Lilith Solitude Inviato 24 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 24 Agosto 2010 arrivate al castello e l'aria che si respira non è di certo tranquilla... sentite dei rumori spettrali... porte sbattere senza vento... insomma forse don camillo aveva ragione arrivte all'uscio... Spoiler: che fate?
Gandalf333 Inviato 24 Agosto 2010 Segnala Inviato 24 Agosto 2010 @dm Spoiler: non ho capito se siamo già all'interno del castello. Eventualmente edito. Mentre indietreggio di una decina di metri (non c'è un precipizio vero?) dico a Nelder: Apri piano piano la porta, io sono pronto a colpire casomai. @dm Spoiler: sono pronto a "sparare" dalla giusta distanza ma NON faccio azione preparata.
Lollinus Inviato 24 Agosto 2010 Segnala Inviato 24 Agosto 2010 Mi affianco alla porta mettendomi rasente il muto, quindi poggio la mano sulla porta dicendo Pronti? Kustrard, sta ttenta a ciò su cui spari... quindi spingo/tiro la porta aprendola
Lilith Solitude Inviato 24 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 24 Agosto 2010 nel momento stesso che apri la porta... 5fiotti acidi escono da un foro nascosto.... 3 vanno a segno su ognuno di voi... e gli altri due vano a vuoto... -1 punto ferita a tutti
Lollinus Inviato 24 Agosto 2010 Segnala Inviato 24 Agosto 2010 Stringo i denti sopportando il dolore dello spruzzo d'acido, quindi dico Siete tutti interi? Con le ferite che ho riportato nella miniera questa non ci voleva...
pez Inviato 24 Agosto 2010 Segnala Inviato 24 Agosto 2010 dm Spoiler: oh lilith! un bellissimo nome! suvvia ora andiamo! chiederò al buon gestore della locanda di prepararci qualcosa, poi ci addentreremo un po' della foresta per godere del fresco serale e per guardare gli scorci di stelle che si potranno vedere! oh, non preoccuparti, so bene anche io che la foresta può essere pericolosa, ma non ci addentreremo molto. giusto per non essere disturbati dalle fiaccole accese della città. che ne dici mia damigella? dico conducendola verso la locanda. una volta lì chiedo un po' di buon brasato, delle verdure, una brocca d'acqua e qualche frutto. messo tutto su un grosso vassoio ci dirigiamo nella foresta non ci allontaniamo molto,giusto un centinaio di metri dal villaggio. poi stendo il mio mantello sul terreno e la invito a sedersi sopra, per poi mangiare ah, che splendida notte, non trovi? posso darti del tu? dico avvicinandomi leggermente a lei col viso mentre le mani si sfiorano appena
Lilith Solitude Inviato 24 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 24 Agosto 2010 boris Spoiler: sssi uuuna bellissima serata... mangiamo rpima che si freddidice imbarazzata
pez Inviato 24 Agosto 2010 Segnala Inviato 24 Agosto 2010 dm Spoiler: oh, certo, chiedo perdono! e mi allontano per porgerle il cibo e inizio a mangiare pure io, continuando a guardarla negli occhi viene quasi voglia di non mangiare per non distrarmi dalla splendida visione che sei tu.. ma perdonami, credo di mancarti di rispetto in questo modo.e abbasso lo sguardo un po' imbarazzato è solo che in certi momenti mi sembra che dal cuore sgorghi un fiume inarrestabile che non può fare a meno di uscire così com'è, senza artifizi nè vincoli. solo puri pensieri. e mi avvicino nuovamente a poco a poco mentre la mia voce diventra sempre più un sussurro
Lilith Solitude Inviato 24 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 24 Agosto 2010 boris Spoiler: ti guarda un pò stizzita... ahhh voi avventurieri tutti uguali.. chissà a quante avete detto le stesse parole
pez Inviato 24 Agosto 2010 Segnala Inviato 24 Agosto 2010 dm Spoiler: oh, così mi ferisci.. mi ritiro nuovamente con aria offesa io sono stato un avventuriero per necessità. il mio desiderio è trovarmi un posto fisso e vivere in tranquillità. non cerco guai per il semplice desiderio di potere o denaro. sono un uomo maledetto..bello e maledetto mi spunta un sorriso biricchino per poi svanire dove finisco ci sono problemi che devono essere risolti e io ho la possibilità di risoverli, se mi impegno. ma basta parlare di questo. è un mondo che mi voglio lasciare alle spalle per vivere in serenità....e in questo momento mi sento molto sereno dico a bassa voce facendo sfuggire un altro sorriso mentre mi sdraio per terra guardando il cielo, o quello che si dovrebbe vedere tra le fronde degli alberi mi piacerebbe stare qui per un po'.. ma ciò probabilmente comporterebbe che ci dovremmo vedere molto spesso... la cosa ti spiacerebbe? dico appoggiandomi su un braccio e senza guardarla pilucco un altro po' di brasato
Lilith Solitude Inviato 24 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 24 Agosto 2010 boris Spoiler: Spoiler: bello e maledetto maahauhauhuhauhauhuhauha quello è jhonny depp no messere non credo mi dispiaccia
pez Inviato 25 Agosto 2010 Segnala Inviato 25 Agosto 2010 dm Spoiler: neanche a me, lilith...neanche a me dico sfiorandole una mano mentre continuo a mangiare. poi rimango in silenzio continuando a guardarla e a bearmi della sua presenza dm Spoiler: se lei non aggiunge niente direi che il pic-nic termina qui. appena posti tu, poi posto il ritorno a casa(sua, l'accompagno naturalmente) . naturalmente se lei ha altro da dirmi continuiamo pure il pic-nic....
Lilith Solitude Inviato 25 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 25 Agosto 2010 boris Spoiler: non aggiungo niente fai ciò che vuoi
Gandalf333 Inviato 25 Agosto 2010 Segnala Inviato 25 Agosto 2010 Rimango un attimo sorpreso dal fiotto acido, ma stringo i denti. Una volta entrato cerco di aguzzare la vista e l'udito. @dm Spoiler: osservare e ascoltare, ci provo lo stesso anche se dovrei avere +0. Se proprio dovesse andare male sapienza magica (bonus +3), giusto per vedere se ci sono incantesimi attivi nelle vicinanze.
Lilith Solitude Inviato 25 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 25 Agosto 2010 kustrard Spoiler: non noti nulla di particolare ne senti nulla... e di incantesimi non v'è traccia o almeno te non la vedi gli unici rumori che senti sono il fruscio del vento e le porte che sbattono
pez Inviato 25 Agosto 2010 Segnala Inviato 25 Agosto 2010 dm Spoiler: una volta finito di mangiare rimango ancora in silenzio con lei, poi notando l'ora tarda guardando la posizione della luna mi alzo spolverandomi le vesti è stata una cena stupenda, la migliore da molto tempo. tuttavia il tempo è tiranno e già ci dobbamo allontanare. mi permettete di riaccompagnarvi a casa?dopotutto chissà cosa potrebbe capitarvi nel viaggi, mi voglio accertare della vostra sicurezza dico inchinandomi e sorridendo giocoso mentre porgo la mano alla damigella per aiutarla a rialzarsi. mentre torniamo a casa io cerco di scherzare e di farla ridere con qualche battuta, e dopo un ultima risata, sull'uscio di casa concludo è stata una splendida serata. sarebbe magnifico se si potesse ripetere. ahimè già salutare, ma ti auguro la buona notte e che tu possa sognare come me ancora questa serata, così da poterci incontrare nei nostri sogni. beh, arrivederci. posso avere il bacio della buona notte dalla mia splendida damigella? dico scherzoso, ma porgendo ugualmente una guancia vicino al suo viso
Lollinus Inviato 25 Agosto 2010 Segnala Inviato 25 Agosto 2010 Faccio roteare la spada come per saggiare la mia prontezza di riflessi, quindi dico Entriamo... Kustrard, prepara una torcia se necessario... quindi mi accingo ad entrare prestando molta attenzione ai dintorni... @Dm Spoiler: entro facendo prove di ascoltare +0 ed osservare +0
Lilith Solitude Inviato 25 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 25 Agosto 2010 boris Spoiler: si messere e sfiorA appena le labra sulla tua guancia nelder Spoiler: non noti nyulla di strano ma denti dei rumori farsui sempre più forti come finestre che sbattono anche se non c'è vento
pez Inviato 25 Agosto 2010 Segnala Inviato 25 Agosto 2010 dm Spoiler: ti ringrazio, ma chiamami pure Boris. buonanotte Lilith e alla prossima e sfoderando il mio migliore sorriso faccio un altro inchino e torno il locanda a dormire e domandi andiamo a prendere la mia ricompensa...sempre che quello lì non mi abbia messo in cattiva luce...ah, placca..chissà dove sei ora... dm Spoiler: direi che per ora posso fermarmi, dato che sono un giorno avanti agli altri e sarebbe mettermi in pari...o se no dimmi tu...
Lollinus Inviato 25 Agosto 2010 Segnala Inviato 25 Agosto 2010 Sentendo i rumori fermo gli altri dicendo Aspettate un attimo... quindi provo a percepire le auree nei dintorni... @Dm Spoiler: ind del male
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.