Vai al contenuto

[Lilith Solitude ] Tutto Scorre---


Lilith Solitude

Messaggio consigliato

  • Risposte 333
  • Creato
  • Ultima risposta

Stringo i denti per il colpo subito, quindi mi rivolgo a Kustrard dicendo

Forza, continua a colpirlo, non può essere invincibile!

e continuo nella mia azione diversiva

Spoiler:  
ancora aiutare altro a favore dell'attacco di Kustrard...

ps

se chiamiamo la gnoma ogni volta che avventurieri saremmo? in fondo siamo noi i protagonisti della storia, non la gnoma salvatrice...

Link al commento
Condividi su altri siti

@dm

Spoiler:  

Dopo un paio di giorni di cammino, arrivo in questo piccolo paese. Assomiglia al borgo in cui sono cresciuto anche se il clima qui è leggermente più mite.

Basta con questi pensieri nostalgici! Meglio andare ad informarsi sulle sparizioni.

Perciò mi dirigo verso un edificio che sembra essere il più maestoso tra quelli del paese nella speranza che sia la casa del capo villaggio.

Arrivato di fronte al portone, busso dicendo:

C'è nessuno? Sto cercando il capo del villaggio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Kevorin

Spoiler:  
dimmi caro... se cerchi avventure c'è un gruppo di avventurieri al castello della città a confine est delle mura se ti affacci dal balcone potrai vederlo..

Nel Castello

Spoiler:  
dalla cantina provengono due auree malvagie...

Boris

Spoiler:  
te che fine ai fatto? sei in locanda a dormire?
Link al commento
Condividi su altri siti

@DM

Spoiler:  
Sono stato attirato qui da delle voci su persone scomparse, ma a quanto pare c'è già qualcuno che se ne sta occupando.

Credo proprio che andrò a dare un'occhiata a questo castello. Sicuramente quelle persone sapranno darmi qualche informazione in più. Grazie mille!

E detto questo saluto il capo villaggio e mi dirigo verso la direzione che mi è stata indicata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi avvicino al gruppo camminando tranquillamente e quando sono a poca distanza da loro dico:

Salve signori, arrivano i rinforzi! Il capo villaggio mi manda per aiutarvi con la questione delle persone scomparse. Piacere il mio nome è Kevorin!

E allungo una mano aspettando che qualcuno ricambi la mia stretta.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Kevorin

Mi avvicino al nuovo arrivato e con voce bassa ma udibile gli rispondo.

Piacere, il mio nome è Kustrard, poco più in là c'è Nelder. Se la cava abbastanza bene con la spada, io invece preferisco mantenere la distanza. Te che sai fare? Ah parlare a voce bassa non sarebbe male, visto che qui anche i muri hanno le orecchie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non appena sento la voce mi volto di scatto pensando ad un nemico, ma nel vedere un uomo che dice di essere venuto ad aiutarci dico

Io sono Nelder, paladino di Aengrist... e tu saresti un rinforzo venuto dal paese? Chi ti ha mandato?

magari è uno spettro che si prende gioco di noi...

mentre parlo provo a sondare l'anima del nuovo venuto per assicurarmi che non sia uno spettro

@Dm

Spoiler:  
ind del male, so che non da risultato, però nelder giustamente ha dei sospetti essendo in una casa stregata...
Link al commento
Condividi su altri siti

Parlando sottovoce:

@Kustrard

Credo che mi affiancherò a Nelder. Mi piace menare fendenti al nemico. Eheheh!

@Nelder

Piacere Nelder. Mi manda il capo del villaggio. Sono arrivato in città perchè avevo sentito delle voci su certe sparizioni di persone e ho pensato di venire a controllare. Mi è stato detto che un gruppo di avventurieri stava investigando in questo castello perciò eccomi qui!

Se avete dei dubbi non dovete far altro che chiedere. Risponderò a tutte le vostre domande.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...