Vai al contenuto

[Lilith Solitude ] Tutto Scorre---


Lilith Solitude

Messaggio consigliato

  • Risposte 333
  • Creato
  • Ultima risposta

Rifletto un attimo sulla mia risposta, ma non capendo l'errore dico

Basta con questi giochetti...

impugno saldamente la spada

Non abbiamo altro tempo da perdere...

quindi sferro due fendenti sul muro della galleria di destra formando una croce

Bene, ora abbiamo un punto di riferimento... Proseguiamo, se la strada è sbagliata torneremo indietro...

quindi imbraccio lo scudo nella sinistra, e con la mano nella destra scendo nel corridoio...

Link al commento
Condividi su altri siti

mi do un colpo sulla fronte ma come ha fatto ad azzeccare la prima? questa è così ovvia!aspetta...da un'imbarcazione pende una corda..si alza la marea...ha senso,no? boh,proviamoci..

ehm,scusate,ma non è che la soluzione è nessun gradino sarà sommerso? scuscusatemi messeri,ma se la barca è in acqua quando sale la marea salirà anche la barca e quindi niente verrà immerso,no? dico guardando alternativamente tutti i miei compagni per finire poi per parlare alla gnoma

oddio,adesso nelder si arrabbia e me le da. me lo sento!

Link al commento
Condividi su altri siti

Rifletto un attimo, e avendo il trucco dico

Le barche galleggiano... Bah... Non sono tipo da ricorrere a giochetti di parole...

quindi tenendo saldamente lo scudo e la spada avanzo nel corridoio...

Non appena sento i rumori dico

Procediamo con cautela...

quindi avanzo lentamente osservando i dintorni e le auree per quanto mi è possibile...

@Dm

Spoiler:  
prova di Osservare +0 per individuare il pericolo, uso individuazione del male e lo tengo attivo il più possibile... Azione preparata: se qualcosa mi attacca mi difendo d'istinto colpendolo a mia volta (uso Spada Bastarda (una mano) +4 (1d10+3, 19-20/x2) )
Link al commento
Condividi su altri siti

fiuuu...

vi seguo, messeri e mi accodo al gruppetto,cercando di rimanere ultimo, mentre finalmente estraggo la mia lancia

solo un attimo mi giro verso la nostra misteriosa aiutante

le mie riverenze nobile e potente signora gnoma dico facendo un inchino

dm

Spoiler:  
quanto è largo il tunnel?ci si passa solo uno per volta,per due? e ci sono minatori in questa zona?
Link al commento
Condividi su altri siti

Nelder

Spoiler:  
vedi due sagome... grandi molto grandi in fodo al tunnerl... non capisci bene cosa siano... ma di certo non sono umane e noti che in fondo al tunnel ci sono due entità che non hanno di certo buone intenzioni....

Boris

Spoiler:  
borsi?!?!? aggiusta il nome XDXD

comunque non ci son minatori.. ne binari per i carretti...

ed è scendendo si allarga... tanto da permettere il transito di due elefanti circa

Link al commento
Condividi su altri siti

bisboglio sono sempre pronto a combattere... se mi si fosse lasciato il tempo di prepararmi questa mania! "andiamo a spaccare tutto! usiamo la violenza! questo sì che è da persone buone e giuste! YAAAAH morte agli infedeli!" mai che ci si fermi a pensare che forse anche i cattivi in fondo sono buoni.. oh beh,ormai..

e mi avvicino lentamente anche io, con la lancia in resta pronto ad affrontare un qualsiasi assalto

dm

Spoiler:  
avanzo appena dietro al paladino, usandolo come scudo umano. preparo l'azione che se mi caricano, li infilzo con la mia lancia (danni raddoppiati se preparo la lancia contro una carica)
Link al commento
Condividi su altri siti

@Nelder, dm

Con un gnigno soddisfatto, rispondo bisbigliando. Tieniti pronto mio corragioso amico, che ora si comincia a ballare.

Chiudendo gli occhi per un momento concentro le mie forze sul mio colpo e poi lo scaglio lontano sul primo bersaglio disponibile.

dm

Spoiler:  
se riesco nell'azione di sorpresa bene, sennò pazienza.

Comunque tiro deflagrazione mistica (non penso siano più di 18 metri ma nel caso la uso con lancia mistica) 1d6 nessun TS attacco di contatto a distanza con bonus +2

Link al commento
Condividi su altri siti

uno dei due colpito..

meno 5 pf...

ne ha altri 19

ovviamente ora si avvicinano riuscite a dinguerli chiaramente...

sono un due millepiedi mostruosi... uno grande... e altro piccolo... potrebbero sembrare una madre con il figlio

Personaggi:

Nelder 17+1=18

Boris 15+1=16

Kustrard1+6=7

Skort 5+2=7

mostri

piccolo

13+2=15

millepiedi grande

8+2=10

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedendo i due grossi insetti dico

Liberiamoci di questi parassiti...

quindi mi lancio all'attacco contro il millepiedi più grosso...

@Dm

Spoiler:  

carico il millepiedi più grosso, quindi l'attacco diventa Spada Bastarda (una mano) +6 (1d10+3, 19-20/x2)

PS

ma con ind del male ho percepito che hanno un aura malvagia? perchè i parassiti normalmente sono neutrali...

Link al commento
Condividi su altri siti

morte alla progenie del male! a me paiono solo degli insettoni..boh!teniamocelo buono questo paladino

e carico contro il millepiedi grande fermandomi proprio ancora una volta dietro Nelder e facendo saettare la lancia oltre di lui per ferire la creatura

coso grosso e peloso di cui non so il nome: l'altro prenditelo tu!

dm

Spoiler:  
carico mamma millepiedi (tpc+4),danni (1d8+3). ora la CA è 12 ma se mamma millepiedi mi attacca ho un bonus di +4 per via della copertura offertami dal gentile paladino,metre lei è grossa e quindi non beneficia a sua volta della copertura contro di me (naturalmente basta che si sposti di un passetto che la mia copertura salta, e anche contro il millepiedino non ho copertura)
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...