jure Inviato 16 Agosto 2010 Segnala Inviato 16 Agosto 2010 GRAUURRR!!! @dm Spoiler: con un ruggito, parto in carica sul millepiedi impugnando a due mani il bastone ferrato. Se posso cerco di affiancare il mostro sfruttando la posizione di Nelder.
Lilith Solitude Inviato 16 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 16 Agosto 2010 colpito 17+4=21 6+4=10 le rimangono 5pf Kustrard 25 mostro 21 Nelder 16 Boris 13 Skort 9
Gandalf333 Inviato 16 Agosto 2010 Segnala Inviato 16 Agosto 2010 Tocca a me vero? Mi concentro ancora una volta per effettuare il mio attacco. @dm Spoiler: deflagrazione mistica; 1d6 critico 20x2 (non ne ho idea di quanto possa essere ma è quello più verosimile) nessun TS attacco di contatto a distanza con bonus +2
Lilith Solitude Inviato 16 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 16 Agosto 2010 14+2=16 colpito... 3.... al mostro mancano 2pf attacca il mostro 7+2=9 non attacca...
Lollinus Inviato 16 Agosto 2010 Segnala Inviato 16 Agosto 2010 Vedendo le molte ferite del mostro stringo la lama gridando Questa volta non fallirò il colpo! quindi faccio roteare la grossa lama verso il millepiedi @Dm Spoiler: attacco con Spada Bastarda (una mano) +4 (1d10+3, 19-20/x2)
Lilith Solitude Inviato 16 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 16 Agosto 2010 17+4=21 colpito 10+3=13 arriva a -8
Lollinus Inviato 16 Agosto 2010 Segnala Inviato 16 Agosto 2010 Vedendo la bestia accasciarsi a terra priva di sensi impugno la spada saldamente, quindi infilzo il millepiedi in modo da porre fine alla sua vita in maniera più rapida ed indolore possibile... Un atto di pietà non si nega nemmeno ad una bestia... quindi dico Il primo ostacolo è superato... mi avvicino alla bocca del millepiedi e con un coltello ne estraggo un dente che poi ripongo nel mio zaino senza proferire parola... quindi risistemo il mio equipaggiamento e tenendo spada e scudo dico Proseguiamo... @tutti Spoiler: mi sono preso la libertà di concludere l'incontro, spero non dispiaccia a nessuno...
pez Inviato 17 Agosto 2010 Segnala Inviato 17 Agosto 2010 certo,continuiamo pure poveri millepiedi. in fondo cosa avevano fatto di male? li abbiamo attaccati anche noi per primi..oh beh, ormai... mi basta non essere al loro posto fai strada paladino e ripulendo la lancia dal sangue della bestia mi rimetto in cammino rimanendo sempre nelle retrovie
Lilith Solitude Inviato 17 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 17 Agosto 2010 oltrepassati i millepiedi trovate una serie di colpi morti.. e delle sfere che sembrano muoversi di tanto in tanto sembrano le uova di quella bestia... la madre attaccava i minatori per difendere le uova... eppure... non era così forte da strerminarne così tanti... tuttavia quelle uova potrebbero essere un problema... senza contare che manca ancora il "padre"... Spoiler: cos volete fare? andate avanti o distruggete prima le uova?
pez Inviato 17 Agosto 2010 Segnala Inviato 17 Agosto 2010 ehi,queste che ne dite di portarle in città? potremmo addestrare questi esserini e usarli come cavalcature! pensate, mettere questi esseri al servizio del bene! in pochi anni sarebbero delle grandi macchine sterminatrici del male! ci penso io a portarli, faccio in fretta. voi state qui nel frattempo. una volta portati in superficie saprò chiedere se è fattibile un lavoro di questo tipo o meno. e magari potrebbero essere utili agli stessi minatori! ci sarà qualche buon addestratore..o altrimenti ci penserò io e inizio a raccogliere le uova, più che posso e tenendole in braccio cercando di non farle cadere tutte mi dirigo verso l'uscita della grotta cavalcare uno di questi cosi..che forza! e magari già che vado fuori.. datemi cinque minuti e torno. voi non muovetevi e aspettatemi. voglio essere presente quando sconfiggerete il grande male che affligge il luogo, non certo grande come il necromante oltre le montagne,ma che si può fare? ormai sono qui..
Lollinus Inviato 17 Agosto 2010 Segnala Inviato 17 Agosto 2010 Osservo le uova ed i corpi riflettendo Stavano solo difendendo le loro uova... sentendo l'idea di Boris lo blocco prima che possa prendere le uova dicendo Fermo, non toccare le uova... Lasciale esattamente come sono... Forse i mostri in questa storia non sono i millepiedi... quindi conto rapidamente il numero di vittime che i millepiedi hanno fatto...
pez Inviato 17 Agosto 2010 Segnala Inviato 17 Agosto 2010 ma...ma...è stato lui che ha dichiarato che erano malvagi...è stato lui ad uccidere la madre... lo guardo un po' stupito per poi rispondere ascolta, io conosco gli invertebrati. solo i ragni e scorpioni proteggono la loro prole. quei millepiedi ci hanno attaccato perchè avevano fame e sicuramente avrebbero divorato tutti gli altri minatori quando queste uova si sarebbero schiuse, come potrebbero fare se le lasciamo qui. o le portiamo via per un miglior utilizzo o le spiaccichiamo, o l'una o l'altra. non si possono fare le cose a metà il mio sguardo si è fatto improvvisamente duro,risoluto. non ammetto alternative e riesco a nascondere bene i miei pensieri ecco,ora mi ammazza! ora mi ammazza! ora mi ammazza! comunque penso che anche tu abbia ragione. non avrebbero potuto ammazzarne così tanti, e poi se i corpi sono ancora qui o non hanno avuto il tempo di mangiare o , qualsiasi cosa sia, non ha attaccato per mangiare, ma solo per uccidere, e in tal caso, perchè non ha attaccato i millepiedi? e torno a raccogliere le uova
Lollinus Inviato 17 Agosto 2010 Segnala Inviato 17 Agosto 2010 Fisso Boris senza alcun timore, quindi dico con voce decisa Non toccare le uova! Le bestie non attaccano senza motivo, e probabilmente è stata l'avidità dei minatori a scatenare la loro ira... Se provi a far uscire di qui anche un solo uovo te la vedrai con me... E con i millepiedi restanti... quindi dopo aver finito il contaggio di cadaveri mi porto in testa al gruppo per proseguire nelle profondità della miniera... @Tutti Spoiler: veramente ho detto che erano malvagi perchè il dm ha dato una risposta piuttosto ambigua al mio ind del male, ed io ho interpretato male... comunque ormai l'ho detto, quindi pace
pez Inviato 17 Agosto 2010 Segnala Inviato 17 Agosto 2010 ecco, va bene, siete contento ora! uccidete la madre e poi proteggete le uova. davvero esemplare! e lascio cadere le uova a terra forza, andiamo!cosa perdiamo altro tempo qui? e rimanendo in fondo alla fila seguo gli altri dm Spoiler: quando non mi vedono e guardano tutti in avanti sgraffigno un uovo e me lo metto nello zaino, avvolto nella coperta, ben nascosto
Lilith Solitude Inviato 17 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 17 Agosto 2010 andando avanti vedete che non ci sono solo corpi ma anche scheletri... le loro ossa sembrano ehm morse? se così possiamo definilo... difendevano le uova si ma non disprezzavano uno spuntino a quanto pare... saranno una decida di cadaveri "freschi" e per gli scheletri è più complicato... comunque contate almeno 20 cranei... infondo... tanto buoni non erano.... Boris Spoiler: ora hai un uovo... ma che cavolo te ne fai??
Lollinus Inviato 17 Agosto 2010 Segnala Inviato 17 Agosto 2010 Mentre continuo a camminare dico L'avidità porta alla morte, ma mai delle persone giuste... Non possiamo lasciare che dei minatori innocenti muoiano qua sotto... Se necessario elimineremo i millepiedi rimasti, ma una volta risaliti farò un bel discorsetto al capo della miniera, e se non mi ascolterà... lo porterò qua sotto e gli mostrerò cosa ha portato la sua avidità... quindi proseguo lungo il tunnel procedendo sempre con estrema cautela...
Lilith Solitude Inviato 17 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 17 Agosto 2010 fi avviate sempre più in profondità... i corpi sono spariti... e le gallerie sembrano continuare... non son fate dai minatori... non hanno i binari... p devono essere stati gli stessi millepiedi a scavarle... all'improvviso c'è un bivio... ed ecco ricomparire la misteriosa gnoma... vedo che ci siete arrivati finalmente... non andavate di fretta? quando lo nomini non c'è più... cos'è?
Lollinus Inviato 17 Agosto 2010 Segnala Inviato 17 Agosto 2010 Vedendo ricomparire la gnoma mi viene naturale sbuffare... Uff... Altri stupidi indovinelli... Ben ritrovata gnoma... La risposta è il silenzio...
Gandalf333 Inviato 17 Agosto 2010 Segnala Inviato 17 Agosto 2010 Quasi all'unisono rispondo allo sbuffare del paladino ma non ho niente di meglio da fare? @dm Spoiler: Poi raccogliendo per un attimo i pensieri mi vengono di nuovo in mente le uova Ehi gente, non avete pensato che potremmo trovarci circondati prima o poi?
Lollinus Inviato 17 Agosto 2010 Segnala Inviato 17 Agosto 2010 Mi rivolgo a Kustrard dicendo Non distruggeremo le uova se non vedremo che non si può fare altrimenti... E visti i pochi elementi che abbiamo non vi permetterò di toccarle... Non ancora... quindi attendo che la gnoma ci indichi la strada
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.