... le altre sono realmente troppo distanti e comunque due giorni di cavallo dista.. credevo fosse scortato attraversare queste foreste a piedi è rischioso e arduo
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi rivolgo all'uomo dicendo

Buongiorno buonuomo... è lei il signor Camillo? Io sono Nelder Icahert, io ed i miei compagni siamo diretti al castello qui vicino, e vorremmo qualche informazione al riguardo... ci hanno detto che lei è piuttosto preoccupato, quindi forse sa qualcosa che può servirci a debellare eventuali problemi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...