Vai al contenuto

[Lilith Solitude ] Tutto Scorre---

Lilith Solitude

Messaggio consigliato

Inviato

Sparizioni, uccisioni, non ho capito bene. Ho sentito solo delle voci che circolavano nei paesi vicini e sai quanto poco affidabili possano essere. I pettegolezzi tendono sempre a cambiare versione man mano che passano da una bocca all'altra.

Comunque si, sono un guerriero perciò da come mi ha detto Kustrard credo proprio che ti affiancherò in battaglia

• Risposte 333
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Ascolto le parole di Kevorin, quindi gli chiedo

Che tipo di arma usi?

tenendo la mia spada bastarda in bella vista dico

Io uso la spada che contraddistingue tutti i paladini di Aengrist...

Inviato

Estraggo la scimitarra e la mosto a Nelder.

So che è un'arma insolita per un guerriero, ma mio nonno ne usava una simile e finchè non riesco a ritrovare quel cimelio mi esercito con questa

Inviato

dm

Spoiler:  
ehm...sì, sto dormendo in locanda. dopotutto per me ormai è notte inoltrata mentre per gli altri se non sbaglio è ancora primo pomeriggio...
Inviato

Osservo la scimitarra dicendo

Un'arma interessante, peccato che non i aiuterà contro gli spettri, a meno che non sia magica...

subito dopo aggiungo

Nessuna arma normale, nemmeno quella di un paladino, può ferire uno spettro...

Inviato

@ Nelawyn

Per fartela breve è aria che cammina. Sorrido di gusto ma poi ritorno subito serio.

@dm

Spoiler:  
anche se ho solamente +5 a con. religioni penso di sapere quantomeno cosa sono gli spettri.

Parlando seriamente, gli spettri sono esseri incorporei e ultraterreni e non abbiamo idea da dove vengano. Ecco perchè con un arma normale non si può colpirli.

Inviato

@Kustrard

Quindi non avete nessun piano?

Mi avevi detto che preferisci attaccare a distanza ma non vedo nessun arco o balestra quindi sei un incantatore? Gli incantesimi dovrebbero riuscire a colpire anche gli spettri... Non possiamo usare quelli?

Inviato

Uno solo che attacca e tutti gli altri che fanno da esca. E' un po' azzardato come piano, soprattutto se ci troviamo di fronte a più di uno spettro. Bisogna pensare ad un altro modo

Inviato

rispondo all'affermazione del guarriero dicendo

Neanche a me piace come piano, ma non si può fare altrimenti se vogliamo risolvere il problema ora...

quindi tenendo spada e scudo saldamente dico

Seguiemi...

e guido gli altri verso le due auree malvage

Inviato

Mi rivolgo agli altri dicendo un un sorrisetto

Con questi è decisamente più facile... Almeno non siamo solo esche... Attacchiamo prima il lupo, così una volta sconfitto potremo concentrarci sull'orsogufo!

quindi mi lancio sul lupo

@Dm

Spoiler:  
carico il lupo con Spada Bastarda (una mano) +6 (1d10+3, 19-20/x2)
Inviato

@dm

Spoiler:  
tocca a me?

Attacco l'orsogufo, facendo attenzione di avere almeno 9 metri di distanza.

Spoiler:  
(deflagrazione mistica (capacità magica) 1d6, nessun TS critico 20x2, attacco di contatto a distanza (bonus +2), gittata 18metri)

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...