Vai al contenuto

[Lilith Solitude ] Tutto Scorre---


Lilith Solitude

Messaggio consigliato

  • Risposte 333
  • Creato
  • Ultima risposta

Mi rivolgo agli altri dicendo

Percepisco tre entità malvage li dentro... Entriamo, e stiamo allerta...

quindi apro la fila cercando di giungere all'aura malvagia più vicina...

@Dm

Spoiler:  
ma è una casa o un castello? comunque ogni round mi fermo ed individuo in modo da seguire la strada che le auree lasciano... in breve cerco di raggiungere l'aura più vicina, quindi seguo la strada più logica per giungere dove si trova...
Link al commento
Condividi su altri siti

Procedo verso l'aura con cautela, bisbigliando agli altri

Siamo vicini, non attaccate finchè non ve lo dico io, o finchè non siamo in pericolo...

quindi procedo con cautela verso l'aura...

@Dm

Spoiler:  
muoversi silenziosamente -3 per avvicinarmi senza essere scoperto ed osserrvare +0 per capire cos'è il nemico... Azione preparata: se qualcuno o qualcosa mi attacca rispondo con Spada Bastarda (una mano) +4 (1d10+3, 19-20/x2)
Link al commento
Condividi su altri siti

Un allip? E' forte... Qui mi gioco il tutto per tutto...

Vedendo l'allip slaccio con gran rapidità lo scudo, quindi impugno la mia spada con due mani e urlo

Spirito della follia, non puoi resistere al potere del bene supremo!

quindi stringo i denti mentre la mia spada comincia a brillare di una luce dorata... poi calo il colpo sul non morto

@Dm

Spoiler:  
tolgo lo scudo con l'azione di movimento e poi attacco.

uso punire il male, quindi i tratti di incorporeo dell'allip si fanno benedire poichè è una capacità soprannaturale. l'attacco diventa Spada Bastarda (due mani) +8 (1d10+5, 19-20/x2)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo un momento di sorpresa indietreggio e attacco.

@dm

Spoiler:  
Supponendo di essere dietro Nelder (e di conseguenza non a portata dell'Allip), vado indietro per tutto il mio movimento (che dovrebbe essere 9m)e poi attacco con la deflagrazione mistica evitando di colpire Nelder. Se così non fosse naturalmente l'azione cambia.

(deflagrazione mistica (capacità magica) 1d6, nessun TS critico 20x2, attacco di contatto a distanza (bonus +2), gittata 18metri)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non potendo ferire lo spettro dico Kustrard

Cerca di colpirlo, io provo ad aiutarti!

quindi recupero lo scudo e con la spada cerco di distrarre l'allip

@Dm

Spoiler:  
uso aiutare un altro. Faccio un TxC contro CA 10, se colpisco do un bonus di +2 ai TxC degli attacchi di Kustrard
Link al commento
Condividi su altri siti

@dm

Spoiler:  
per me va benissimo iniziativa unica :-p

Concentro tutte le mie forze, sul bersaglio e colpisco

Muori orribile essere

Spoiler:  
(deflagrazione mistica (capacità magica) 1d6, nessun TS critico 20x2, attacco di contatto a distanza (bonus totale di +4 grazie a Nelder), gittata 18metri)
Link al commento
Condividi su altri siti

Attacco con deflagrazione mistica

Spoiler:  

(deflagrazione mistica (capacità magica) 1d6, nessun TS critico 20x2, attacco di contatto a distanza (bonus +2), gittata 18metri)

@dm

Spoiler:  
se lancio il mio coltello che tipo di danni sono (non mi ricordo al momento) e soprattutto quanti? 1d8?
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...