Lollinus Inviato 30 Agosto 2010 Segnala Inviato 30 Agosto 2010 Faccio roteare la spada per colpire il lupo non morto... @Dm Spoiler: attacco con pada Bastarda (una mano) +4 (1d10+3, 19-20/x2)
jure Inviato 30 Agosto 2010 Segnala Inviato 30 Agosto 2010 un lupo che ha perso il pelo ma non il vizio, eh? gliela faccio vedere io!!! UAAAAARGH!!! Beccati questo!!! @dm Spoiler: Mi lancio in carica sul lupo Bastone ferrato, TxC +6, danni 1d6+4 , critico x2 CA 9 cerco anche di fiancheggiare
Nelawyn Inviato 30 Agosto 2010 Segnala Inviato 30 Agosto 2010 *Il lupo sembra essere conciato male. Nelder e Skort dovrebbero farcela da soli* Mi volto e carico l'orsogufo. Spoiler: Uso l'Attacco Poderoso e tolgo 1 al tiro per colpire e l'aggiungo al danno, quindi Scimitarra +5 danni 1d6 + 5 critico 18-20/x2
Lilith Solitude Inviato 30 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 30 Agosto 2010 il lupo muore.. cn l'attacco di nelder... skort il tuo attacco va a vuoi ti scagli sul lupo morto infierendo sul suo cadavere facendo schizzare sangue ovunque insieme a budella e interiora.. nelder kustrard e kevorin fallite il ts e nelder e kustrard rigettano in due angoli della cantina... skort ride come un pazzo divertito kevorin sviene per la vista del sangue per un minuto Spoiler: la prossima volta aspettate il vostro turno di postare... non potete postare se mancano prima i mostri e non potete postare se non dò prima il risultato a quello antecedente perchè per non aspettare avete fatto saltare completamente l'iniziativa... kustrard che era primo non ha proprio postato... ora si aspetta kustrard e poi posta l'orsogufo
Gandalf333 Inviato 30 Agosto 2010 Segnala Inviato 30 Agosto 2010 Attacco l'orsogufo, facendo attenzione di avere almeno 9 metri di distanza. Spoiler: (deflagrazione mistica (capacità magica) 1d6, nessun TS critico 20x2, attacco di contatto a distanza (bonus +2), gittata 18metri)
Lilith Solitude Inviato 30 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 30 Agosto 2010 colpito 6 danni iniziativa fissa l'orsogufo attacca skort 3danni kevorin manca il persaglio Spoiler: e rispettatela Kustrard Nelder Skort OrsoGufo Kevorin
Gandalf333 Inviato 30 Agosto 2010 Segnala Inviato 30 Agosto 2010 @dm Spoiler: tocca di nuovo a me? Se la risposta è si, allora attacco con deflagrazione mistica
Lollinus Inviato 30 Agosto 2010 Segnala Inviato 30 Agosto 2010 Mi volto verso l'orsogufo e faccio roteare la spada per colpirlo... @Dm Spoiler: attacco con pada Bastarda (una mano) +4 (1d10+3, 19-20/x2)
Lilith Solitude Inviato 30 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 30 Agosto 2010 kustrard colpisce 6 danni nelder colpisce 8danni 20 danni totali.. gliene restano 40
jure Inviato 30 Agosto 2010 Segnala Inviato 30 Agosto 2010 spiacci spiacci spiacci mentre pesto divertito le ossa del mio ex avversario, penso hihihi mi sembra di essere tornato bambino.... quando giocavo con gli shanghai... poi i lineamenti del mio volto si contraggono in una smorfia irosa a shanghai.... PERDO SEMPREEEE!!!! GRAUUURRRR!!! con la bava alla bocca, mi lancio sull'orsogufo @dm Spoiler: Carica Bastone ferrato, TxC +6, danni 1d6+4 , critico x2 CA 9 fiancheggio
Lilith Solitude Inviato 30 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 30 Agosto 2010 skort fa 20 danni rimanenti 20... l'orso tenta di attaccare ma manca il bersaglio Spoiler: kevorin è ancora svenuto... tocca a kustrard
Gandalf333 Inviato 30 Agosto 2010 Segnala Inviato 30 Agosto 2010 Attacco con deflagrazione mistica, sempre mantenendo la distanza di almeno 9 metri e facendo un azione di movimento per non prendere i miei amici se necessario. @dm Spoiler: Pessima giornata domani non so quando riuscirò a postare. Non penso ci siano problemi per proseguire il combattimento, comunque.
Lollinus Inviato 30 Agosto 2010 Segnala Inviato 30 Agosto 2010 Dobbiamo sbrigarci! Rinnovo l'attacco contro l'orsogufo @Dm Spoiler: statistiche come sopra
Lilith Solitude Inviato 30 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 30 Agosto 2010 kustrard manca... nelder.. colpisce 13danni restanti 7
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.