Gandalf333 Inviato 25 Agosto 2010 Segnala Inviato 25 Agosto 2010 @Nelder Rispondo sorridendo: e chi si muove!!!
Lilith Solitude Inviato 25 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 25 Agosto 2010 nelder Spoiler: nella casa ci sono tre auree maligne
Lollinus Inviato 25 Agosto 2010 Segnala Inviato 25 Agosto 2010 Mi rivolgo agli altri dicendo Percepisco tre entità malvage li dentro... Entriamo, e stiamo allerta... quindi apro la fila cercando di giungere all'aura malvagia più vicina... @Dm Spoiler: ma è una casa o un castello? comunque ogni round mi fermo ed individuo in modo da seguire la strada che le auree lasciano... in breve cerco di raggiungere l'aura più vicina, quindi seguo la strada più logica per giungere dove si trova...
Lilith Solitude Inviato 25 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 25 Agosto 2010 dm Spoiler: castello in rovina la casa è quella di don camillo che sta avanti al castello.. l'aura più vicina è a 5metri da voi verso sinistra
Lollinus Inviato 25 Agosto 2010 Segnala Inviato 25 Agosto 2010 Procedo verso l'aura con cautela, bisbigliando agli altri Siamo vicini, non attaccate finchè non ve lo dico io, o finchè non siamo in pericolo... quindi procedo con cautela verso l'aura... @Dm Spoiler: muoversi silenziosamente -3 per avvicinarmi senza essere scoperto ed osserrvare +0 per capire cos'è il nemico... Azione preparata: se qualcuno o qualcosa mi attacca rispondo con Spada Bastarda (una mano) +4 (1d10+3, 19-20/x2)
Lilith Solitude Inviato 25 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 25 Agosto 2010 purtroppo la prova fallisce e davanti ai vostri occhi appare un Allip
Lollinus Inviato 25 Agosto 2010 Segnala Inviato 25 Agosto 2010 Un allip? E' forte... Qui mi gioco il tutto per tutto... Vedendo l'allip slaccio con gran rapidità lo scudo, quindi impugno la mia spada con due mani e urlo Spirito della follia, non puoi resistere al potere del bene supremo! quindi stringo i denti mentre la mia spada comincia a brillare di una luce dorata... poi calo il colpo sul non morto @Dm Spoiler: tolgo lo scudo con l'azione di movimento e poi attacco. uso punire il male, quindi i tratti di incorporeo dell'allip si fanno benedire poichè è una capacità soprannaturale. l'attacco diventa Spada Bastarda (due mani) +8 (1d10+5, 19-20/x2)
Lilith Solitude Inviato 26 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 26 Agosto 2010 mancato iniziativa kastrard skort aliip nelder Spoiler: chiedo venia per la mappa dovete aspettare il pomeriggio inoltrato
Gandalf333 Inviato 26 Agosto 2010 Segnala Inviato 26 Agosto 2010 Dopo un momento di sorpresa indietreggio e attacco. @dm Spoiler: Supponendo di essere dietro Nelder (e di conseguenza non a portata dell'Allip), vado indietro per tutto il mio movimento (che dovrebbe essere 9m)e poi attacco con la deflagrazione mistica evitando di colpire Nelder. Se così non fosse naturalmente l'azione cambia. (deflagrazione mistica (capacità magica) 1d6, nessun TS critico 20x2, attacco di contatto a distanza (bonus +2), gittata 18metri)
Lilith Solitude Inviato 26 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 26 Agosto 2010 allip -3 colpito skort mancato e allip pure
Lollinus Inviato 26 Agosto 2010 Segnala Inviato 26 Agosto 2010 Non potendo ferire lo spettro dico Kustrard Cerca di colpirlo, io provo ad aiutarti! quindi recupero lo scudo e con la spada cerco di distrarre l'allip @Dm Spoiler: uso aiutare un altro. Faccio un TxC contro CA 10, se colpisco do un bonus di +2 ai TxC degli attacchi di Kustrard
Lilith Solitude Inviato 26 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 26 Agosto 2010 successo... kustrard ha +2a colpire.. Spoiler: iniziativa fissa... vi dispiace?
Gandalf333 Inviato 26 Agosto 2010 Segnala Inviato 26 Agosto 2010 @dm Spoiler: per me va benissimo iniziativa unica Concentro tutte le mie forze, sul bersaglio e colpisco Muori orribile essere Spoiler: (deflagrazione mistica (capacità magica) 1d6, nessun TS critico 20x2, attacco di contatto a distanza (bonus totale di +4 grazie a Nelder), gittata 18metri)
Lilith Solitude Inviato 26 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 26 Agosto 2010 mancato... skort manca allip attacca skort -2 punti ferita ecco la mappa http://i38.tinypic.com/wb9ma1.jpg
Lollinus Inviato 26 Agosto 2010 Segnala Inviato 26 Agosto 2010 Continuo a distrarre l'allip per favorire gli attacchi di Kustrard... @Dm Spoiler: per l'iniziativa ok... azione come sopra, aiutere altro per dare +2 al txc di Kustrard
Gandalf333 Inviato 26 Agosto 2010 Segnala Inviato 26 Agosto 2010 Attacco con deflagrazione mistica Spoiler: (deflagrazione mistica (capacità magica) 1d6, nessun TS critico 20x2, attacco di contatto a distanza (bonus +2), gittata 18metri) @dm Spoiler: se lancio il mio coltello che tipo di danni sono (non mi ricordo al momento) e soprattutto quanti? 1d8?
Lilith Solitude Inviato 26 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 26 Agosto 2010 colpito 4danni Spoiler: non gli faresti nulla è incorporeo... cmq 1d4 e non è un coltello.. ma un pugnale XD skort cerca di colpire ma l'attacco no tocca minimamente l'allip quest'ultimo manca,,,
Lollinus Inviato 26 Agosto 2010 Segnala Inviato 26 Agosto 2010 Proseguo nella mia azione diversiva nei confronti dell'allip..
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.